Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono ad un corso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono ad un corso

Andare in basso 
+2
melinda477
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

sono ad un corso Empty
MessaggioTitolo: sono ad un corso   sono ad un corso EmptyGio 27 Mag 2010, 12:45

vi scrivo tramite cellulare. Sono nera. Il cretino del mio capo si è iscritto a cinque corsi super fighi e costosi che non hanno alcuna attinenza con il nostro lavoro. Secondo me solo dopo si è reso conto che non avrebbe capito nulla e lo ha mollato a me. Che imbarazzo. Qui sono tutti operatori del settore e non capisco niente. Mi vergogno da morire. Soldi buttati dalla finestra. Chiediamo corsi utili e non ce li fanno fare e assecondano i deliri di uno scemo del genere. Che tristezza sapere che magari con questi soldi si pagava un mese e mezzo di stipendio per una persona senza lavoro. Sono proprio giù.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

sono ad un corso Empty
MessaggioTitolo: che capo   sono ad un corso EmptyGio 27 Mag 2010, 12:46

imbecille! che dirti stai li e cerca di farti passare il tempo..mica vi interrogheranno no?
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

sono ad un corso Empty
MessaggioTitolo: Re: sono ad un corso   sono ad un corso EmptyGio 27 Mag 2010, 13:17

io i corsi li odio
preferisco lavorare
anche lavoro massivo
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

sono ad un corso Empty
MessaggioTitolo: povera bibbi   sono ad un corso EmptyGio 27 Mag 2010, 19:24

porta pazienza...ti abbraccio e cerca di far passare questa giornata. Pensa a noi e sara tutto piu leggero Laughing
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

sono ad un corso Empty
MessaggioTitolo: Re: sono ad un corso   sono ad un corso EmptyGio 27 Mag 2010, 21:05

io adoro i corsi...
ne ho appena finito uno molto bello..
però è stato utile e interessante, mi sono divertita tanto con le ex colleghe del mio compagno
e soprattutto abbiamo alternato la parte teorica alla spassossa parte applicativa bom bom
penso che il tuo corso è un'altra cosa scratch scratch

study study study BIBBI AL CORSO Sleep Sleep Sleep
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

sono ad un corso Empty
MessaggioTitolo: non parlarmi di corsi e soldi sprecati   sono ad un corso EmptyVen 28 Mag 2010, 13:07

ho ancora i nervi per ieri....dopo una splendida settimana vissuta in pace con me stessa, i miei capi sono riuscita a rovinarmi l'ultimo giorno lavorativo della settimana, sì perchè oggi lo passo in cassaintegrazione!!!! pensate che coglioni, scusate ma quando ci vuole ci vuole, sembra che ogni ufficio lavori per suo conto contro gli altri uffici, commerciale contro acquisti, commerciale contro tecnico......ma che schifo....e sapete la cosa peggiore??!!! alla fine la crisi è solo una guerra tra poveri perchè i ricchi restano sempre ricchi....nonostante la crisi il mio grande capo, quello che un anno fa ha spifferato a tutti i capetti che faccio pma, è andata a madrid per la finale dell'inter, la macchina se l'è presa nuova e la figlia che tra poco si sposa a circa 500 invitati al matrimonio......e per finire la mia capetta sottovoce mi dice....sai, vorrei proprio che la fabbrica chiudesse così daniele (capo ufficio acquisti) si ritrova in mezzo ad una strada, io non ho certo problemi con tutti i soldi che ho appena ereditato da mia madre sono diventata milionaria, pensa sono milionaria!!!!...ed io rispondo ma se daniele è in mezza ad una strada anche noi (inteso per me e per gli altri impiegati e operai) lo siamo.....e lei beh in qualche modo farete!!!! si gira e se ne va......ed io guardo l'altra collega che era con me a sentire stà cosa e restiamo senza parole!!!!!! ma vi rendete conto???? meno male che oggi sono a casa perchè di sentire stè cagate ieri non nè potevo più!!!!!!!
Ospite
Ospite

sono ad un corso Empty
MessaggioTitolo: mamma mia   sono ad un corso EmptyVen 28 Mag 2010, 13:56

franci2323 ha scritto:
ho ancora i nervi per ieri....dopo una splendida settimana vissuta in pace con me stessa, i miei capi sono riuscita a rovinarmi l'ultimo giorno lavorativo della settimana, sì perchè oggi lo passo in cassaintegrazione!!!! pensate che coglioni, scusate ma quando ci vuole ci vuole, sembra che ogni ufficio lavori per suo conto contro gli altri uffici, commerciale contro acquisti, commerciale contro tecnico......ma che schifo....e sapete la cosa peggiore??!!! alla fine la crisi è solo una guerra tra poveri perchè i ricchi restano sempre ricchi....nonostante la crisi il mio grande capo, quello che un anno fa ha spifferato a tutti i capetti che faccio pma, è andata a madrid per la finale dell'inter, la macchina se l'è presa nuova e la figlia che tra poco si sposa a circa 500 invitati al matrimonio......e per finire la mia capetta sottovoce mi dice....sai, vorrei proprio che la fabbrica chiudesse così daniele (capo ufficio acquisti) si ritrova in mezzo ad una strada, io non ho certo problemi con tutti i soldi che ho appena ereditato da mia madre sono diventata milionaria, pensa sono milionaria!!!!...ed io rispondo ma se daniele è in mezza ad una strada anche noi (inteso per me e per gli altri impiegati e operai) lo siamo.....e lei beh in qualche modo farete!!!! si gira e se ne va......ed io guardo l'altra collega che era con me a sentire stà cosa e restiamo senza parole!!!!!! ma vi rendete conto???? meno male che oggi sono a casa perchè di sentire stè cagate ieri non nè potevo più!!!!!!!

franci non posso credere che esistano persone così...come si fa a dire " vorrei proprio che la fabbrica chiudesse"..è agghiacciante...potrà essere anche milionaria ma rimane una persona arida e cattiva
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

sono ad un corso Empty
MessaggioTitolo: già spighetta mia, pensa con chi lavoro!!!!   sono ad un corso EmptyVen 28 Mag 2010, 14:15

spiga5 ha scritto:
franci2323 ha scritto:

franci non posso credere che esistano persone così...come si fa a dire " vorrei proprio che la fabbrica chiudesse"..è agghiacciante...potrà essere anche milionaria ma rimane una persona arida e cattiva
Contenuto sponsorizzato

sono ad un corso Empty
MessaggioTitolo: Re: sono ad un corso   sono ad un corso Empty

sono ad un corso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono ad un corso
» e si comincia!!!
» corso preparto?