Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non fatemi la cazziata anche voi :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non fatemi la cazziata anche voi :(

Andare in basso 
+6
mariateresa
Pamela
anna76
Bibbi
Animasolare
Wren
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

Non fatemi la cazziata anche voi :( Empty
MessaggioTitolo: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 09:49

Premetto che sono la prima ad avermela fatta e sapevo già come sarebbe andata....ma l'ho fatto lo stesso felicità felicità felicità
è che sono tuttaaaaaaaa mattta.....
Si...il test era NEGATIVO...... lol! lol!
Io ci rido su....davvero era chiaro che usciva cosi....non che mi aspettassi un positivo....

CI sono rimasta male??? Non proprio...forse mi serve a vivere meglio i prossimi giorni....era per realizzare che un negativo potrebbe esserci e che non ogni storia ha il suo lieto fine....almeno non sempre!!

Risultato definito allora le beta martedi prossimo!!!

Quindi tutte quelle in cova che tenete come me un test nascosto nella biancheria....PENSATE A ME E NON FATE NESSUN TEST...

Non tutto è un male....almeno cosi la mia esperienza può servire a qualcuna di voi.....ASPETTATEEEEEEEEEEE!!!!

Non fatemi la cazziata anche voi :( 4878 Non fatemi la cazziata anche voi :( 4878
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 10:02

Quando si tratta di noi dimentichiamo tutti i consigli che diamo alle altre quando non siamo coinvolte!!!! Lò sò...è così.
Ora chiaramente ti diremo tutte che è troppo presto e che ti sei procurata un dispiacere per nulla.tesoro..è veramente troppo presto se hai le Beta martedi!!! Sù sù...vai avanti serena fino a martedi...
Ti abbraccio forte Non fatemi la cazziata anche voi :( 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 10:02

BETA MARTEDì E TU HAI FATTO IL TEST OGGI??????????????????????????
MA TE LA FACCIO SI LA CAZZIATA!!!!!!!!!!!!!!!
CHE VOLEVI VEDERE?????????????????????????????????????????????????????????????????

Mmmmmmmmmmmmmmm adesso vengo lì e ti sculaccio eh
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 10:16

Siiiiii. sculacciami....sono una Testa di .......
Dai Bibbina...lo sai che sono tutta storta....intanto stamattina sono tutta allegra....persino i servizi di casa (leggeri) ho fatto.....mi sento più libera....poi se è davvero positivo allora si che si festeggia.
Avevo bisogno di una scossa....lo so sono strana..... lol! lol! lol!
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 10:24

ricordo bene o hai fatto un trasfer di congelati?
Oggi a che giorno sei ?Hai fatto il test 5 giorni prima!
Dai Wren aspettiamo le beta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 10:27

No No Ma devo venire a casa tua per "sculacciarti"???????????????
Ma se le beta le hai martedi.......e oggi siamo solo giovedi mi sembra TROPPO PRESTO..........
che cavolo hai fatto il test???????????????Almeno aspetta il 10 pt...........
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 10:39

Uffi....avevo detto niente cazziate!!!!
Tranquille ragazze.... sto benissimo!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Scherzooooooooooooooooo..... lo so che è prestissimo....ma sapete quando avete una sensazione??
Le altre volte sentivo che era andata anche se ero come sempre negativa....adesso è diverso....diciamo che volevo trovare questo negativo per stare rassegnta....poi se le beta vogliono essere positive allora siamo Stra...ma che dico IPERCONTENTI!!!

Magari mi sbaglio ma non avverto le stesse cose delle ultime due volte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 10:44

Wren ha scritto:
Uffi....avevo detto niente cazziate!!!!
Tranquille ragazze.... sto benissimo!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Scherzooooooooooooooooo..... lo so che è prestissimo....ma sapete quando avete una sensazione??
Le altre volte sentivo che era andata anche se ero come sempre negativa....adesso è diverso....diciamo che volevo trovare questo negativo per stare rassegnta....poi se le beta vogliono essere positive allora siamo Stra...ma che dico IPERCONTENTI!!!

Magari mi sbaglio ma non avverto le stesse cose delle ultime due volte.

I love you Ma allora non lo hai fatto????
Ho preso uno spavento........mannagia.......
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 11:10

Certo che l'ho fatto....ma sapevo benissimo che mi avrebbe da negativo....so che non vuol dire niente.....e che volete...mi annoiooooooo
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 11:18

Io non ti cazzio...
sono come te....
NON RIESCO A RESISTERE!!!
Ma almeno aspetto il giorno prima delle beta Wren...
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 12:12

Non ho parole ..... troppo, troppo presto. Ti volevo raccontare una cosa. Il mio primo "negativo", faccio il test a casa negativo .... faccio le beta negative, le rifaccio dopo 2 gg positive (valore bassissimo, 21), sono arrivata alla 13 settimana. Quindi .... fai tu ...
Anch'io ho il test di gravidanza, me lo ha dato il centro .... l'ho nascosto, farò direttamente le beta ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Che giorno è?   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 14:24

Wren ha scritto:
Premetto che sono la prima ad avermela fatta e sapevo già come sarebbe andata....ma l'ho fatto lo stesso felicità felicità felicità
è che sono tuttaaaaaaaa mattta.....
Si...il test era NEGATIVO...... lol! lol!
Io ci rido su....davvero era chiaro che usciva cosi....non che mi aspettassi un positivo....

CI sono rimasta male??? Non proprio...forse mi serve a vivere meglio i prossimi giorni....era per realizzare che un negativo potrebbe esserci e che non ogni storia ha il suo lieto fine....almeno non sempre!!

Risultato definito allora le beta martedi prossimo!!!

Quindi tutte quelle in cova che tenete come me un test nascosto nella biancheria....PENSATE A ME E NON FATE NESSUN TEST...

Non tutto è un male....almeno cosi la mia esperienza può servire a qualcuna di voi.....ASPETTATEEEEEEEEEEE!!!!

Non fatemi la cazziata anche voi :( 4878 Non fatemi la cazziata anche voi :( 4878

A che giorno sei Wren?
e cosa hai trasferito?
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 17:00

Lo so è prestissimo...criotransfer di embrioni di 4 cellule (in seconda giornata)......infatti non ci sono rimasta male.....so benissimo che devo aspettare almeno il 12 pt.
Era solo per vedere......e poi ho anche smontato il clearblue digitale......credo che fosse guasto.....MI diceva "NON INCINTA"....che BUGIARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol! lol! lol! lol! lol!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 18:48

Bibbi ha scritto:
BETA MARTEDì E TU HAI FATTO IL TEST OGGI??????????????????????????
MA TE LA FACCIO SI LA CAZZIATA!!!!!!!!!!!!!!!
CHE VOLEVI VEDERE?????????????????????????????????????????????????????????????????

Mmmmmmmmmmmmmmm adesso vengo lì e ti sculaccio eh

grazie Wren, caxxiata collettiva ... anche io ci sto pensando a cedere a fare un test, con le beta giovedì ... mah mah mah ...

Bibbi ho detto solo che ci sto pensando ... geek ... no è che con lui a casa, che mi chiede ogni due secondi, come sto, che sintomi ho... io sbroccooo !!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io non ti cazzio   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 19:12

non potrei mai......però non seguirò il tuo esempio...farò la brava e aspetto le beta......oggi dico così domani chissà.....
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 19:25

Avete visto che ho fato riflettere parecchie Gallinelle.......il mio era un sevizio utile.....che da oggi nessuno si permetta di chiedere se vale la pena fare un test il 9pt..... lol! lol! lol!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: wren....   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyGio 03 Feb 2011, 19:28

Wren ha scritto:
Avete visto che ho fato riflettere parecchie Gallinelle.......il mio era un sevizio utile.....che da oggi nessuno si permetta di chiedere se vale la pena fare un test il 9pt..... lol! lol! lol!

mi sa che la mia è fifa pura mista a stanchezza e a taccagneria...... Cool alemno i soldi dello stick li risparmio Cool
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyVen 04 Feb 2011, 10:16

ahahaha, Wren mi fai morire, sei tutta matta....in senso buone eh!!!
però te l'avevo detto di non farlo mannaggia, ti saresti evitata un po' di cazziatoni Wink
e adesso aspettiamo le beta, io son sempre fiduciosa, ciao cara
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyVen 04 Feb 2011, 22:07

disubbidiente Twisted Evil certo poi parlo che una volta l'ho fatto al 6 pt lol!
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( EmptyVen 04 Feb 2011, 22:59

Daniiiiiiii.......allora c'è qualcuno più matto di me!!!!! HAHAHAHAHAHAH

Non fatemi la cazziata anche voi :( 4878 Non fatemi la cazziata anche voi :( 4878 Non fatemi la cazziata anche voi :( 4878 Non fatemi la cazziata anche voi :( 4878 Non fatemi la cazziata anche voi :( 4878 Non fatemi la cazziata anche voi :( 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non fatemi la cazziata anche voi :(   Non fatemi la cazziata anche voi :( Empty

Non fatemi la cazziata anche voi :(
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatemi illudere…
» vi penso sempre
» fatemi rinsavire!!!!
» Fatemi gli auguri
» SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE