Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per favore mi aiutate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per favore mi aiutate

Andare in basso 
+14
ffederika
jellyfishui
Solenero
Antonella76
Piccola81
laura02
roxy65
Cla
Bibbi
mare6
saròmamma
camilla80
violav
elisa78
18 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyDom 08 Apr 2012, 11:28

Avete già letto la mia storia...sono disperata mi potete aiutare...Cosa faccio? sono davanti al computer immobile...mi tormenta giorno e notte l'immagine di un bambino che corre incontro a mio merito quando torna da lavoro o lui che non gli insegnarà mai a fare un aquilone o andare in bici. Aiuto........sono disperata. Sappiamo che non abbiamo più possibilità perchè condannati a trasmettere al bambino una malattia genetica
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyDom 08 Apr 2012, 12:15

ciao potreste fare un'eterologa con doppio donatore, secondo me è una bella possibilità,pensaci su, un Per favore mi aiutate 6142 Per favore mi aiutate 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyDom 08 Apr 2012, 18:00

concordo con ciò che dice violav, si deve essere pronti a questa decisione perchè è un passo importante.
ma essere madre/padre grazie ad un dono è bellissimo.
anche noi, se fosse andata male, saremmo passati all'embriodonazione, ma come ti dicevo sono scelte molto personali.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyDom 08 Apr 2012, 18:45

elisa cara,
credo che per prima cosa dobbiate elaborare il dolore di questo momento, parlo al plurale perchè sono convinta che tuo marito stia soffrendo quanto te.
poi quando sarai un pò più serena, assieme potrete decidere quale strada intraprendere, essere mamma vuol dire dare amore, in tanti modi, ma solo tu e tuo marito saprete qual'è quello giusto per voi, nessuna potrà dirti qual'è la strada più giusta.
qui tutte saremmo al tuo fianco, qualunque sarà la vostra decisione.
questo forum è una grande famiglia fatta da donne speciali, non sentirti sola perchè non lo sei.
Per favore mi aiutate 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyDom 08 Apr 2012, 20:44

Cara elisa, mi dispiace tanto sentirti così,...però, concordo in pieno con violav, l'embriodonazione è la strada possibile, sempre che col vostro problema sia possibile questo.....Intanto potreste informarvi, se non altro per avere un'idea......dopo averne parlato tra voi, chiaramente...
Ti abbraccio tanto...baci! flower


Ultima modifica di mare6 il Dom 08 Apr 2012, 22:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyDom 08 Apr 2012, 21:55

potete scegliere tra la doppia donazione o l'adozione di embrioni...la prima costa un poco di più ma dà più possibilità (in quanto mediamente hai più embrioni)...appena ti sentirai potremo darti tutte le info che ti servono non preoccuparti e aiutarti a scegliere dove andare. Ora riposati tesoro...e poi via!!! verso il sogno..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyDom 08 Apr 2012, 22:55

Ora riprenditi e rimettiti in forze poi valuta con tuo marito cosa fare.
Per favore mi aiutate 6142 Per favore mi aiutate 6142 Per favore mi aiutate 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 09:28

come stai oggi? spero un pò meglio.
scusa se ti sono sembrata brusca con l'altra risposta, non volevo farti rimanere male ma farti pensare alle possibili alternative.
ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
roxy65
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
roxy65


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 58
Località : Pescara

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Cara Elisa   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 10:09

Le strade per cercare di raggiungere il nostro sogno sono diverse per ognuna di noi. Civuole tanta forza e tanto coraggio. Prova a considerare l'embriodonazione come la tua possibilità per essere felice. Spero che le mie parole e anche quelle delle altre ragazze ti diano forza e ti spingano a non mollare. Speriamo che la strada dell'embriodonazione sia quella giusta per te......Buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 10:19

Wink Sai i tuoi pensieri erano i m iei Embarassed e più pensavo a mio marito che correva incontro ad un bimbo...piu stavo male perchè probabilmente non sarebbe arrivato.....
troppi tentativi e oramai 40enne forse non saremo mai stati genitori....
poi grazie ed un eterologa ora abbiamo due bimbi che sono tutto per noi....se davvero lo volete pensateci perchè quando ti mettono in braccio un fagottino appena nato pensi che ne vale veramente la pena
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 10:30

elisa78 ha scritto:
Sappiamo che non abbiamo più possibilità

Ciao Elisa, spero oggi vada meglio.
Volevo solo dirti che avete ancora la possibilità, non è finita.
Cogli il suggerimento delle altre fatine per pensarci, anzi per confrontarvi.
Non è finita, talvota si tratta solo di percorrere un'altra strada per raggiungere lo stesso obiettivo:un bambino che gioca con l'aquilone!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 12:51

elisa78 ha scritto:
Avete già letto la mia storia...sono disperata mi potete aiutare...Cosa faccio? sono davanti al computer immobile...mi tormenta giorno e notte l'immagine di un bambino che corre incontro a mio merito quando torna da lavoro o lui che non gli insegnarà mai a fare un aquilone o andare in bici. Aiuto........sono disperata. Sappiamo che non abbiamo più possibilità perchè condannati a trasmettere al bambino una malattia genetica

tesoro mio .... sono gli stessi miei pensieri!!!
sai mio marito ha pochissimi spermatozoi ... e il centro ci ha detto che non abbiamo altre possibilità ...
ORA!!!! che fare???? arrendersi???? MAI!!!
sentiremo un altro centro solo per scrupolo ... MA SO BENE CHE LA NS STRADA SARA' ETEROLOGA ...
pensateci ... lo so è difficile .. ma mio marito partirebbe domani ... parlatene bene so che ora da
accettare non è semplice ... ti sembra tutto così ingiusto ... i ns piccoli erano così vicini a noi e sono volati in cielo ..
ma il fatto che esistano delle possibilità ... ci solleva un pochino il cuore!!

TI SONO VICINA!!!
ripeto se hai bisogno ... hai voglia di scrivermi .. io sono a tua completa disposizione!!!
Giorgia
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 14:55

Elisa ti sono vicina e spero che dopo la bufera possa esserci un raggio di sole a scaldarti. Adesso riposati e poi vedrai il da farsi Per favore mi aiutate 6142
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 14:58

Elisa, per fortuna la scienza ci dà la possibilità di percorrere nuove strade... non è una cosa immediata decidere quale intraprendere, ma se vuoi saremo tutte qui pronte a confrontarci insieme e a sostenerti nelle tue decisioni!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 15:47

Grazie di cuore a tutte. Noi abbiamo un altro embrione sano congelato ma l'idea di fare un altro transfer e magari poi vedere la gravidanza volatilizzarsi mi terrorizza...è stato troppo bello vedere la felicità di mio marito dopo tanti anni di sfighe e poi....tutto è finito. Forse è meglio non continuare che avere un piccolo successo e poi vivere tutto ciò. Un bacio a tutte in particolare a piccola81 che vive le mie stesse cose. mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 16:32

elisa78 ha scritto:
Grazie di cuore a tutte. Noi abbiamo un altro embrione sano congelato ma l'idea di fare un altro transfer e magari poi vedere la gravidanza volatilizzarsi mi terrorizza...è stato troppo bello vedere la felicità di mio marito dopo tanti anni di sfighe e poi....tutto è finito. Forse è meglio non continuare che avere un piccolo successo e poi vivere tutto ciò. Un bacio a tutte in particolare a piccola81 che vive le mie stesse cose. mi dispiace

tesoro ... ti ho mandato un messaggio privato...
ti abbraccio forte forte!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 18:00

Cara Elisa solo tu e tuo marito potete
sapere se siete in grado di sopportare una nuova delusione.
Ma finchè c'è una possibilità perchè rinunciare?
Il dolore di una rinuncia non è certamente inferiore.
E soprattutto non sottovalutarti/vi

Per favore mi aiutate 6142 Per favore mi aiutate 6142 Per favore mi aiutate 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 18:18

cara, questo è un momento difficile, ma non disperare. Attraversate questo dolore e poi farete insieme la scelta più giusta.
Nessuna strada è semplice..
Voi riuscirete a realizzare il vostro sogno, non dubitare.
Un abbraccio forte forte I love you
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 18:27

Elisa concordo con le altre fatine...prenditi un pò di tempo e poi davvero corri verso il tuo sogno, fortunatamente la scienza non ci abbandona, anzi ci offre sempre più possibilità Per favore mi aiutate 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptyMar 10 Apr 2012, 21:47

per prima cosa un grande abbraccio.....seconda cosa datevi il tempo di elaborare questo grande lutto....e poi la strada piano piano la troverete.... Per favore mi aiutate 6142 Per favore mi aiutate 6142 Per favore mi aiutate 6142
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate EmptySab 14 Apr 2012, 11:42

SCUSA SN UN PO' SCEMA....MA HO IL PC ROTTO E MI POSSO COLLEGARE QND SN DA MIA MAMMA...SN FELICE CHE HAI CAMBIATO IDEA E SN SICURA CHE TROVERAI LA STRADA GIUSTA CON L'AIUTO DELLE FATINE....DOPO MAGARI AVERE PRESO IL TEMPO GIUSTO......FORZA Per favore mi aiutate 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: credo che in questo momento   Per favore mi aiutate EmptySab 14 Apr 2012, 13:50

tu abbia bisogno di tranquillizzarti un pò e di far passare un pò di tempo......è una banalità ma il tempo aiuta a vedere le cose in maniera diversa, adesso è proprio troppo presto, sei piena di dolore, è presto per decidere....

aspetta un pochino e poi vedrai che troverai di nuovo la forza e la voglia e la speranza per andare avanti e sicuramente per riprovare e rimetterti in gioco.....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per favore mi aiutate Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore mi aiutate   Per favore mi aiutate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per favore mi aiutate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno ragazze ,mi aiutate per favore!!!!
» perdite al 6 pt: help me...per favore!
» dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore
» Mi aiutate...
» mi aiutate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: