Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 elly aveva le seconde beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 elly aveva le seconde beta

Andare in basso 
+16
lucylla
vanna84
sirio67
Cla
barbamamma
barby2772
jellyfishui
susy
morena
COCCOLINA85
mare6
sara79
saròmamma
elly78
Violet
iomamma
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 19:38

Elly avevi le seconde beta oggi mi sembra...
come è andata?
ti penso sempre I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 19:58

Ho parlato con elly poco fa, penso vi aggiornera' lei. Comunque vi dico solo che sono moooooooooolto alte I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 20:20

Alice cara quanto sei dolce!! grazie I love you
le beta di oggi sono altissime, ha ragione Violet, tanto che non sapevo se scrivere qui o altrove.. sono ancora un pochino frastornata! al 18 pt di morule le beta sono 14766 !!
...confesso di essere un pochino impaurita, se fossero tre sarebbe un gran bell'impegno... sono felicissima ma anche un pochino timorosa! comunque voglio credere che tutto andrà bene.. voi fatine vi prego, statemi vicne!!
domani farò una prima eco.. lo so che è presto e probabilmente non si vedrà molto (sarò a 5+2) però la mia gine non aveva posto fino al 10 maggio affraid mentre il ginecologo dove ho chiamato dopo mi ha dato appuntamento per domani e non me la sono sentita di rifiutare! quindi intanto andiamo a vedere se si vede qualcosa laggiù!!
domani vi aggiorno..... pensatemi!!!

elly aveva le seconde beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 20:24

elly scusa se ho scritto a nome tuo,spero non ci sia rimasta male. Quindi fai l'eco domani??? Mamma che emozione...finalmente sapremo! sono sicura che andra' tutto benissimo e mi darai presto 2 bei nipotini I love you I love you

p.s. ma sei solo a 5 piu 2?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 20:29

ma figurati Violettina mia I love you in qualità di "zia" puoi tutto!!!
si alla fine domani vado... Gando mi avrebbe scritto inizio sett prossima, come anche mi aveva suggerito anche saggia Bibbi, ma la mia gine mi manda troppo avanti, il gine di mia cognata non mi risponde, alla fine ho chiamato il mio vecchio gine (che è bravissimissimo, l'avevo cambiato solo perchè troppo lontano) e fatalità aveva posto domani.... Wink
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 20:32

elly78 ha scritto:
Alice cara quanto sei dolce!! grazie I love you
le beta di oggi sono altissime, ha ragione Violet, tanto che non sapevo se scrivere qui o altrove.. sono ancora un pochino frastornata! al 18 pt di morule le beta sono 14766 !!
...confesso di essere un pochino impaurita, se fossero tre sarebbe un gran bell'impegno... sono felicissima ma anche un pochino timorosa! comunque voglio credere che tutto andrà bene.. voi fatine vi prego, statemi vicne!!
domani farò una prima eco.. lo so che è presto e probabilmente non si vedrà molto (sarò a 5+2) però la mia gine non aveva posto fino al 10 maggio affraid mentre il ginecologo dove ho chiamato dopo mi ha dato appuntamento per domani e non me la sono sentita di rifiutare! quindi intanto andiamo a vedere se si vede qualcosa laggiù!!
domani vi aggiorno..... pensatemi!!!

elly aveva le seconde beta 6142

cavoli elly sono altissime! i tuoi piccoletti fanno sul serio! sono felicissima! ma a avevi trasferito tre morule? certo fossero tre sarebbe un po' uno shock però alla fine penso che sarebbe una gioia incommensurabile. vado sempre su un blog di una ragazza che ha avuto tre gemelli e vedessi come è felice, tanto stanca ma felice.
comunque l'importante è che vada tutto bene e che i piccoletti stiano bene! oddio che felicità!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 20:32

WOW!!!!
aspettiamo le novità di domani allora.
elly aveva le seconde beta 6142
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 20:35

elly aveva le seconde beta 4878 elly aveva le seconde beta 4878 elly aveva le seconde beta 4878 tifo per te alla grande che sia 1, 2 oppure 3
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 20:40

sara79 ha scritto:
elly aveva le seconde beta 4878 elly aveva le seconde beta 4878 elly aveva le seconde beta 4878 tifo per te alla grande che sia 1, 2 oppure 3

hehehheheheh vicina preparati che se sono tre devi venire a darmi una manooooooooo lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 20:42

Sara Alessia e Alice... in ogni caso grazie I love you
...è shoccante, ed ho un po' paura.. ma sono comunque felicissima, grazie di esserci I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 21:10

tesoro ne sarei orgogliosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 22:18

Elly....che notizia meravigliosa!!!!!! flower
Ti aspettiamo per l'eco!
Baci.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 22:35

UAUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!sono stra contenta per te.....anzi per VOI!!!!!!attendiamo l eco di domani!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 23:30

ma ma ma è un numerone stratosfericoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! ihihihihihihihihihihihihihihih sono due sono due geek geek sono due sono due sono due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMar 10 Apr 2012, 23:48

Elly che notizia !
Adesso aspettiamo l'eco....
elly aveva le seconde beta 4878
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMer 11 Apr 2012, 08:30

Elly è fantastiko!!!
Dacci notizie dell'ecografia!!

elly aveva le seconde beta 4878 elly aveva le seconde beta 4878 elly aveva le seconde beta 4878

elly aveva le seconde beta 806920 elly aveva le seconde beta 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMer 11 Apr 2012, 09:03

bounce CONGRATULAZIONI bounce
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMer 11 Apr 2012, 09:26

Splendido numerone cara! io voto per il numero 3 ...... elly aveva le seconde beta 769866 elly aveva le seconde beta 769866 elly aveva le seconde beta 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMer 11 Apr 2012, 09:39

facci sapere cosa si vede laggiù Elly cara ... e congratulazioni !!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMer 11 Apr 2012, 11:53

ti sto pensando cosi tanto elly cara...dacci notizie!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMer 11 Apr 2012, 12:53

leggo solo ora che numerone!!!!!!!!!
Attendiamo notizie dall'eco 2 o 3? elly aveva le seconde beta 6142 elly aveva le seconde beta 6142 elly aveva le seconde beta 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMer 11 Apr 2012, 13:39

ragazze ho scritto nella sezione pancine ma vi aggiorno anche qui visti i vostri post... spero di non urtare o far soffrire qualche fatina in corsa.. ragazze perdonatemi ma io mi sento ancora (e penso che sempre mi ci sentirò!) una di voi!!!
Comunque le camere gestazionali..... sono tre!! Non vi nascondo che sono spaventata, ma felice!! Solo in una delle tre si vedeva il sacco vitellino, nella seconda appena un accenno e nella terza ancora nulla... tutto può accadere insomma...!
...il 3 maggio vedremo quanti cuoricini ci saranno...

vi abbraccio tutte e grazie del sostegno amiche mie, vi voglio bene!!!


elly aveva le seconde beta 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMer 11 Apr 2012, 13:42

Elly, è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx elly aveva le seconde beta 310596 elly aveva le seconde beta 310596 elly aveva le seconde beta 310596
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMer 11 Apr 2012, 14:21

elly è una notizia strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! treeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! ommioddio!!!!!
tesoro aspettiamo con ansia il 3 maggio, l'importante è che tutti e 4 state bene!
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta EmptyMer 11 Apr 2012, 14:54

wowwwwwwwwwwwwwwwwww che bello elly aveva le seconde beta 4878 elly aveva le seconde beta 4878 elly aveva le seconde beta 4878 elly aveva le seconde beta 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elly aveva le seconde beta Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elly aveva le seconde beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi Elly aveva il transfer!
» MONY 75 aveva la beta
» Paoladil oggi aveva le beta??
» Paoladil oggi aveva le beta??
» JUMPER AVEVA LA BETA OGGI?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: