Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help corso preparto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 help corso preparto

Andare in basso 
+3
luna69
ioete
Gargamellina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

help corso preparto Empty
MessaggioTitolo: help corso preparto   help corso preparto EmptyMar 20 Ago 2013, 11:22

Carissime fatine mie,
Dopo un po di impegni familiari e personali rieccomi finalmente fra voi!
Volevo un consiglio, purtroppo non riusciro` a frequentare il corso preparto e volevo saperw se qualcuna di voi ha qualche titolo di libro appunto in preparazione da consigliarmi, mi sarebbe molto utile.
Grazie a tutte come sempre
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

help corso preparto Empty
MessaggioTitolo: a me come lettura   help corso preparto EmptyMar 20 Ago 2013, 12:39

è serivto molto il giornale "io e il mio bambino" perchè parla di tutto ed è utile sia prima che dopo il parto, parla della gravidanza ma anche del dopo nascita e degli acquisti da fare......

se vai su siti di bimbi trovi anche siti dove iscrivendoti ricevi delle copie di questo giornale gratis, ad esempio Quimammapublibaby ......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

help corso preparto Empty
MessaggioTitolo: dimenticavo   help corso preparto EmptyMar 20 Ago 2013, 12:50

se proprio non riesci a fare un corso preparto se vai al consultorio familiare della tua zona loro ti sapranno dare indicazioni sulle letture da fare sia per la preparazione al parto che per il dopo parto ed eventualmente indicazioni sul massaggio del bimbo e sulla ginnastica da fargli fare dopo la nascita......a me han dao varie informazioni e ringrazio il consultorio per essere riuscita ad allattare il mio piccino fino ad oggi perchè se fosse stato per l'ospedale non avrei combinato nulla di buono.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




help corso preparto Empty
MessaggioTitolo: Re: help corso preparto   help corso preparto EmptyMar 20 Ago 2013, 15:13

Non ti posso aiutare..io il corso non l'ho fatto..non potevo guidare e poi sapevo che avrei fatto cesareo..sentiamo altre fatine:P 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

help corso preparto Empty
MessaggioTitolo: Re: help corso preparto   help corso preparto EmptyMar 20 Ago 2013, 23:20

"io e il mio bambino" è un'ottoma rivista, ma anche il consiglio del consultorio io lo terrei presente.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

help corso preparto Empty
MessaggioTitolo: Re: help corso preparto   help corso preparto EmptyMer 21 Ago 2013, 17:56

Nè anch'io ho fatto il corso pre-parto, ma ho letto molto su questo sito
http://www.dolceattesa.rcs.it/travaglio-parto/
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

help corso preparto Empty
MessaggioTitolo: Re: help corso preparto   help corso preparto EmptyMer 21 Ago 2013, 19:54

io ho trovato molto utile il libro "avremo un bambino" della casa editrice RED. é molto completo sulla gravidanza, sul parto e sui primi giorni del neonato. ora sto leggendo della stessa collana "il nostro bambino da 0 a 3 anni"
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

help corso preparto Empty
MessaggioTitolo: Re: help corso preparto   help corso preparto EmptyGio 22 Ago 2013, 07:57

Nonostante sapevo che avrei fatto il cesareo, ho frequentato il corso pre parto e a mio avviso mi e'stato molto utile, se no penso che sarei corsa in ospedale mille volte, comunque ho anche letto " Gravidanza e puericultura " della Giunti, che è molto valido!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

help corso preparto Empty
MessaggioTitolo: Re: help corso preparto   help corso preparto EmptyGio 22 Ago 2013, 11:38

Io ho preso, sempre della RED un libro molto utile per i primi gg di vita del bambino, con tante immagini e facili consigli: "il mio bambino, GIORNO PER GIORNO", costa solo 9,90 ma ti insegna da come tenere in braccio il bambino..a come allattarlo..ecc ecc..davvero molto interessante per le new mamme!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help corso preparto Empty
MessaggioTitolo: Re: help corso preparto   help corso preparto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
help corso preparto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corso preparto
» Io e il corso preparto
» corso preparto?
» corso preparto
» Corso preparto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: