Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 elly aveva le seconde beta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 elly aveva le seconde beta

Andare in basso 
+16
lucylla
vanna84
sirio67
Cla
barbamamma
barby2772
jellyfishui
susy
morena
COCCOLINA85
mare6
sara79
saròmamma
elly78
Violet
iomamma
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

elly aveva le seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta - Pagina 2 EmptyMer 11 Apr 2012, 15:50

elly78 ha scritto:
ragazze ho scritto nella sezione pancine ma vi aggiorno anche qui visti i vostri post... spero di non urtare o far soffrire qualche fatina in corsa.. ragazze perdonatemi ma io mi sento ancora (e penso che sempre mi ci sentirò!) una di voi!!!
Comunque le camere gestazionali..... sono tre!! Non vi nascondo che sono spaventata, ma felice!! Solo in una delle tre si vedeva il sacco vitellino, nella seconda appena un accenno e nella terza ancora nulla... tutto può accadere insomma...!
...il 3 maggio vedremo quanti cuoricini ci saranno...

vi abbraccio tutte e grazie del sostegno amiche mie, vi voglio bene!!!


elly aveva le seconde beta - Pagina 2 6142


SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

elly aveva le seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta - Pagina 2 EmptyMer 11 Apr 2012, 16:35

Elly, è una notizia sensazionale!!!!!!!!!!!! felice felicità felice felicità felice felicità felice felicità felice
In bocca al lupo di cuore per i futuri cuoricini!!!!!!!! elly aveva le seconde beta - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 38
Località : Torino

elly aveva le seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta - Pagina 2 EmptyMer 11 Apr 2012, 16:46

cavoli quant'è bello leggere queste notizie e questi numeri!!!! Smile
elly aveva le seconde beta - Pagina 2 4878 elly aveva le seconde beta - Pagina 2 4878
elly aveva le seconde beta - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

elly aveva le seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta - Pagina 2 EmptyMer 11 Apr 2012, 17:28

Elly una notizia strepitosa!!!! elly aveva le seconde beta - Pagina 2 938432 elly aveva le seconde beta - Pagina 2 938432 elly aveva le seconde beta - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

elly aveva le seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta - Pagina 2 EmptyMer 11 Apr 2012, 20:07

3? Caspita allora la famiglia si allarga di tantissimo!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo la prossima eco per vedere se tutto procede bene...per ora ti faccio tantissimi auguri e gioisco con te!!!!!!!!!!!!!!!
elly aveva le seconde beta - Pagina 2 938432 elly aveva le seconde beta - Pagina 2 938432 elly aveva le seconde beta - Pagina 2 938432 elly aveva le seconde beta - Pagina 2 938432 elly aveva le seconde beta - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

elly aveva le seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta - Pagina 2 EmptyMer 11 Apr 2012, 21:10

Sono felice per te, andrà tutto bene! elly aveva le seconde beta - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

elly aveva le seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 14:23

elly78 ha scritto:
ragazze ho scritto nella sezione pancine ma vi aggiorno anche qui visti i vostri post... spero di non urtare o far soffrire qualche fatina in corsa.. ragazze perdonatemi ma io mi sento ancora (e penso che sempre mi ci sentirò!) una di voi!!!
Comunque le camere gestazionali..... sono tre!! Non vi nascondo che sono spaventata, ma felice!! Solo in una delle tre si vedeva il sacco vitellino, nella seconda appena un accenno e nella terza ancora nulla... tutto può accadere insomma...!
...il 3 maggio vedremo quanti cuoricini ci saranno...

vi abbraccio tutte e grazie del sostegno amiche mie, vi voglio bene!!!


elly aveva le seconde beta - Pagina 2 6142


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Urcaaaaaaaaaaaaaaa ellyyyyyyyy 3 Shocked I love you mamma mia What a Face sono troppo felice per te tesoro TROPPO flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elly aveva le seconde beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elly aveva le seconde beta   elly aveva le seconde beta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elly aveva le seconde beta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Oggi Elly aveva il transfer!
» MONY 75 aveva la beta
» Paoladil oggi aveva le beta??
» JUMPER AVEVA LA BETA OGGI?!
» Ma Emily non aveva le beta ieri?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: