Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un vaffa al giorno..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un vaffa al giorno.....

Andare in basso 
+15
danycol
violabianca
georgina74
sara79
violav
vanna84
jolaluca
ioete
mariateresa
melinda477
nina 73
camilla80
Violet
iomamma
Bibbi
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyGio 05 Apr 2012, 15:19

Amiche mie ogni giorno c'è un motivo e un deficiente da mandarci....magari si potesse farlo di persona almeno ci sfogheremmo....

Oggi vi riporto un bell'articolo Ansa che cita una illuminante intervista rilasciata da Sabrina Ferilli a quel meraviglioso esempio di giornalismo che è Alfonso Signorini.

Buona lezione.

L'articolo è su www.ansa.it

*************************************
«Ho avuto tante volte la tentazione di fare le valigie e di lasciare l’Italia. Ci portano all’esasperazione». Questo lo 'sfogo' di Sabrina Ferilli, intervistata da Alfonso Signorini su “Chi”, nel numero oggi in edicola.

''Sono sempre rimasta, perché sono legata alla mia storia. Io adoro il mio Paese, amo gli italiani, mi ci riconosco - aggiunge la Ferilli -: è un popolo che in questo momento è smarrito, ma resta il migliore del mondo. Però la gente non è lo Stato. E lo Stato, questo Stato, è cattivo. Alcuni politici continuano a sostenere che bisogna chiedere i soldi solo ai ricchi. Io sono arrivata a pagare il 60 per cento e più di tasse perché due lire ce le ho. Ma, dico io, se tu devi fare un bottino di quattrini tramite le tasse, e lo devi fare perché altrimenti sto Paese va a zero, non lo puoi fare sul dieci per cento della popolazione, che sono i cosiddetti ricchi. Quelli già li spremi. È inevitabile che devi andare sulle fasce più basse, perché sono quelle che contano più lavoratori. Invece no, lo Stato decide di spremere ancora di più i ricchi e quelli che fanno? Vanno a vivere da un’altra parte. Se tu come Stato mi chiedi più del 65 per cento di tasse, io sono costretto a chiudere''.

L’attrice prosegue poi parlando di disoccupazione, immigrazione e politici. ''Questo governo che cosa ha fatto? Ha aumentato le tasse per avere più liquidità, ma non è stato capace di tagliare né di avviare qualcosa di nuovo per capire come ravvivare l’economia del Paese''. ''Fosse per me, la crisi dovrebbe far abbassare le frontiere. Facciamo entrare tre, quattro, cinque milioni di extracomunitari. Gente in regola, gente per bene. Chiediamo aiuti alle ambasciate. Quella è tutta gente che farebbe figli, che comprerebbe macchine, elettrodomestici. Gente in grado di muovere l’economia. L’America ha fatto così con Obama''. «Quando Berlusconi è partito ha capito quanto fosse importante comunicare ai cittadini che il sacrificio sarebbe servito per un domani migliore. L’aspetto della positività che lui aveva si è perso. Ma li hai visti in faccia, sti tecnici? Sono maschere di pianto e di sofferenza''.
IndietroStampa Invia Scrivi alla redazione precedentesuccessivaLo sfogo della Ferilli: 'Stato cattivo, basta spremere i ricchi' 05 aprile, 13:08 Ritorna alla news
© Copyright ANSA - Tutti i diritti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyGio 05 Apr 2012, 16:12

già sono nervosa per come vanno le cose nella politica oggi, mo' ci si mette pure questa! ma chi è? ma perché non vive qualche mese con la pensione minima e l'affitto da pagare oppure come dice mio padre perché non prova a fare per due giorni il suo lavoro e poi vediamo!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyGio 05 Apr 2012, 16:15

Gia' a me la Ferilli era cascata quando all'epoca del referendum sulla legge 140 si era fatta portabandiera e paladina della pma salvo poi dichiarare, il giorno dopo il referendum "Eh ma io la fecondazione artificiale non la farei mai, meglio adottare".

Venduta!!! Poi mettere la faccia per una causa alla quale non credi?? Mi viene da pensare che tu l'abbia fatto solo per soldi e basta. Un vaffa al giorno..... 598410
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyGio 05 Apr 2012, 17:08

vorrei vedere lei a vivere con soli mille euro al mese in due e a volte in tre/quattro....
e poi si lamenta. se può pagare il 65% di tasse vuol dire che con il resto riesce benissimo a vivere visto cue mantiene parrucchiere, stilista ecc personale..
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyGio 05 Apr 2012, 17:24

Ho sentito questa notizia stamattina alla radio e gia' mi erano girate, tutta sta gente fa la vittima e si permette di dire che non e' giusto che a pagare siano sempre i ricchi, peccato che anche oggi a suicidarsi sia stato un non ricco perche' non ce la faceva piu' a tirare avanti, e non un ricco a cui scazza pagare il 65% di tasse, come se poi non evadessero.





Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: sabrina ma   Un vaffa al giorno..... EmptyGio 05 Apr 2012, 18:45

vedi di andare a quel paese..anzi prendi anche il cavolo di SOFA' beato chi se lo fa er sofà e mettitelo ...
ma pensa questa qui che che dice di andare a prendere le fasce deboli...ma lo sai che con quello che tu spendi di parrucchiere e vestiti una famiglia ci campa mesi???
che poi a me sta bene se uno è pieno di soldi perchè è un premio nobel, un chirurgo che salva vite ogni giorno, un ricercatore sul cancro e invece no riempiamo di € ste attriccette che manco sanno fare nulla!!! se non calendari nude!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyGio 05 Apr 2012, 18:50

Ma chi è questa? Perchè ha fatto un calendario e un paio di films di cassetta? Perchè le è stata data la parola sulla crisi? E' un'economista? Non mi sembra! Poverina le hanno tolto il 65% per pagare le tasse! E noi cosa dobbiamo dire e fare? Tra aumenti di gas, luce, generi alimentari, le spese per i figli e dal prossimo mese le varie addizionali e chi vive nel Lazio saranno le più alte ed in più a giugno la vecchia ICI, ma andasse a passeggiare così le arriva un pò di ossigeno a tutta quella plastica che ha indosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: bibbi lascia perdere   Un vaffa al giorno..... EmptyGio 05 Apr 2012, 19:54

probabilmente lui aveva bisogno di riempire una pagina del giornale e lei di apparirci.......

il mondo è bello perchè è avariato.......

speriamo che chi legge abbia l'intelligenza per capire il tornaconto.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: ti racconto questa   Un vaffa al giorno..... EmptyGio 05 Apr 2012, 19:58

due imprenditori veneti nel settore del legno hanno evaso una cifra assurda, si parla di 30 milioni di euro, che manco sò come si scrive stà cifra.....benissimo il presidente di federlegno e i politici veneti li hanno praticamente assolti dicendo "poverini hanno sbagliato ma se non si fa il nero non si mettono giù soldi e poi se non paghi i dipendenti in nero loro non vengono a lavorare perchè i soldi che guadagnano con gli strordinari glieli mangia lo stato con le tasse quindi si rifiutano di farli gli straordinari...."

pensa come girano la frittata......

loro hanno case a cortina nizza e sono pieni di soldi....

lo so per certissimo, nota bene che una di queste aziende 10 anni fa era già stata pizzicata dalla guardia di finanza......

più schifo di così...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyGio 05 Apr 2012, 21:25

l'ho letto stamane su internet,gia'non la posso vedere,ora ancor di +,provasse a vivere con 1000 euro il mutuo,le bollette e i figli a cui dar da mangiare ,poi ne riparliamo...........incredibile
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyGio 05 Apr 2012, 22:01

e che dobbiamo dire noi che viviamo con uno stipendio minimo che rabbia.... loro devono sostenere l'economia visto che a noi gia ci stanno spremendo come un limone e nonostante tutto viviamo in modo dignitoso.... loro non vogliono pagare perchè il lusso gli fa troppo comodo e non vogliono rinunciare a niente
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyVen 06 Apr 2012, 00:34

è proprio vero: la mamma degli imbecilli è sempre incinta! è un'ingiustizia però...perche se invece della mamma degli imbecilli fossimo incinte tutte noi, il mondo sarebbe migliore. Una prece per questa cretina, e un bacio a tutte le fate magiche...
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyVen 06 Apr 2012, 07:36

Fa assolutamente schifo, non mi è mai piaciuta, ma ha avuto il coraggio di esprimere la sua opinione inamicandosi tutta la "povera gente" chissà quanti altri mentecatti la pensano purtroppo come lei... probabilmente troppi e soprattutto al potere, visto che mi pare che l'unica cosa che hanno tagliato sia le gambe alla fasce + basse e non la testa ai ricconi di m....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyVen 06 Apr 2012, 09:01

ho già letto la notizia su facebook ieri e sono rimasta sconcertata, la credevo una donna più intelligente e sensibile.......

dovrebbe sapere che se in italia evadi milioni di euro di tasse, si fa un accordo e magari ne paghi solo il 30% per cui tutti i "grandi" evadono tanto poi ne pagano molto meno (vi ricordate di valentino rossi o tiziano ferro?), per i comuni mortali c'è equitalia che ti fa un mazzo così!!!!

del resto che più soldi ha meno tasse paga......
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyVen 06 Apr 2012, 13:21

georgina74 ha scritto:
ho già letto la notizia su facebook ieri e sono rimasta sconcertata, la credevo una donna più intelligente e sensibile.......

dovrebbe sapere che se in italia evadi milioni di euro di tasse, si fa un accordo e magari ne paghi solo il 30% per cui tutti i "grandi" evadono tanto poi ne pagano molto meno (vi ricordate di valentino rossi o tiziano ferro?), per i comuni mortali c'è equitalia che ti fa un mazzo così!!!!

del resto che più soldi ha meno tasse paga......


verissimo io non l'ho mai capita questa cosa, se hai evaso x 20 devi pagare quei 20+la multa non di meno...
ecco xè poi a noi aumentano le tasse, x forza non tornano i conti.
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyMar 10 Apr 2012, 18:13

tra lei e quel l*******o di Signorini, non so davvero chi non sopporto di più!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyMar 10 Apr 2012, 18:39

l'avevo letto anche io su fb...cmq che se ne vada pure dall'italia povera str.....! ma hanno la faccia cme il cu ⭐o! con tutti i soldi che guadagnano!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyMar 10 Apr 2012, 18:51

la ferilli???? Ma davvero?????????
Non me l'aspettavo da lei........
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyMar 10 Apr 2012, 19:04

Forse la Ferilli non sa farsi i conti. Anche se la tassassero al 90% le rimarrebbe di più di quello che rimane ad una famiglia comune che in più deve sfamare dei figli, pagare un mutuo/affitto, fare i conti con gli aumenti di tutti i giorni...questa gente non ha mai imparato a vivere!
Con questa intervista si è proprio conquistata il mio amore...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyMar 10 Apr 2012, 22:18

diciamo che fino ad ora mi piaceva come persona e come pensieri.....ora non più.....che vergogna.....
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... EmptyVen 20 Apr 2012, 14:32

ecco....la feriali e signorini...che ti aspetti?E' uno schifo e basta...e non dico altro perché divento volgare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un vaffa al giorno..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un vaffa al giorno.....   Un vaffa al giorno..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un vaffa al giorno.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia mongolfiera tutta colorata...
» Non ho più avuto paura
» un grazie di cuore
» 6°giorno PT
» Domanda su valore minimo beta ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: