Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi ritiro esame citogenetico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi ritiro esame citogenetico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

oggi ritiro esame citogenetico Empty
MessaggioTitolo: oggi ritiro esame citogenetico   oggi ritiro esame citogenetico EmptyGio 04 Ago 2011, 09:22

eh si ragazze, è arrivato il giorno in cui tutto torna a galla, in cui il cuore è proprio fermo e vivo in un limbo di dolore ...

oggi forse saprò qualcosa o forse nulla di nuovo, ma certo è che oggi il mio Boh è al mio fianco più che mai...

ti amo amore mio
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: oggi ritiro esame citogenetico   oggi ritiro esame citogenetico EmptyGio 04 Ago 2011, 09:28

kittyhello73 ha scritto:
eh si ragazze, è arrivato il giorno in cui tutto torna a galla, in cui il cuore è proprio fermo e vivo in un limbo di dolore ...

oggi forse saprò qualcosa o forse nulla di nuovo, ma certo è che oggi il mio Boh è al mio fianco più che mai...

ti amo amore mio

Tesoro...sto zitta zitta qui...ma tu sai che ci sono e che ti voglio bene, vero??? oggi ritiro esame citogenetico 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: oggi ritiro esame citogenetico   oggi ritiro esame citogenetico EmptyGio 04 Ago 2011, 09:45

.. si tesorina grazie ...

ti faccio sapere ... ho un'agitazione .....
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: oggi ritiro esame citogenetico   oggi ritiro esame citogenetico EmptyGio 04 Ago 2011, 09:51

kittyhello73 ha scritto:
.. si tesorina grazie ...

ti faccio sapere ... ho un'agitazione .....

...posso solo immaginare come stai....se hai bisogno...anche solo per chiacchierare un pò nell'attesa...sai dove trovarmi....ti mando un abbraccio grande grande.... oggi ritiro esame citogenetico 6142 oggi ritiro esame citogenetico 769866
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: oggi ritiro esame citogenetico   oggi ritiro esame citogenetico EmptyGio 04 Ago 2011, 10:17

kittyhello73 ha scritto:

ti amo amore mio

ti abbraccio kitty
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: oggi ritiro esame citogenetico   oggi ritiro esame citogenetico EmptyGio 04 Ago 2011, 14:54

tesoro fammi sapere.
ti abbraccio forte forte

oggi ritiro esame citogenetico 6142 oggi ritiro esame citogenetico 6142 oggi ritiro esame citogenetico 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi ritiro esame citogenetico   oggi ritiro esame citogenetico EmptyGio 04 Ago 2011, 16:51

oggi ritiro esame citogenetico 67631 oggi ritiro esame citogenetico 6142 oggi ritiro esame citogenetico 67631 oggi ritiro esame citogenetico 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi ritiro esame citogenetico   oggi ritiro esame citogenetico Empty

oggi ritiro esame citogenetico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» androloga e ritiro esame istologico
» Ho la data del ritiro
» ieri ritiro PT
» oggi pomeriggio ritiro le beta
» Ritiro analisi