Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 io odio il calcio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 io odio il calcio!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyDom 07 Nov 2010, 13:04

Il mio compagno segue tutti gli sport, ma tutti tutti! e ne pratica parecchi. ma il calcio è il suo grande amore...e naturalmente il suo passatempo preferito è giocare a calcetto!
così non basta passare la domenica mattina, che tra parentesi è il mio unico giorno libero, al campo per il torneo, no si torna pure a casa col muso perchè hanno perso! Ho certi nervi! vorrei mettere una bomba al campo di calcetto io odio il calcio! 25262
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: guarda il mio   io odio il calcio! EmptyDom 07 Nov 2010, 16:32

il calcio non lo gioca ma lo segue 2 balle!!! la domenica pom calcio, in settimana alla sera calcio..fino a quando vede che m'incavolo e lascia perdere... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyDom 07 Nov 2010, 16:58

IO INVECE LO AMOOOOOOOO FORZA ROMAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyDom 07 Nov 2010, 19:27

forza juveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyLun 08 Nov 2010, 13:46


flower Il mio di marito non segue mai il calcio......
a lui piace solo la formula 1......

cheers cheers bibbi.....romanista.......ieri la Roma ha vinto o mi sbaglio contro la Lazio?
io odio il calcio! 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyLun 08 Nov 2010, 13:52

alessiatn ha scritto:

flower Il mio di marito non segue mai il calcio......
a lui piace solo la formula 1......

cheers cheers bibbi.....romanista.......ieri la Roma ha vinto o mi sbaglio contro la Lazio?
io odio il calcio! 4878

sisisisisisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyLun 08 Nov 2010, 13:54

rafuccia ha scritto:
forza juveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Gobbina........
Forza Inter..................
3 Tituli e l'nvidia dilaga... quest'anno però la vedo durissima.. troppi infortuni..
E un pochino manca...e allora non è un problema mio..
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyLun 08 Nov 2010, 15:08

Il mio post contro il calcio è diventato uno da tifo!!! io odio il calcio! 4878

ma io non odio lo sport in generale, solo quando il mio compagno mi lascia da sola per guardarlo o giocarlo!
Vi confesso che sono andata anche allo stadio a vedere la squadra della nostra città... Sleep questa sono io allo stadio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyLun 08 Nov 2010, 15:13

mary72 ha scritto:
rafuccia ha scritto:
forza juveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Gobbina........
Forza Inter..................
3 Tituli e l'nvidia dilaga... quest'anno però la vedo durissima.. troppi infortuni..
E un pochino manca...e allora non è un problema mio..


ahahahahahhhh anche mio marito è interista........che coppia eh!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyLun 08 Nov 2010, 16:09

rafuccia ha scritto:
mary72 ha scritto:


Gobbina........
Forza Inter..................
3 Tituli e l'nvidia dilaga... quest'anno però la vedo durissima.. troppi infortuni..
E un pochino manca...e allora non è un problema mio..


ahahahahahhhh anche mio marito è interista........che coppia eh!!!!!!!!!!!

Rafuccia topomarito è gobbissimo......... haaaaahaaaaaaaaa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyLun 08 Nov 2010, 16:12

alice81 ha scritto:
Il mio post contro il calcio è diventato uno da tifo!!! io odio il calcio! 4878

ma io non odio lo sport in generale, solo quando il mio compagno mi lascia da sola per guardarlo o giocarlo!
Vi confesso che sono andata anche allo stadio a vedere la squadra della nostra città... Sleep questa sono io allo stadio!

Alice immagino... a parte gli scherzi..
Pensa che io allo stadio non ci sono mai andata, sono secoli che glielo dico e lui mai...
Ai tempi, quando aveva il fisico, pure io rimanevo giornate intere da sola, perchè giocava.. quindi comprendo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyLun 08 Nov 2010, 16:34

mary72 ha scritto:
rafuccia ha scritto:



ahahahahahhhh anche mio marito è interista........che coppia eh!!!!!!!!!!!

Rafuccia topomarito è gobbissimo......... haaaaahaaaaaaaaa....

noooooooooooo!!!!!!!! muahhhhhhhh io odio il calcio! 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyLun 15 Nov 2010, 18:10

Uuuuuuh quanto ti capisco!!!
Mio marito è folle, secondo me. Per il calcio rinuncia a tutto, sacrifica tutto. E bada che parlo di calcio guardato e non giocato.
E devo pure stare attenta a dire qualcosa che si offende!! Se per esempio dico "speriamo vinca il milan" si offende perche porta male. se dico "magari perde" è capace di non parlare piu per tutto il giorno.
Aaaaarrrrghhhh che odio!!!!
gli dico sempre che se io avesse una qualsiasi passione portata a questi estremi lui mi prenderebbe per scema. Pensiamo se per un giorno intero non uscissi di casa e non parlassi con nessuno perche...ad esempio, ridge e brooke hanno divorziato di nuovo!!! Pensate che sarebbe comprensivo e paziente???
a volte mi sembra un pazzo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! EmptyMar 16 Nov 2010, 20:42

Violet ha scritto:
Uuuuuuh quanto ti capisco!!!
Mio marito è folle, secondo me. Per il calcio rinuncia a tutto, sacrifica tutto. E bada che parlo di calcio guardato e non giocato.
E devo pure stare attenta a dire qualcosa che si offende!! Se per esempio dico "speriamo vinca il milan" si offende perche porta male. se dico "magari perde" è capace di non parlare piu per tutto il giorno.
Aaaaarrrrghhhh che odio!!!!
gli dico sempre che se io avesse una qualsiasi passione portata a questi estremi lui mi prenderebbe per scema. Pensiamo se per un giorno intero non uscissi di casa e non parlassi con nessuno perche...ad esempio, ridge e brooke hanno divorziato di nuovo!!! Pensate che sarebbe comprensivo e paziente???
a volte mi sembra un pazzo!


io odio il calcio! 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io odio il calcio! Empty
MessaggioTitolo: Re: io odio il calcio!   io odio il calcio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io odio il calcio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calcio in gravidanza
» Terapia del calcio
» Terapia del calcio 2
» Completamente OT: calcio domenicale!
» tra poco ..i mondiali di calcio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: