Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)

Andare in basso 
+38
susy
iolanda
annucciaaaaa
mammachioccia
Samu40
trixy
nespola
arual2510
LEA38
ballerina84
Bibbi
miciagatta75
valegiac
speranza
ippolita
barbamamma
extreme38
ffederika
mare6
marycliath98
barby2772
iomamma
zerlina09
ioete
jellyfishui
Animablu
Pesciolina763
ARIEL
jolaluca
spike
elly78
nina 73
MarinaJad
Silk
Cla
Kate
melinda477
Violet
42 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) Empty
MessaggioTitolo: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 08:13

Come sapete ho gia da un po' uno strano feeling con il nuovo centro. Prima il cambio di gine e va beh che non e' colpa di quella che e' andata in maternita', ma mi passano a questa nuova che mi sembra molto strana. POi mi stoppano tutto perche' sto ovulando in soppressione Shocked Shocked senza neanche degnarsi di spiegarmi come sia possibile questa cosa e senza scusarsi per i soldi che ho dovuto spendere nella loro farmacia (interna). La "vecchia" mi scopre la tiroide autoimmune e mi prescrive un dosaggio di eutirox per la prima settimana, uno per la seconda e poi si raccomanda di fare il prelievo prima di decidere come proseguire. Nel frattempo passo sotto la nuova gine e venerdi' vado a fare il prelievo. La vecchia avrebbe ritirato lei le analisi per poi comunicarmi la cura. La nuova non lo fa, ma lo posso pure capire. Il venerdi non faccio in tempo ad andarle a ritirare e passo sabato mattina. Prendo il risultato che e' 2,55 e chiedo di parlare con la dottoressa per sapere cosa fare. La segretaria, senza neanche chiamarla, mi risponde che la dottoressa e' occupata. (lei e' SEMPRE occupata!). Le spiego la situazione e le dico che devo sapere anche perche la prossima settimana saro' in viaggio e non posso aspettare 10 giorni fino al successivo appuntamento. La segretaria si permette di guardare i miei valori e mi dice "eh, ma sono nella norma". Io dico che devo sapera dalla gine come regolarmi con il dosaggio della medicina che loro mi hanno prescritto e si prendono il mio numero di cellulare dicendo, esplicitamente "la dottoressa ti richiamera'". Specifico che e' importante mi richiami entro la giornata di sabato, perche poi saro' all'estero con il cellulare disattivato.

Passano 4 ore e niente. Chiamo al centro e parte la segreteria telefonica in cui dicono che lavorano solo dal lun al ven, quando invece so benissimo che sono li anche di sabato perche' c'ero appena stata. Faccio passare altro tempo. Verso le 6 del pomeriggio mando un sms alla gine, rispiegando tutta la situazione. Alle 8, comincio ad alterarmi e la chiamo sul cellulare.

Sua risposta, testuali parole " Ho letto il tuo messaggio ma questa non e' un'emergenza medica, sono le 8 di sabato sera".

Io: " Sono arrivate le 8 perche' sto aspettando che lei mi risponda dalle 11 di questa mattina (per non dire dalla sera del giorno prima, dato che i risultati erano gia pronti). Credo che questa sia un'emergenza medica dato che ho bisogno di sapere dal mio dottore i dosaggi delle medicine che mi prescrivete"

Lei, stizzatissima e categorica "richiami lunedi' in clinica scusandosi ( Shocked Shocked Shocked ) e le segretarie la richiameranno".

Io: "Domani parto e saro' all'estero, devo continuare o no l'eutir..." e lei MI CHIUDE IL TELEFONO IN FACCIA!!!!!

Una cosa e' certa: in quel centro non mi vedono piu neanche in foto. Non cancello l'appuntamento fra 10 giorni cosi ho l'occasione per vedere faccia a faccia con questa cafona e incompetente per dirle tutto quello che penso di lei.

E se mi concedete l'autorizzazione Bibby e Stefy ho anche intenzione di dirle che sono la "coordinatrice del piu grande forum sull'infertilita' in italia "(voglio inventarmi qualche parolone tipo coordinatrice...un po' di fumo negli occhi Wink che conta 2000 iscritte e garantirle che in Italia la sua clinica avra' tutta la pubblicita' che si merita (considerando che stanno iniziando delle convenzioni con alcuni medici italiani non credo le fara' molto piacere).

E in tutto questo io sono costretta a fare di testa mia riguardo l'eutirox.

Sono furiosaaaaaaa!!! Avreste dovuto sentire con che maleducazione, mancanza di rispetto ma sopratutto incompentenza mi ha trattato. Sei il mio medico, pagato fior di quattrini, e ad una mia specifica domanda medica eviti di rispondere per una tua ripicca personale???? E se mi sentissi male per un dosaggio troppo alto, fatto di testa mia??Twisted Evil Twisted Evil

E pensate se mi avesse fatto un pezzo del genere durante la stimolazione?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: violet non   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 09:03

ho parole per questa storia ma non è possibile!! sono veramente basita per la cafonaggine e soprattutto per la mancanza di professionalità!
intanto il tsh sarebbe da abbassare ancora un pochino e dunque doveva darti i dosaggi, tra l'altro importantissimi, perchè dosaggi errati se ti sballano la tiroide sono dei bei problemi!!!
ascolta a costo di aspettare un paio di mesi non riesci a trovare un altro centro li da te? perchè farsi seguire in una stimolazione con questi presupposti...
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 09:26

Cara violet,no feeling, no pma! O ci si capisce e ci si sente capite e seguite o e' meglio lasciar stare e comunque questo loro comportamento non e' accettabile. Violet, io te l'avevo già scritto una volta, non riesci a fare tutto nel centro precedente. So che la distanza e' un problema, ma li eri seguita bene. Magari con qualche ulteriore indagine/accorgimento questa volta va. Da quanto tempo prendi l'eutirox? In generale, per chi inizia ci vogliono mini o sei settimane perché il valore sia attendibile. Solo dopo si riesce a capire se il dosaggio va bene oppure se bisogna aumentare.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 09:33

IO fossi in te cambierei centro...questa dovrebbe cambiare mestiere è un medico e ha il dovere di seguire le pazienti...
alle volte mi sento solo un numero ed una percentuale!!!!!
Mi dispiace tantissimo!!!!!! Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) 6142 Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 09:52

Anche io come te chiuderei ogni rapporto con questo centro
non ci sono proprio i presupposti per stare sereni
è davvero incredibile, che maleducazione!
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 10:07

penso anche io sia il caso di chiudere ma anche di fargli un sonoro cazziatone a qs deficiente...
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 10:29

Dire che e' deficente e' poco, gia' e' una strada difficile se poi incontri persone cosi' idiote e a questo punto incompetenti non ne esci piu'.
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 10:53

diciamo che sono tra il basito e l'incazzato. Ma come è possibile? e come si permette questa di dire che non è un'emergenza medica? ma comunque sia, ormai che hai risposto, dammi le info e basta no, brutta cafona che non sei altro????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad sono veramente amareggiata x te....

se non sapessi che è veramente tanto difficile che tu faccia il tentativo dalla mitica (non prima di aver tirato le orecchie come si deve a quella gallina incompetente) te lo consiglierei immediatamente..... cmq pensaci... visto che sei riuscita in due ore ad organizzare una trasferta .... Wink .... io credo che tu possa fare qualsiasi cosa Wink
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 11:00

Shocked Shocked Shocked

sono basita! non ho mai trovato medici così maleducati!!!!
e sinceramente non credo che ci tornerei più (tranne per dirgliene 4!!)
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 11:35

QNo ma questi sono fuori!!!e questa cafona e aggoungerei pure altro ma poi sareo pesa,Violet se puoi cambia centro,ma prima vai e falle il culo a strisce a questa,ma come si permette???grrrrrr ma quanta pazienza ci vuole!!!un bacio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 11:37

cara anch'io senza parole.... e furiosa Evil or Very Mad .... ma come fa a dire che non è un'emergenza medica.... certi medici davvero dovrebbero trovare altra occupazione..... naturalmente cambia centro!!!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 12:20

l'unica cosa che mi viene in mente è CHE SCHIFO...
ma mi domando, non esiste una specie di "ordine professionale" a cui si possono denunciare queste schifezze?nel tuo caso è successo in un paese straniero ma anche qui è pieno di stro...incompetenti e sarebbe il caso di farlo presente a qualcuno...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 13:48

Cara Violet, innanzitutto sappi che la lettura
delle tua disavventura mi ha letteralmente
mandato di traverso la colazione!
Ho riletto tutto piu' volte perche' pensavo di
aver capito male....
Ma visto che si e' degnata di rispondere alla
tua chiamata non poteva darti la risposta sulla
terapia invece di darti lezioni di bon ton?
Ti devi scusare con le segretarie? E di che?
Cosa intende per emergenza, ictus, infarti,
avvelenamenti acuti,ferite mortali?
Braccia rubate all'agricoltura.
Aspetto con ansia il racconto della resa dei conti!
Veronica
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 14:26

Cara Violet
mi dispiace tanto, non ho parole per l'accaduto Shocked .
Sicuramente cambiare centro è la via migliore,
senza fiducia non si può affrontare la pma,
per quanto riguarda i dosaggi di eutirox devi per forza
sentire un endocrinologo

Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) 769866
Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) 6142 Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) 6142 Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: violet che confusione   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 14:27

mi sembra che qualcosa non quadri molto.......

in ogni caso ora l'importante è il dosaggio dell'eutirox.....se il tsh è superiore a 2 ti direi di continuare con una compressa da 50 microgrammi ogni mattina dal lunedì al venerdì e tra un mesetto di rifare le analisi......il valore rientra nella norma per una persona comune come ha detto la infermiera ma facendo pma deve esser il più vicino ad 1, quindi con 50 ogni mattina dovresti in un paio di mesetti essere costante intorno all'1......

violet calma che altrimenti ti scoppia l'ira.....mi raccomando ora l'importante è riprendere le redini della corsa....
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 14:35

Cara ma questa non é solo maleducata e non professionale ma proprio fuori di testa.ma che razza di modo di fare è questo ed è pure la responsabile del centro.terribile. Davvero.cappero quanto mi spiace.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 16:27

Violet il comportamento della dottoressa è assurdo! oltre a non essere minimamente professionale è anche una gran maleducata!

io ti direi di cambiare immediatamente centro, non c'è alcun presupposto per continuare visto che dovrebbe seguirti lei. mi dispiace tanto.
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 16:57

io con un medico così non potrei avere nessun tipo di rapporto, perchè la professionalità e l'empatia in casi come i nostri sono fondamentali.......mollali violet....sicuramente potrai trovare di meglio!
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 17:29

E' davvero terribile Mad Evil or Very Mad , se ne approfittando perchè ci vedono vulnerabili, ci vedono indifese e completamente "pendere" dalle loro labbra!!! Ma questa è davvero una cosa inconcepibile, andrebbe denunciata!!!!!

Io al tuo posto cambierei sicuramente centro.

Per quel poco che possa valere ti mando un abbraccio

Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) 6142
http://marycliath.blogspot.it/
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 18:31

Cla ha scritto:
IO fossi in te cambierei centro...questa dovrebbe cambiare mestiere è un medico e ha il dovere di seguire le pazienti...
alle volte mi sento solo un numero ed una percentuale!!!!!
Mi dispiace tantissimo!!!!!! Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) 6142 Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) 6142

Violet, sono senza parole.....Fai bene a farti sentire (bella la storia di improvvisarti coordinatrice!!! Ahahah!!!).
...Ma che razza di serietà!!!!! Purtroppo è vero quello che dice Cla, siamo solo numeri e niente altro!!! Io questa amara conclusione da un pò di tempo ce l'ho spesso. Ultimamente mi sono accadute delle cose che mi hanno lasciato basita....
Violet, fatti una bella scrematura di centri per scegliere quello che ti convince di più....
Un bacio.. flower
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 19:49

Accidenti che storia Shocked
Io sinceramente non tornerei proprio, non merita più attenzioni..non mi metterei nemmeno al suo livello andando a dirle cosa pensi (farebbe male solo a te, perchè ti arrabbieresti ancora..)

(Comunque è successo anche a me: ho ovulato sotto soppressione e anche io non sono stata seguita..abbandonata al mio destino Sad )
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 19:51

I russi sono tristemente famosi per essere arroganti! Ho avuto modo di conoscerli quando sono in vacanza...pensavo che a casa proprio fossero più gentili, evidentemente mi sbagliavo. Se posso darti un consiglio, ti direi di non cambiare centro, non risolvi niente, perchè secondo me gli altri non sono migliori. Cerca di aver pazienza e di fargli capire con le buone che non ci si comporta cosi! Un bacio forte
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 19:55

Qui non si tratta di feeling, ma di professionalità, questa cara dottoressa non sa che non la tiroide non ci si scherza ???? cmq 2,5 è ancora un po alto Fra, io fossi in te proverei a entrare in contatto con un endocrinologo a prescindere da loro, che possa seguirti affinche quando sei pronta la tiroide non ti tira brutti scherzi.

di prego vai all'appuntamento tra 10 giorni, e digliene quante se ne merita, a questa incompetente e cafona !!!
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 21:26

tesoro,se te ne vai dal centro, e lo devi fare perché questi stanno li a pettinare le bambole,senza dirgli nulla, fai il loro gioco.....
col kaiser!!!!!!!
vai tra dieci giorni e falli neri!!!!!!!
fai loro presente che quel che il medico ha fatto é ai limiti del legale.......
Ippolita Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) 895583
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) EmptyDom 01 Apr 2012, 21:26

tesoro,se te ne vai dal centro, e lo devi fare perché questi stanno li a pettinare le bambole,senza dirgli nulla, fai il loro gioco.....
col kaiser!!!!!!!
vai tra dieci giorni e falli neri!!!!!!!
fai loro presente che quel che il medico ha fatto é ai limiti del legale.......
Ippolita Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) 895583
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) Empty

Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» un lungo cammino....
» protocollo lungo
» protocollo lungo
» ma quanto è lungo...
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI