Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi alle 13.00 ritiro le beta....

Andare in basso 
+3
Bibbi
laura02
roxy65
7 partecipanti
AutoreMessaggio
roxy65
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
roxy65


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 58
Località : Pescara

Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... EmptyMar 10 Apr 2012, 10:29

....ma non penso a niente di buono..... sabato ho fatto un test, domenica un altro test....tutto negativo Sad Sad Sad quindi oggi ritirerò il risultato solo perchè me lo chiede il centro. Sono distrutta, è il mio primo tentativo di ovodonazione e prima non avevo fatto mai nulla (omologhe....) Lo so, me ne sono ricordata tardi......e ora il mio sogno mi sembra davvero irraggiungibile. Però finchè avrò la possibilità ci riproverò...... Sono in difficoltà perchè essendo la mia prima esperienza ho paura di non aver fatto tutti gli esami necessari, io per esempio non ho mai fatto i dosaggi omonali o l'isteroscopia....spero di capirci qualcosa in più ma ntanto il tempo passa .......oddio....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... EmptyMar 10 Apr 2012, 10:37

Parola d'ordine: niente stix solo esami ematici.
Crediamoci sino ad oggi pomeriggio quando le beta ci diranno....
Tifo per te.
Aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... EmptyMar 10 Apr 2012, 12:13

roxy fino all'ultimo vietato mollare.....su su su.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... EmptyMar 10 Apr 2012, 12:39

attendiamo le beta ....
MA NON BISOGNA MOLLARE!! .
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... EmptyMar 10 Apr 2012, 12:58

cara ti capisco bene però fino all'esito delle beta tieni duro che ancora nulla è detto!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... EmptyMar 10 Apr 2012, 13:15

Hai novità?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... EmptyMar 10 Apr 2012, 15:35

Roxy, ho risposto proprio ora all'altro topic, dopo aver saputo del tuo negativo,....Ma voglio risponderti anche qui.....non sarà che una magra consolazione per te, però....Allora, intanto voglio dirti che anch'io come te mi sono rivolta tardi all'eterologa e di questo sono tanto pentita, anche se non è dipeso solo da me,...quando ti affidi ai medici,...ti affidi e basta! (mi è stato consigliato tardi di approdare all'eterologa, io, allora, non ci capivo niente!). Ma non pensare che sia tutto perduto perchè anche per noi arriva quello che tanto desideriamo......è molto anche una questione di fortuna!...e poi spesso la prima ovo capita che sia negativa..Io vengo da una prima ovo fallita e ora mi appresto ad una seconda, chissà! Se Dio vorrà che sia ora il momento OK! Altrimenti ci rimbocchiamo le maniche e guardiamo avanti!
Per l'altro aspetto, quello degli esami, devi assolutamente fare una isteroscopia ed anche i dosaggi, è importante per completare il quadro clinico....
Prima di ripartire...(perchè ripartirai, vero?), fai tutti gli esami dovuti, ok?
Un bacio grande, grande! Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi alle 13.00 ritiro le beta....   Oggi alle 13.00 ritiro le beta.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi alle 13.00 ritiro le beta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi pomeriggio ritiro le beta
» Oggi beta - alle 17.00 l'esito
» Chicco De' longhi and Me
» - 3 fino alle beta
» oggi ritiro esame citogenetico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: