Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tra poco ..i mondiali di calcio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tra poco ..i mondiali di calcio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




tra poco ..i mondiali di calcio Empty
MessaggioTitolo: tra poco ..i mondiali di calcio   tra poco ..i mondiali di calcio EmptyGio 27 Mag 2010, 08:51

premetto che in casa nostra non si guardano partite..mio marito non ama il calcio! ma ragazze..i mondiali! 4 anni fa andavamo a guardare le partite dell'italia al parco..avevano montato un maxi schermo. era bellissimo...tutti insieme per tifare L'ITALIA.
e poi quei giocatori..CANNAVARO.. Cannavaro mentre solleva la Coppa del Mondo..mamma mia!
FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIII cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

tra poco ..i mondiali di calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco ..i mondiali di calcio   tra poco ..i mondiali di calcio EmptyGio 27 Mag 2010, 09:01

quando cominciano le partite? bounce
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

tra poco ..i mondiali di calcio Empty
MessaggioTitolo: anche noi   tra poco ..i mondiali di calcio EmptyGio 27 Mag 2010, 09:05

non siamo grandi amanti del calcio... ma i mondiali!!!! quelli non si persono, soprattutto se come 4 anni fa si arriva in finale!!! Mio marito quando ha vinto l'Italia, siccome a settembre poi ci siamo sposati e lui non ha grande memoria per le date degli anniversari, mi ha detto "l'anno del matrimonio non me lo dimentico... 2006, campioni del mondo!!!" scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra poco ..i mondiali di calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco ..i mondiali di calcio   tra poco ..i mondiali di calcio EmptyGio 27 Mag 2010, 09:09

inizieranno l'11 giugno..l'italia giochera' il 14...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra poco ..i mondiali di calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco ..i mondiali di calcio   tra poco ..i mondiali di calcio EmptyGio 27 Mag 2010, 09:52

flower Noi non seguiamo il calcio.................io nemmeno i mondiali Evil or Very Mad mio marito invece quelli li guarda......lui poi è patito di formula 1 drunken
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

tra poco ..i mondiali di calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco ..i mondiali di calcio   tra poco ..i mondiali di calcio EmptyGio 27 Mag 2010, 10:23

viva i mondiali cheers cheers
nel 2006 - mondiali magici - io e il mio amore vivevamo insieme da poco lui, cheers cheers cheers
era bellissimo cheers cheers
ieri ho trovato il tricolore in regalo con la coca cola
è una bandiera che si può anche indossare cheers cheers cheers
forza italia bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra poco ..i mondiali di calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco ..i mondiali di calcio   tra poco ..i mondiali di calcio EmptyGio 27 Mag 2010, 16:22

speriamo siano appassionanti e memorabili, vedo una spero lunga serie di cene con amici per tifare l'Italia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra poco ..i mondiali di calcio Empty
MessaggioTitolo: iliiii   tra poco ..i mondiali di calcio EmptyGio 27 Mag 2010, 16:43

ili73 ha scritto:
quando cominciano le partite? bounce
sei messa peggio di me!!!..mio marito è super tifoso e io neanche so la data di inizio Laughing ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tra poco ..i mondiali di calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: tra poco ..i mondiali di calcio   tra poco ..i mondiali di calcio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tra poco ..i mondiali di calcio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Completamente OT: calcio domenicale!
» Per sorridere un istante.... Europei di calcio
» Terapia del calcio 2
» io odio il calcio!
» calcio in gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: