Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 morfologica a 19+4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 morfologica a 19+4

Andare in basso 
+15
ballerina84
spike
COCCOLINA85
MARETTINA80
Cla
Cinia
prisci81
Impasse
Animablu
jellyfishui
psicofata
antonio&giovanna
laura02
pitu
iolanda
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 19:23

Buonasera bimbe,
sono appena tornata dall'ospedale per la morfologica, che è stata un po' indaginosa e stancante..
Sono entrata con 2 ore di ritardo, prima una specializzanda ha curiosato timidamente con la sonda sulla mia pancia, poi mi hanno fatto passare in un'altra stanza con un altro ecografo, perchè "c'è quella gemellare", poi via...sfilata davanti a 5 o 6 tra specializzande e simili e finalmente si comincia a vedere qualcosa.
In realtà un piccolino è posizionato con la testa in corrispondenza del pube, molto in basso, per cui è difficile misurarne la circonferenza cranica e anche quasi tutti gli altri parametri!L'altro è messo a testa in su e si vede chiaramente che è un bel maschietto!
Dopo avermi fatto rivestire di nuovo per fare la pipì e poi provare con una TV, sono riusciti a vedere meglio il primo cucciolo, anche se mancano alcuni elementi, tipo i flussi cardiaci...
Insomma, dovrò tornare tra 10 giorni per completare l'esame!spero che vada tutto bene e questa volta dovrò chiedere com'è il collo dell'utero, visto che non l'hanno neanche menzionato e soprattutto mi auguro che si possano vedere agevolmente i flussi..
Mi spaventa un po' il fatto che il primo cucciolo sia così iin basso (dovrebbe essere femminuccia, perchè ce l'aveva detto l'altra gine tempo fa, ma non è stato confermato nè oggi, nè durante la precedente eco)...a voi è capitato?Vi hanno prospettato qualche problema particolare?
Comunque è sempre un'emozione vedere quei due cuoricini battere e sentire che...sono davvero con me, crescono e si muovono e io ogni volta mi innamoro sempre di più!Certo, mi sarei gustata meglio le emozioni se l'ambiente fosse stato meno caotico e disorganizzato e se il gine fosse stato un pelino più umano..ma purtoppo conosco i miei polli e non posso pretendere di più!
Alla fine l'importante è che i miei principini stiano bene e crescano correttamente...
Ciao fatine e maghetti, volevo condividere con voi questa tappa importante e approfittare per salutarvi tutte/i con immenso affetto! sunny morfologica a 19+4 806920 sunny morfologica a 19+4 6142 morfologica a 19+4 6142 morfologica a 19+4 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: ..............   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 19:43

vedrai che anche alla prossima andrà tutto bene
hai rivisto i cucciolini.....è sempre bellissimo!!!


flower flower morfologica a 19+4 4878
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 19:51

Sono così felice Iolanda che tutto proceda bene!
Purtroppo gli ospedali universitari sono così: poca privacy e "mercato rionale" ma il vantaggio è che sei nelle mani di persone competenti (chiaramente dopo aver fatto fare esercizio alle persone meno competenti!!!).
..e poi tra 10 giorni li rivedi!!!
morfologica a 19+4 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 20:04

anche il mio pupo ha la testina molto giù ma riescono a vederlo bene comunque, anche per me specializzande a turnoa lui il mio gine è sempre attento a quello che fanno! comunque complimenti per i pupi!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 20:19

Grazie Iolanda per aver condiviso con noi questo bellissimo momento! vedrai che anche l'altro cucciolo/a riusciranno a misurarlo bene la prossima volta, tranquilla! ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 20:33

che bello Iolanda
i tuoi pupetti belli crescono, crescono!!
Continua così cara, vedrai che tra dieci giorni
la principessina ti farà anche un sorriso
da foto e ciao ciao con la manina

felicità felicità felicità

morfologica a 19+4 4878
morfologica a 19+4 6142 morfologica a 19+4 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 21:15

Mi spiace che non ci fosse l'atmosfera giusta, pero' considera il "secondo tempo" tra 10 giorni come un'altra occasione per rivedere le tue piccole meraviglie!
E sei rimasta con il dubbio del sesso! No!!!
Penso di aver capito in quale ospedale sei andata.......pale
morfologica a 19+4 6142 morfologica a 19+4 525888 morfologica a 19+4 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 21:39

Grazie fatine!!Sempre dolcissime... Very Happy Very Happy Very Happy
Anima...quel reparto mi infastidisce parecchio, ma non c'è moltissima scelta e allora pazienza.... drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 22:14

Sono molto felice per voi!
cheers cheers cheers
morfologica a 19+4 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 22:16

che bello...uno cucciolotto e una cucciolotta probabilmente...vedrei che andrà tutto bene la prossima volta....

morfologica a 19+4 806920 morfologica a 19+4 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 22:20

Cara Jole mi spiace che non ti sia potuta godere appieno un momento così emozionante come la morfologica ma la cosa importante e' che i principini stiano bene e poi.... Hai guadagnato un nuovo incontro inaspettato! Stanne certa che sarà la tua rivincita emozionale!
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyLun 22 Ott 2012, 23:49

Finalmente vostre notizie!!!!!!!!!!!!!Magari fra 10 giorni sarà meno affollato!!!!!!!!!!
L'importante è che i tuoi monelli morfologica a 19+4 769866 morfologica a 19+4 769866 si muovano tanto e che stiano bene!!!!!
Tu come stai tutti i tuoi problemini di salute si sono in parte risolti? morfologica a 19+4 6142 morfologica a 19+4 6142 morfologica a 19+4 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMar 23 Ott 2012, 07:21

morfologica a 19+4 4878 morfologica a 19+4 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMar 23 Ott 2012, 08:42

Sono felice per voi!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMar 23 Ott 2012, 08:55

morfologica a 19+4 769866 morfologica a 19+4 769866

la cosaimportante è che tu e i piccoli stiate bene... e fra 10gg potrai comunque rivederli!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMar 23 Ott 2012, 09:50

cheers cheers bene
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMar 23 Ott 2012, 13:11

Grazie ancora, ragazze!
Cinia, come stai?Avevi il transfer in questi giorni o ricordo male?Sono rimasta al tuo volo di qualche giorno fa...ti penso!
Cla, tesoro..la mia anemia è pure peggiorata, ora ho 7,6 di emoglobina e il tutto si va ad aggiungere alla nausea, alla sciatalgia, alla tachicardia ecc ecc..ieri mi hanno chiesto perchè fossi così pallida,certo...qui la gente va ancora al mare e sono tutti stra-abbronzati!
Mah..appena ripeterò la morfologica il gine vuole vedermi per impostare una cura ( credo flebo di ferro, nonostante le mie riserve siano nel range) perchè finora non ho avuto nessun miglioramento!
A questo punto tentiamo anche questa!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMar 23 Ott 2012, 13:21

iolanda ha scritto:
Grazie ancora, ragazze!
Cinia, come stai?Avevi il transfer in questi giorni o ricordo male?Sono rimasta al tuo volo di qualche giorno fa...ti penso!
Cla, tesoro..la mia anemia è pure peggiorata, ora ho 7,6 di emoglobina e il tutto si va ad aggiungere alla nausea, alla sciatalgia, alla tachicardia ecc ecc..ieri mi hanno chiesto perchè fossi così pallida,certo...qui la gente va ancora al mare e sono tutti stra-abbronzati!
Mah..appena ripeterò la morfologica il gine vuole vedermi per impostare una cura ( credo flebo di ferro, nonostante le mie riserve siano nel range) perchè finora non ho avuto nessun miglioramento!
A questo punto tentiamo anche questa!!
Caspita!!!!!Se le flebo di ferro ti possono aiutare a stare meglio, fossi in te le farei però senti cosa ti dice il gine....
Già lì da te fa ancora caldissimo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMar 23 Ott 2012, 13:25

Esatto..poi non ci sono tante alternative..anche se non vorrei arrivare alle trasfusioni vere e proprie in prossimità del parto!
Quello che mi rincuora è sapere che i monelli stanno bene e crescono perfettamente..io intanto vado fiera del mio colorito "nordico",mi distinguo dalla media dei super cioccolatini conterranei!! afro
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMar 23 Ott 2012, 15:06

Iolanda arrivo in ritardo scusami ma spero di essere in tempo
per ripeterti che sono strafelice per tè e per i tuoi piccolini!!!

Ti penso tanto!!! morfologica a 19+4 769866 morfologica a 19+4 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMar 23 Ott 2012, 16:42

forza allora! avanti così!
sono contenta che procede tutto bene. certo che le eco sono sempre emozionantissime!!!
morfologica a 19+4 6142 morfologica a 19+4 769866 morfologica a 19+4 6142 morfologica a 19+4 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMar 23 Ott 2012, 18:33

Grazie Luna e grazie Ballerina! Anch'io vi penso e spero tanto che possiate raggiungermi al più presto...e sarete due mammine speciali! morfologica a 19+4 806920 morfologica a 19+4 6142 morfologica a 19+4 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMar 23 Ott 2012, 18:49

iolanda ha scritto:
Grazie ancora, ragazze!
Cinia, come stai?Avevi il transfer in questi giorni o ricordo male?Sono rimasta al tuo volo di qualche giorno fa...ti penso!
Cla, tesoro..la mia anemia è pure peggiorata, ora ho 7,6 di emoglobina e il tutto si va ad aggiungere alla nausea, alla sciatalgia, alla tachicardia ecc ecc..ieri mi hanno chiesto perchè fossi così pallida,certo...qui la gente va ancora al mare e sono tutti stra-abbronzati!
Mah..appena ripeterò la morfologica il gine vuole vedermi per impostare una cura ( credo flebo di ferro, nonostante le mie riserve siano nel range) perchè finora non ho avuto nessun miglioramento!
A questo punto tentiamo anche questa!!

Cavolo Jole non sapevo che avessi questi problemi!!! Mi spiace davvero tanto, ti auguro di risolvere prima possibie o almeno di contenere fastidi, disagi e sofferenze di ogni tipo! Nasce spontanea la domanda "ma non era già tanto quello che avevo fatto per arrivare sin qui? Ho scalato le montagne a piedi quando ad altre basta imboccare l'autostrada!", non che siamo "invidiose" però....
Comunque vuoi mettere un bel colorito diafano in confronto ad una pelle cotta dal sole???? NOOOO.... Pensa che aspetto delicato ti conferisce! Proprio adatto ad una Super Mamma! Scherzi a parte.... Anche qui c'è ancora gente che va al mare e l'abbigliamento continua ad essere quello estivo!
In bocca a lupo cara e grazie per il pensiero che hai avuto nei miei confronti! Effettivamente avevo avuto "paura" di mettere nero su bianco quanto accaduto mi sino ad oggi.... Quasi a volerlo estraneare!
Un abbraccio forte da una terra altrettanto calda, accogliente ma "deficiente"!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:45

Caspita, che caos per fare una morfologica! Credo che sia antipatico essere oggetto di osservazione da parte di tante persone...
Comunque stai tranquilla che andrà tutto bene! Hai i tuoi cuccioli con te!!!
Ti penso sempre tanto.....baci! morfologica a 19+4 769866 morfologica a 19+4 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 EmptyMer 24 Ott 2012, 15:37

Nordica all'appello!!Wink ti dico subito che pure la mia morfologica non e'stata ne emozionante ne piacevole dato che l'ho fatta in ospedale con una gine acida che mi ha lasciato tutta la pancia indolenzita a forza di spingere e scuotere perché la mia piccola era a forma di gamberetto rovesciato Laughing
Per il resto dopo una settimana si è girata cefalica e oltre a sentire i suoi colpetti sempre molto in basso, proprio a livello del pube mi sono pure sentita dire che avevo la pancia bassa e da li mi sono partite mille paranoie ma credo sia normale che a 20 sett circa siano ancora così in basso. Io inizio a sentire i calcetti a livello dell'ombelico solo ora che sono a 26 e neanche sempre...la testolina e' sempre laggiù
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





morfologica a 19+4 Empty
MessaggioTitolo: Re: morfologica a 19+4   morfologica a 19+4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
morfologica a 19+4
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» morfologica in 3D
» morfologica
» Morfologica
» morfologica...
» morfologica fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: