Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 devo preoccuparmi o no? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

devo preoccuparmi o no?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

devo preoccuparmi o no? Empty
MessaggioTitolo: devo preoccuparmi o no?   devo preoccuparmi o no? EmptyMar 10 Apr 2012, 08:29

aiuto, cosa mi succede? io tra una settimana ho il tranfert e quindi sto seguendo il protocollo,...il 12 devo fare l'eco per misurare l'endometrio e se è tutto ok siamo pronti al decollo...la donatrice è pronta, ma ieri ho visto che nel salvaslip c'erano due macchioline marroni, ma solo due, cosa vorrà dire???non so che fare, se dirlo alla clinica o no, oggi chiamo il mio super dottore e vedo che dice ma sono un po preoccupata perchè leggo spesso di endometrio che si sfalda e non so cosa significa però associo la cosa bhooooo chi mi sa dire qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: devo preoccuparmi o no?   devo preoccuparmi o no? EmptyMar 10 Apr 2012, 09:07

Io ti suggerirei di dirlo al dottore.
Meglio non rischiare, piuttosto rimanda se c'è qualcosa che non và
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: devo preoccuparmi o no?   devo preoccuparmi o no? EmptyMar 10 Apr 2012, 09:51

Wink A me non è capitato e magari non è nulla ma segui il consiglio di enanna e parla col dottore.....almeno senti che dice e ti tranquilizzi ...
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: devo preoccuparmi o no?   devo preoccuparmi o no? EmptyMar 10 Apr 2012, 14:05

non è facile rimandare, la mia donatrice è pronta per il prelievo le fanno l'ultima ecografia domani, ........io nel frattempo non riesco a parlare col mio dottore, al tel mi ha appena detto "sono incasinato ci sentiamo dopo" .......sono in trepidazione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: devo preoccuparmi o no?   devo preoccuparmi o no? Empty

devo preoccuparmi o no?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» doloretti tipo mestruali devo preoccuparmi???
» BUONA SERA DOTTORE
» EiH, urge consiglio per afforntare donne incinte!!!!
» monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....
» C'e' una fatina...