Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 morfologica tramite asl Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

morfologica tramite asl

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

morfologica tramite asl Empty
MessaggioTitolo: morfologica tramite asl   morfologica tramite asl EmptySab 07 Apr 2012, 15:10

ma si può?
Martedi o mercoledi provo ad andare al consultorio per sentire, mi piacerebbe prenotare con il ssnn, perchè secondo me ho già mantenuto un gine privato abbastanza Rolling Eyes almeno quella vorrei farla gratis visto che pago anche le tasse (io, il gine mica tanto)
comunque poi mi farò seguire definitivamente da quella dottoressa là.
Ieri mia zia mi ha rassicurato molto. Lei fino a novembre scorso aveva un negozio di articoli usati per bambini (lettini, vestitini, accessori etc) e mi ha detto che le è capitato di molte clienti mamme di gemelli che hanno potuto allattare al seno entrambi i piccoli senza aggiunta di latte in polvere (cosa che io desidero tanto, speriamo di essere fortunata!) mi avevano messo terrorismo cosi tanto che stavo già iniziando a farmi una cultura di latte e pannolini Laughing
Oggi ho iniziato a guardare le megaofferte di pannolini per prepararmi a tutto.
uno dei miei super di fiducia mi ha regalato buoni sconto per le spese, ho scoperto che mette in offerta pannolini in continuazione Laughing
Mio marito è impazzito, confronta già tutti i prezzi, tra un pò scoprirò che si è fatto la lista sul pc delle marche e relativi prezzi. E poi cerca sempre di fare le divisioni per capire il costo "a pannolino" Laughing perchè cosi paragona meglio Laughing

e fu cosi che i nostri figli tolleravano solo una marca e tutti i suoi conti diventarono inutili
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: morfologica tramite asl   morfologica tramite asl EmptySab 07 Apr 2012, 15:50

ciao stella!
tutte le mie amiche hanno fatto 3 ecografie all'ospedale in convenzione (quelle obbligatorie) 3-5-7 mese di gravidanza. se non sbaglio la morfologica è quella del 5 mese, vero?
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: morfologica tramite asl   morfologica tramite asl EmptySab 07 Apr 2012, 15:53

si esatto è quella del quinto
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: morfologica tramite asl   morfologica tramite asl EmptySab 07 Apr 2012, 16:12

ceerto con impegnativa e l'importante e' farla entro 21+5 mi pare
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: morfologica tramite asl   morfologica tramite asl EmptySab 07 Apr 2012, 18:21

grazie!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: morfologica tramite asl   morfologica tramite asl EmptyDom 08 Apr 2012, 21:36

esatto la cosa migliore è fare il costo a pannolino, perchè per esempio i Baby dry Pampers che sono quelli che uso io ci sono con pacchi di di dimensioni diverse....anche a parità di taglia....quindi è difficile capire se un'offerta è migliore di un'altra.
Tutti i supermercati mettono in offerta un tipo di pannolino a rotazione, il problema è che imparerai che per ogni bimbo c'è un tipo di pannolino ideale...e quindi non sempre le offerte vanno bene per te. Per esempio per noi gli Huggies vanno bene per la pelle ma dopo 3 ore perdono pipì, i Pampers progressi gli fanno il sederino viola, i Pampers sole e luna sono fantastici per la pelle ma non hanno le fasce elastiche e mio figlio è smilzetto, quindi non si riescono a stringere bene e perde la pipì da sopra....gli unici che vanno bene in tutto sono i Baby dry....
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: morfologica tramite asl   morfologica tramite asl EmptyDom 08 Apr 2012, 21:37

io l'ho fatta a 22+2
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: morfologica tramite asl   morfologica tramite asl Empty

morfologica tramite asl
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morfologica