Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta eco e uno dei 2 non c'è più...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty
MessaggioTitolo: Fatta eco e uno dei 2 non c'è più...   Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... EmptyMer 26 Mag 2010, 21:11

Care amiche ho fatto l'eco alla 6+1 oggi e con grande dispiacere una delle 2 camere non c'è più. Ne è rimasta solo una con embrione di 5,2 mm e con il cuoricino che si vedeva battere forte....Sono molto triste e mi sento delusa anche se quando ero in viaggio me lo sentivo che qualcosa non andava...non so... una sensazione strana...Il mio gine dice che è meglio così, perchè quella era messa male e avrebbe creato problemi anche all'altra....Anche se lui avrà ragione a parlare così, io non riesco a riprendermi...mi sento così giù....Ora mi ha messo in gravidanza a rischio...Data presunta del parto 18 gennaio....Sperando che vada tutto bene ovviamente.....Vi abbraccio tutte. Pina
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco e uno dei 2 non c'è più...   Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... EmptyMer 26 Mag 2010, 21:35

pina posso provare a capire la delusione e il dispiacere,ma tu ora devi essere forte e positiva per quel cuoricino che continua a battere e che conta tanto tanto su di te.....che ora sei la sua mamma!!
Ti mando...anzi vi mando un abbraccio,ciobina
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty
MessaggioTitolo: tesoro   Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... EmptyGio 27 Mag 2010, 07:51

mi spiace tanto! purtoppo le gemellari sono sempre piu delicate, ora carissima devi essere forte per l'altro cucciolino e coccolarlo e scaldarlo nel tuo pancino!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco e uno dei 2 non c'è più...   Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... EmptyGio 27 Mag 2010, 08:28

come ti ho detto anche su Alf mi dispiace tantissimo! non dev'essere semplice affrontare un'esperienza di questo tipo..ma devi essere forte per quel meraviglioso esserino che hai dentro di te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... EmptyVen 28 Mag 2010, 21:02

nuvoletta130 ha scritto:
Mi dispiace tanto, ma cerca di essere forte per il piccolino che continua a crescere perchè ha bisogno della tua positività.....
Ti abbraccio
Grazie a tutte!!! Siete state veramente carine....Ancora è difficile ma cercherò di essere forte e andare avanti, anche se vivo con l'ossessione di perdere l'altro..... Un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco e uno dei 2 non c'è più...   Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... EmptyVen 28 Mag 2010, 21:20

pina non sentirti "strana"...è normale che una mamma pensi a quello che non ce l'ha fatta. Anni fa una mia amica rimase incinta di due gemelli...e ne ha perso uno. Lei mi diceva sai...mi sento un mostro...ma più che a quello che ancora cresce nella mia pancia io penso al piccoletto che non c'è più. Le mamme pensano sempre al più debole...non vuol dire che quest'altro bimbo non avrà la tua attenzione...ma è umano sentirti come ti senti.
Ora però asciugati le lacrime e vai avanti...devi essere forte...
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco e uno dei 2 non c'è più...   Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... EmptySab 29 Mag 2010, 00:18

tesoro certamente non è facile, ma sii serena e forte per il piccolo che porti nel tuo pancino....lui ha bisogno di sentire la sua mamma protettiva, il suo cuore batte forte e ti sente....ti bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty
MessaggioTitolo: ciao è successo anche a me   Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... EmptyLun 31 Mag 2010, 10:19

accade molto frequentemente ma di solito, se non si fanno ecografie molto precoci (come facciamo noi della pma) nessuno se ne accorge.
A me è successo con un'emorragia e quindi mi hanno ricoverato.
Adesso come stai?
hai perdite?
quando ti fanno l'ecografia, si vede ancora l'ombra della camera gestazionale persa?
te lo chiedo perché a me, a più di 11 settimane ancora si vede e questo vuol dire che ci sono dei residui di sangue.
Stai tranquilla e cerca di proteggere l'embrione che si è salvato.
bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco e uno dei 2 non c'è più...   Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... EmptyLun 31 Mag 2010, 10:58

Ciao, ho letto con dispiacere che uno dei piccoli non ce l'ha fatta. Per quanto sia duro accettarlo, la natura ha una sua saggezza, forse il piccolino aveva problemi gravi e come ha detto il dottore avrebbe magari compromesso la gravidanza di entrambi. Pensa a lui come a un piccolo angelo che veglia su te e sul fratellino/sorellina. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco e uno dei 2 non c'è più...   Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... EmptyLun 31 Mag 2010, 11:25

serena3108 ha scritto:
accade molto frequentemente ma di solito, se non si fanno ecografie molto precoci (come facciamo noi della pma) nessuno se ne accorge.
A me è successo con un'emorragia e quindi mi hanno ricoverato.
Adesso come stai?
hai perdite?
quando ti fanno l'ecografia, si vede ancora l'ombra della camera gestazionale persa?
te lo chiedo perché a me, a più di 11 settimane ancora si vede e questo vuol dire che ci sono dei residui di sangue.
Stai tranquilla e cerca di proteggere l'embrione che si è salvato.
bacioni
Ciao, io nn ho avuto perdite di nessun tipo, mi ha detto che si vedeva la camera riassorbirsi. l'altra eco la faccio venerdì sera....Non ti dico cn quale ansia trascorro le giornate e non vedo l'ora che arrivi venerdì...Ma le perdite mi verranno???Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco e uno dei 2 non c'è più...   Fatta eco e uno dei 2 non c'è più... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta eco e uno dei 2 non c'è più...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi ce l'ha fatta con la IUI???
» fatta eco...
» fatta eco
» 1° eco fatta!!
» elettromiografia fatta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: