Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi

Andare in basso 
+10
mammachioccia
steste
Pina Armillotta
jolaluca
ioete
marycliath98
camilla80
Bibbi
laura02
Violet
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyLun 09 Apr 2012, 16:56

http://www.corriere.it/esteri/12_aprile_09/direttore-clinica-fertilita-papa-oltre-seicento-bimbi_0938eb0a-8218-11e1-9c86-d5f7abacde61.shtml

Avete letto questa notizia? Va bene che e' successo nel passato, ma io mi chiedo che gente c'e' al mondo? Ma come si fa a fare una cosa del genere?? Brrrrrrr, ho i brividi!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyLun 09 Apr 2012, 17:20

Mamma mia!
Twisted Evil Twisted Evil affraid affraid Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyLun 09 Apr 2012, 17:46

non è la prima volta purtroppo che succedono queste cose eticamente tremende, anni fa fecero anche una puntata del telefilm Law&Order su questo pensa tu... Purtroppo noi non possiamo far altro che fidarci quando ci rivolgiamo a una clinica...e se le persone non sono oneste...accadono queste cose.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyLun 09 Apr 2012, 18:25

io lo avevo sentito molto tempo fà, prima di iniziare co'n l'idea di avere un bimbo....già allora ero arrabbiata ed anche ora se ci penso mi vengono i brividi, almeno avrebbe dovuto essere chiaro con i proprio pazienti.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyLun 09 Apr 2012, 18:34

Bibbi ha scritto:
non è la prima volta purtroppo che succedono queste cose eticamente tremende, anni fa fecero anche una puntata del telefilm Law&Order su questo pensa tu... Purtroppo noi non possiamo far altro che fidarci quando ci rivolgiamo a una clinica...e se le persone non sono oneste...accadono queste cose.

L'ho vista anche io quella puntata! infatti con mio marito ci dicevamo "dai, e' una fiction, e' troppo assurdo per poter essere vero" Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyLun 09 Apr 2012, 19:32

Letto! Mi ero collegata anche io per condividere con voi!!!!!

per fortuna è passato molto tempo e ....speriamo questi deliri di onnipotenza siano sotto controllo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: io con questi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyLun 09 Apr 2012, 19:35

articoli mi incavo sempre........sono proprio questi articoli scritti a metà che fanno risaltare la pma e l'ovodonazione come metodologie scorrette e pericolose e sono questi articoli che fanno salire i benpensanti sul leggio a far prediche e gli ignoranti non indagano e non si chiedono cosa fanno gli ospedali o le cliniche o i dottori per evitare fatti del genere.....

mi viene troppo nervoso....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyLun 09 Apr 2012, 22:52

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid :affraid
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyMar 10 Apr 2012, 01:18

Quoto in pieno Francy2323 ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyMar 10 Apr 2012, 10:30

Wink sentita ,semtita e sinceramente non sapevo se ridere o piangere....
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyMar 10 Apr 2012, 10:46

l'ho visto anche io ieri e sono rimasta allibita!
Non avrei mai potutto immaginare una cosa simile...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyMar 10 Apr 2012, 12:08

Non ho parole! Purtroppo è proprio vero che più le persone hanno bisogno di aiuto, più la gente se ne approfitta...
Che viscido schifoso!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyMar 10 Apr 2012, 15:23

oh mamma! affraid affraid Shocked
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyMar 10 Apr 2012, 16:00

cose da pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyMar 10 Apr 2012, 22:22

affraid affraid quando ho sentito la notizia pensavo che fosse una bufala.....invece purtroppo è una notizia vera....davvero triste....
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi EmptyMar 10 Apr 2012, 22:28

franci2323 ha scritto:
articoli mi incavo sempre........sono proprio questi articoli scritti a metà che fanno risaltare la pma e l'ovodonazione come metodologie scorrette e pericolose e sono questi articoli che fanno salire i benpensanti sul leggio a far prediche e gli ignoranti non indagano e non si chiedono cosa fanno gli ospedali o le cliniche o i dottori per evitare fatti del genere.....

mi viene troppo nervoso....


Esatto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi   Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» costo congelati
» E' da molto che manco....mio papà
» l'emozione di un papà...
» E ai tutti papà ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: