Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyVen 02 Nov 2012, 21:03

Sorelline care.. ho bisogno ancora del vs aiuto...
quale clinica mi suggerite tra il Gennet o IVF di praga o la clinica Manzanera o la Ginefiv di Madrid?
credo che opteremo per doppia donazione o embrioadozione e nn sappiamo dove rivolgerci....
Help Wink
thanks
qualcuna di voi ha esperienze dirette con queste cliniche?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptySab 03 Nov 2012, 12:18

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Sorelline care.. ho bisogno ancora del vs aiuto...
quale clinica mi suggerite tra il Gennet o IVF di praga o la clinica Manzanera o la Ginefiv di Madrid?
credo che opteremo per doppia donazione o embrioadozione e nn sappiamo dove rivolgerci....
Help Wink
thanks
qualcuna di voi ha esperienze dirette con queste cliniche?


per embrioadozione a Ginefiv la lista di attesa è di solito dai due ai tre mesi, quindi papabile..
del Gennet di Praga ne parlano assai bene anche per embrioadozione...
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptySab 03 Nov 2012, 15:14

soralella ciao... tu come mai ti eri diretta verso il ginefiv e nn il gennet di praga?
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptySab 03 Nov 2012, 16:03

Ciao cara, delle cliniche da te nominate io conosco solo il gennet del quale puoi trovare moltissime testimonianze su tanti forum (vai su "google" e digita "Gennet"). Io ho preso contatti con loro via email e mi è piaciuto il fatto che ti offrono con l'embriodonazione solo embrioni creati da donatori, non avanzati da coppie pazienti della clinica (come mi hanno proposto invece al Marques)
Anche questo è un criterio da considerare........
Prova a contattare i vari centri via email cosi' ti farai una prima impressione! io sto facendo cosi'...e anche se sono ancora molto indecisa un po' le idee cominciano a chiarirsi..
buona ricerca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptySab 03 Nov 2012, 18:59

JOSEPHINE1167 ha scritto:
soralella ciao... tu come mai ti eri diretta verso il ginefiv e nn il gennet di praga?


perchè mi trovavo a madrid (dopo la batosta avuta con la tambre) e cercavo cliniche su Madrid in quanto li abitano i miei amici., non solo ma anche perchè cercavo informazioni sulla embrioadozione e telefonando alla Ginefiv mi avevano comunicato tempi di attesa molto ragionevoli. poi sono andata a finire a malaga ma per altri ragioni.
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Embrioadozione presso l'Istituto Marques   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyLun 19 Nov 2012, 12:24

Ciao ragazze,
Io ho fatto un ciclo di embrioadozione presso l'Istituto Marques e non c'è nessuna lista d'attesa, in quanto hanno una banca di embrioni specificamente per l'embrioadozione. Mi è stato detto che gli embrioni potrebbero provenire da coppie che hanno deciso di donarli o da donatori anonimi. Mi sono trovata molto bene durante tutto il processo, sono stati molto cordiali e mi sono trovata molto ben sostenuta da tutti. Per fortuna ho subito avuto un esito positivo: sono incinta e mi godo il momento! Very Happy Very Happy Very Happy
Spero che abbiate fortuna nella scelta della clinica e che tutto vada bene ovunque voi andiate!
Un abbraccio forte a tutte! Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 20 Nov 2012, 18:53

bianca.u ha scritto:
Ciao ragazze,
Io ho fatto un ciclo di embrioadozione presso l'Istituto Marques e non c'è nessuna lista d'attesa, in quanto hanno una banca di embrioni specificamente per l'embrioadozione. Mi è stato detto che gli embrioni potrebbero provenire da coppie che hanno deciso di donarli o da donatori anonimi. Mi sono trovata molto bene durante tutto il processo, sono stati molto cordiali e mi sono trovata molto ben sostenuta da tutti. Per fortuna ho subito avuto un esito positivo: sono incinta e mi godo il momento! Very Happy Very Happy Very Happy
Spero che abbiate fortuna nella scelta della clinica e che tutto vada bene ovunque voi andiate!
Un abbraccio forte a tutte! Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? 6142

che bello.. anch'io farò' embriodonazione e spero di avere la tua stessa fortuna... io andro' al gennet...... te ne hanno trasferiti 2 di embrioni o blastocisti e di quante cellule??
scusa ma tu quanti anni hai?

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 09:36

Ciao Josephine,

io ho 41 anni. Mi hanno trasferito 2 embrioni di 6 cellule, ma soltanto uno si è svilupatto ed è voluto rimanere nella mia pancia!

Spero che anche tu abbia la stessa fortuna che ho avuto io e che presto potrai darci la bellissima notizia! Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? 806920

Un abbraccio Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 14:15

bianca.u ha scritto:
Ciao Josephine,

io ho 41 anni. Mi hanno trasferito 2 embrioni di 6 cellule, ma soltanto uno si è svilupatto ed è voluto rimanere nella mia pancia!

Spero che anche tu abbia la stessa fortuna che ho avuto io e che presto potrai darci la bellissima notizia! Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? 806920

Un abbraccio Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? 6142

lo spero anch'io

un abbraccio e tanta fortuna
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 15:08

Scusate, qualcuna di voi ha avuto contatti o è andata a fare ovodonazione alla clinica manzanera?non riesco a trovare nessuna ragazza che ci sia stata ed a me, insieme al bernabeau, interessavano queste due cliniche, grazie
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 17:28

rochina ha scritto:
Scusate, qualcuna di voi ha avuto contatti o è andata a fare ovodonazione alla clinica manzanera?non riesco a trovare nessuna ragazza che ci sia stata ed a me, insieme al bernabeau, interessavano queste due cliniche, grazie

come mai ti interessavano proprio queste 2 cliniche?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 17:45

Josephine, a dire la verità sto cercando di fare una prima scrematura, c'erano diverse cliniche che a pelle mi ispirano, il Manzanera mi è stato suggerito dalla ginecologa C. di milano quindi, ne deduco che sia buona ma non riesco a reperire di nessuna che ci sia stata ed il bernabeau mi interessa molto per via della garanzia sulla maternità, cioè che se stipuli questo tipo di contratto(ovviamente si paga di più)dopo 4 tentativi(compresi i congelati, ma congelano solo embrioni di classe A)ti viene restituita l'intera somma.
ho visto che anche tu chiedevi del Manzanera, posso chiederti se te lo ha consigliato qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 17:53

su internet....
forse su cercoun bimbo c'è qualche notizia o su mammole
e quando si paga al bernabeu?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 18:37

al bernabeua se fai l'ovodonazione senza assicurazione costa circa 7mila e qualcosa,ora non ricordo la cifra esatta, se stipuli l'assicurazione che garantisce la gravidanza (la garanzia è estesa fino alla 28settimana di gestazione, quindi, se perdi il bimbo per un aborto o cmq entro la 28 settimana, ritenti senza pagare nulla di più)costa 24mila euro ma se malauguratamente nei 4 tentativi non avessi un bambino, rientri dell'intera cifra, questo mi fa pensare che facciano il possibile perchè alla fine tu ottenga la gravidanza al primo tentativo
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 18:51

quanti soldi pero'
io andro' al gennet di praga..
tu nn l'hai preso in considerazione?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 18:58

in realtà non ci avevo pensato, i centri sono talmente tanti che non sapevo proprio dove sbattere la testa, ho chiesto info alla gine e poi mi sono fatta mandare info da diversi centri ma al gennet non avevo mandato mail, tu sei al primo tentativo?
si, sono veramente tanti 24mila euro, difatti sto ancora valutando
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 19:06

mia cara io sono andata a malaga e spesi 6500,00 euro ,ma ho abortito alla quinta settimana.. a ottobre sono andata per i congelati e spesi 1300,00 euro + 1000,00 euro per la gine di roma e ho avuto negativo... adesso mio marito si è fissato che è meglio nn mettere il suo seme che nn è al top e cosi' vuole fareembriodonazione al gennet di praga che costa 1400,00 euro x 2 embrioni al secondo tentativo di fanno sconto del 10% e il terzo e' gratis
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 19:20

josephin, mi sembra ottimo, io per ora ho ancora due congelati della stimolazione omologa fatta nel 2010 e se non dovesse andare bene, passeremo all'ovodonazione dato che io sono in riserva ovarica.ti faccio già gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? EmptyMar 27 Nov 2012, 19:27

rochina ha scritto:
josephin, mi sembra ottimo, io per ora ho ancora due congelati della stimolazione omologa fatta nel 2010 e se non dovesse andare bene, passeremo all'ovodonazione dato che io sono in riserva ovarica.ti faccio già gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? 6142

li accetto
grazie
anche a te xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?   Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)
» Quale fattore RH scegliere per il Gennet?
» quale centro scegliere?
» Quale centro scegliere??
» finalmente mi sono decisa a scegliere il centro per embrioadozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: