Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Incrocini per Cocochanel

Andare in basso 
+32
elly78
jellyfishui
vanna84
lisa09
sasa5571
cris68
iolanda
mongy
Silk
laura02
LEA38
georgina74
violav
sirio67
Linda
Vic
trixy
jolaluca
mare6
ffederika
ballerina84
Cla
pingui
cocochanel
mariateresa
sara79
ippolita
Niella
Violet
spike
Bibbi
susy
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 14:43

cocochanel69 ha scritto:
Ragazze niente, sono già scese a 5,35.
Sospeso tutto.
Che tristezza!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
non so che dire, non ci speravo certo, però cavoli doversi ancora rialzare, leccare le ferite!!!!!!!
Ma finirà mai questa sofferenza!!!!
che mondo ingiusto, un mondo di schifo!!!!!!!
Mi riprenderò, ma il peso da portare diventa ormai troppo!!!!!
Ma l'avrò forse crocifisso io? Avrò forse piantato io i chiodi? (non me ne vogliano le credenti, anch'io la sono, anche se sto perdendo molto la fede), ma una gioia nella vita???????? mi hanno sempre tolto e dato poco!!!!!! almeno una ricompensa ci vorrebbe.
Sicuramente in un'altra vita devo sicuramente essermi comportata molto male!!!!!

Scusate ragazze lo sfogo ma oggi gira proprio male!!!!

Vi voglio bene! e vi ringrazio!!!! Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866

Coco tesoro,
hai scritto esattamente cio' che dice sempre mio marito...che tristezza :-(
Posso chiederti a che tentativo eri? Hai dei congelatini?
mi spiace ti abbraccio forte forte Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 14:50

Vic ha scritto:
cocochanel69 ha scritto:
Sospeso tutto.
non so che dire, non ci speravo certo, però cavoli doversi ancora rialzare, leccare le ferite!!!!!!!
Ma l'avrò forse crocifisso io? Avrò forse piantato io i chiodi? (non me ne vogliano le credenti, anch'io la sono, anche se sto perdendo molto la fede), ma una gioia nella vita???????? mi hanno sempre tolto e dato poco!!!!!! almeno una ricompensa ci vorrebbe.
Sicuramente in un'altra vita devo sicuramente essermi comportata molto male!!!!!

Vi voglio bene! e vi ringrazio!!!! Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866

Coco tesoro,

A Malaga ho fatto 2 tentativi + 3 IUI e 3 FIVET, 2 gravidanze finite, 13^ e 8^ settimana. Non so se ho congelati, Martinez non me l'ha ancora detto. lo saprò la prossima settimana.
Un abbraccio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 14:50

coco non preoccuparti le tue sono soltanto parole dettate da questo brutto momento,è comprensibile!Mi dispiace davvero tanto sentirti così giù e spero tu possa presto prenderti una rivincità nella vita raggiungendo il tuo sogno più bello! Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 6142

georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 14:58

Vic ha scritto:
cocochanel69 ha scritto:
Sospeso tutto.

Coco tesoro,

idem mio marito, mi dice sempre che almeno questo potrebbe andare bene, tanto per riuscire a vivere meglio tutto il resto....
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 15:43

Mamma mia che tristezza infinita...sono davvero dispiaciuta! Ma perchè tanto accanimento? Anche io me lo sono chiesta spesso! Vorrei fare qualcosa per te...se hai voglia di parlare puoi scrivermi quando vuoi! TI abbraccio forte forte
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 16:40

Tesoro mi dispiace tantissimo!
E' che molte volte anche vedere un piccolo positivo ci si spera almeno un pochino!
Comunque vedrai che avrai il tuo bimbo ...è che bisogna solo avere tanta forza e ,nonostante tutto, continuare ad andare avanti!
Se hai bisogno io ci sono! Ti abbraccio Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 16:49

Mi spiace molto!..anche se non ci conosciamo oramai a leggerci ogni giorno siamo un piccolo pezzettino nella vita di un'altra.

Ti abbraccio Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 6142 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 19:21

cocochanel69 ha scritto:
Sospeso tutto.

tesoro mio quanto mi dispiace....ti capisco benissimo, ci sono momenti in cui mantenersi lucide e speranzose è proprio difficile...
Noi ti siamo vicine...conta sulle tue amiche!!
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 20:02

Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 22:07

Mi dispiace tantissimo....un forte abbraccio....la vita è ingiusta alle volte toglie e non sai quando ti restituisce...
Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 6142 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 6142 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 6142
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptySab 07 Apr 2012, 21:35

Mi dispiace veramente tanto Sad ....anch'io sto come te,da schifo e ognitanto mi chiedo se ho fatto qualcosa che non mi si può perdonare anchè se non sono credente e penso che nessuno mi può ne giudicare ne perdonare,le cose vanno purtroppo cosi e le dobbiamo accettare anchè se è molto difficile...quando faccio il bilancio della mia vita,però,mi rendo conto che con ogni sconfitta il mio carattere è diventato più forte ed riesco ad alzarmi sempre più in fretta ed è questo che auguro anchè a te...sempre più FORTE e tutto diventerà più semplice,sarai tu a guidare e arriverai di certo ad ottenere ciò che desideri!!!!! Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptySab 07 Apr 2012, 22:23

cris68 ha scritto:
Mi dispiace veramente tanto Sad ....anch'io sto come te,da schifo e ognitanto mi chiedo se ho fatto qualcosa che non mi si può perdonare anchè se non sono credente e penso che nessuno mi può ne giudicare ne perdonare,le cose vanno purtroppo cosi e le dobbiamo accettare anchè se è molto difficile...quando faccio il bilancio della mia vita,però,mi rendo conto che con ogni sconfitta il mio carattere è diventato più forte ed riesco ad alzarmi sempre più in fretta ed è questo che auguro anchè a te...sempre più FORTE e tutto diventerà più semplice,sarai tu a guidare e arriverai di certo ad ottenere ciò che desideri!!!!! Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 6142

Grazie Cris. dispiace anche a me, sia per te che per me.
E' dura, perchè potevamo essere qui ad accarezzarci la pancia, invece siamo qui a dover cercare di rialzarci.
In questo momento sono molto arrabbiata, delusa, nella vita ho sempre dovuto lottare per avere ogni cosa, niente mi è stato regalato o arrivato dal cielo. Mi è stato tolto tanto, ho avuto molti lutti in famiglia in pochissimo tempo, più i miei aborti. non Sai quante volte mi sono dovuta rialzare . Non so nemmeno io dove ho trovato questa forza e dove continuo a tirarla fuori. Certo non mi posso lamentare,c'è gente che sta peggio, ma c'è chi sta anche meglio. Ho una famiglia (quello che mi è rimasto) molto unita, ho dei bellissimi nipotini, nipoti grandi, ho un marito fantastico, non mi lamento della mia vita,ma noi vogliamo un figlio!
Certo si diventa più forti, anch'io mi rialzo in fretta, sono già pronta a ripartire, anzi potessi, ripartirei domani.
Prima o poi ci riusciremo. Me lo auguro di cuore.
Tanti auguri di buona Pasqua.
Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 769866 Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyDom 08 Apr 2012, 15:30

Coco, perdona il ritardo..sono così dispiaciuta per te..hai tutte le ragioni per infuriarti!Anch'io faccio sempre il discorso che c'è chi sta peggio...ma anche meglio...e dopo mi rendo conto che questi confronti non servono a nulla, solo a farti sfogare un po'..Ma poi come dici tu bisogna trovare la forza di ricominciare a lottare, non arrendersi e rincorrere la felicità anche se lei fugge da noi!
Ci avevo creduto tanto anche per te...
Ti cito con grande speranza:

...ho un marito fantastico, non mi lamento della mia vita,ma noi vogliamo un figlio!
Certo si diventa più forti, anch'io mi rialzo in fretta, sono già pronta a ripartire, anzi potessi, ripartirei domani.
Prima o poi ci riusciremo. Me lo auguro di cuore.
Tanti auguri di buona Pasqua.

Un grande abbraccio anche a Cris!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 EmptyDom 08 Apr 2012, 18:06

mi dispiace molto, ma mi rincuora che tu sia già carica per ripartire
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Incrocini per Cocochanel   Incrocini per Cocochanel - Pagina 3 Empty

Incrocini per Cocochanel
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» auguri cocochanel!!!!!
» cocochanel, come ti senti?
» La storia di Cocochanel
»  Una curiosità: cocochanel
» cocochanel...è arrivata la tua busta