Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?

Andare in basso 
+12
Cinia
Dyna73
lilly76
laura02
ioete
Silk
sirio67
ffederika
sissi8081
lallina72
lalla69
Bibbi
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMer 11 Apr 2012, 11:06

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 406823 Ciao a tutte sono nuovissima ho scoperto questo bellissimo sito emi sono subito iscritta.....
vorrei da voi un grande aiuto perchè dopo anni di peripezie in Italia tra stimolazioni varie e 4 iui andate tutte male io e mio marito stiamo valutando l'ovodonazione.......si ma dove andare?????????
Ho letto dell' INSTITUTO MARQUES , molto conosciuto e qualificato, ma ragazze i costi sono altissimi....o sono io fuori dal mondo? non pensavo costasse così tanto fare una ovodonazione!!!!
Una mia cara amica è stata a Creta al MEDITERRANEAN FERTILITY CENTER
& GENETIC SERVICES di Chania’, e alla seconda ovodonazione è tornata a casa con la pancina........mi sapete dire qualcosa anche su questo centro.
Grazie un bacio a tutte quelle mamme e papà che come noi stanno aspettando che il loro angioletto arrivi presto....un abbraccio grande Abibi Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 6142 Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMer 11 Apr 2012, 11:30

Non ho esperienza diretta del Marques, però posso dirti che ha con noi una convenzione con un piccolo sconto. Non è economico ma almeno....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMer 11 Apr 2012, 11:38

ciao e benvenuta!
sarò di parte Wink ma ti consiglio il Procreatec di Madrid: ovodonazione da fresco € 6200 e ottimi risultati.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMer 11 Apr 2012, 23:04

ciao io sono stata al gennet di praga nonostante l esito negativo sono in procinto di tornare a giugno ce un forumina che e stata li nel mio stesso periodo e lei e incinta cheers il costo per ovodonazione e 4900 non voglio essere di parte ma e solo per informarti del costo ciao I love you

Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyGio 12 Apr 2012, 15:36

anke io sto scegliendo il centro e dopo varie informazioni ed emails sto scegliendo tra il rincon Malaga e il gennet Praga ( aspetto notizie del reprofit), questi due sono quelli che fanno tutte le analisi genetiche e altro, chiaramente tra quelli che io avevo selezionato. Dacci uno sguardo se ti va
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyGio 12 Apr 2012, 17:03

Ottimo! solo 4900 alla Gennet! Rincon 6500..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMer 18 Apr 2012, 10:49

ciao, anch'io non so dove andare dopo due esiti negativi, ho conosciuto tre ragazze tutte e tre in dolce attesa grazie al centro di chania, non sono però riuscita a trovare molte notizie su questo centro a parte il loro sito e il ginecologo referente in italia, mi sarebbe piaciuto sapere di più,sentire altre campane,il mio più grosso difetto è la paura di affrontare nuove situazioni senza saperne abbastanza, in bocca al lupo per i tuoi desideri flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMer 18 Apr 2012, 11:00

Io mi sono trovata benissimo al centro Gennet di Praga. Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMer 18 Apr 2012, 18:50

Ciao e benvenuta,
lo sai che "habibi" in arabo significa "amore mio" ?
beh ... forse lo sai visto il nick che hai scelto Wink

p.s. abbreviato come il nostro " amo' "
si dice " bibi " o " bibbi" come la nostra fatina fondatrice!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptySab 28 Apr 2012, 08:29

Abibi ha scritto:
Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 406823 Ciao a tutte sono nuovissima ho scoperto questo bellissimo sito emi sono subito iscritta.....
vorrei da voi un grande aiuto perchè dopo anni di peripezie in Italia tra stimolazioni varie e 4 iui andate tutte male io e mio marito stiamo valutando l'ovodonazione.......si ma dove andare?????????
Ho letto dell' INSTITUTO MARQUES , molto conosciuto e qualificato, ma ragazze i costi sono altissimi....o sono io fuori dal mondo? non pensavo costasse così tanto fare una ovodonazione!!!!
Una mia cara amica è stata a Creta al MEDITERRANEAN FERTILITY CENTER
& GENETIC SERVICES di Chania’, e alla seconda ovodonazione è tornata a casa con la pancina........mi sapete dire qualcosa anche su questo centro.
Grazie un bacio a tutte quelle mamme e papà che come noi stanno aspettando che il loro angioletto arrivi presto....un abbraccio grande Abibi Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 6142 Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 310596
Ciao, Procreatec Madrid, 6200 ma se dici che sei iscritta al forum 5900 per ovodonazione. Ho 47 anni ed al primo colpo sono in attesa di un bimbo. Sono un pò di parte ma mi sono trovata benissima (a parte il positivo) e molte "amiche di forum" altrettanto con tanti positivi. In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: nei prezzi chiedete   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptySab 28 Apr 2012, 13:38

ffederika ha scritto:
Ottimo! solo 4900 alla Gennet! Rincon 6500..

anche se la donatrice è in esclusiva oppure condivisa e se gli embrioni vengono portati sempre a blasto oppure no perchè queste cose pososno incidere nel prezzo.....

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptySab 05 Mag 2012, 11:56

Abibi ha scritto:
Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 406823 Ciao a tutte sono nuovissima ho scoperto questo bellissimo sito emi sono subito iscritta.....
vorrei da voi un grande aiuto perchè dopo anni di peripezie in Italia tra stimolazioni varie e 4 iui andate tutte male io e mio marito stiamo valutando l'ovodonazione.......si ma dove andare?????????
Ho letto dell' INSTITUTO MARQUES , molto conosciuto e qualificato, ma ragazze i costi sono altissimi....o sono io fuori dal mondo? non pensavo costasse così tanto fare una ovodonazione!!!!
Una mia cara amica è stata a Creta al MEDITERRANEAN FERTILITY CENTER
& GENETIC SERVICES di Chania’, e alla seconda ovodonazione è tornata a casa con la pancina........mi sapete dire qualcosa anche su questo centro.
Grazie un bacio a tutte quelle mamme e papà che come noi stanno aspettando che il loro angioletto arrivi presto....un abbraccio grande Abibi Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 6142 Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 310596


Sono stata al MArques lo scorso anno per ovodonazione e, indipendentemente dal risultato, non ritornerò più da loro.....
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyLun 07 Mag 2012, 13:56

ciao sono una nuova iscritta.
anche se nuova sono al terzo tentativo di ovodonazione .i primi due fatti in una famosa clinica di barcellona dove, a parte i negativi, sono purtroppo stata trattata come un protocollo e penso proprio che nel nostro caso non si possa assolutamente fare di tutta un erba un fascio! ora dopo un periodo di riflessione sto prendendo delle informazioni sul gennet di praga che al momento, tra le tante, mi sembra il più vicino a quello che cerco. mi sbaglierò anche questa volta ??
Torna in alto Andare in basso
Dyna73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.06.12

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptySab 02 Giu 2012, 14:35

Ciao a tutte, anche io per il mio terzo tentativo sto pensando alla Gennet ma devo prima riprendermi Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 23640 , i primi due li ho fatti alla Tambre di Madrid a parte il risultato mi hanno trattata come un pacco riempito e spedito senza poi preoccuparsi di vedere come andava Sad , il loro costo è eccessivo per l'aiuto che ti danno, anzi per l'aiuto che NON ti danno Sad
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptySab 02 Giu 2012, 17:25

ciao dyna io ho preso un appuntamento per agosto con il gennet ..contattali e ti accorgerai subito che non ti trattano come un numero ma sono sempre disponibili e gentili. comunque sto aspettando di partire per dare un ultimo giudizio e vedere con i miei occhi!ormai diciamo che al terzo tentativo un po di asperienza in più l'abbiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptySab 02 Giu 2012, 21:03

franci2323 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Ottimo! solo 4900 alla Gennet! Rincon 6500..

anche se la donatrice è in esclusiva oppure condivisa e se gli embrioni vengono portati sempre a blasto oppure no perchè queste cose pososno incidere nel prezzo.....


Ah si Franci, hai ragione! Alla Rincon 6500 con donatrice condivisa, se riesci ad avere degli embrioni in esubero, il congelamento e il resto è compreso nel prezzo, anche eventuale coltura a blastocisti. Mentre il trasfert da congelati costa 1300 euro .

Invece al Gennet? 4900 e poi? ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: i costi del genent son più bassi   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyDom 03 Giu 2012, 10:43

ffederika ha scritto:
franci2323 ha scritto:


anche se la donatrice è in esclusiva oppure condivisa e se gli embrioni vengono portati sempre a blasto oppure no perchè queste cose pososno incidere nel prezzo.....


Ah si Franci, hai ragione! Alla Rincon 6500 con donatrice condivisa, se riesci ad avere degli embrioni in esubero, il congelamento e il resto è compreso nel prezzo, anche eventuale coltura a blastocisti. Mentre il trasfert da congelati costa 1300 euro .

Invece al Gennet? 4900 e poi? ...

e quest'anno li hanno studiati in maniera da fare uno sconto del 10% nel secondo tentativo e il terzo potrebbe essere addirittura gratis se ci sono determinati requisiti........
l'unica cosa che anche al genent pur essendoci donatrici in esclusiva non sempre si hanno congelati dall'ovodonazione classica perchè tendono a non pompare le donatrici.....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyDom 03 Giu 2012, 10:54

Qualcuno sa se al Gennet in caso di ovo trasferiscano blastocisti o 3° giornata?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: in caso di ovo   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyDom 03 Giu 2012, 10:59

laura02 ha scritto:
Qualcuno sa se al Gennet in caso di ovo trasferiscano blastocisti o 3° giornata?
Grazie

valutano in base alla risposta della donatrice e alla fertilizzazione, in caso di adozione di embrioni congelati si parla sempre di embrioni al terzo giorno.....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyDom 24 Giu 2012, 23:40

Scusate ragazze qualcuna di voi ha esperienza sia della Rincon che del Gennet per fare un confronto?
Torna in alto Andare in basso
Dyna73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.06.12

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Mai più TAMBRE   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMar 10 Lug 2012, 08:30

[size=12]Ciao a tutte, sono sempre più amareggiata, con il passare del tempo, e dopo che ho preso coscienza del trascorso con la clinica TAMBRE e dopo i primi contatti con la clinica GENNET di PRAGA mi rendo sempre più conto dell'ERRORE fatto nella scelta della clinica TAMBRE di MADRID, per TAMBRE l'ovodonazione oltre ad essere effettuata in maniera da PRINCIPIANTI per loro si tratta solo di BUSINESS non interessa il risultato non hanno nessuna attenzione e cura del PAZIENTE, già il fatto stesso che non danno nessuna "GARANZIA" (è vero che nessuno può garantire il risultato, ma ci sono cliniche che in caso di fallimento senza nessun motivo, il secondo tentativo da fresco è gratuito e trattandosi di cifre non indifferenti a me è costata 9.000,00 euro, è una dimostrazione di serieta e di impegno nell'operato perchè in caso di fallimento non ci rimette solo il paziente ma la clinica da parte sua dà il suo contributo con un secondo tentativo gratuito, appunto una garanzia) questo la dice lunga sul tipo di atteggiamento che bisogna aspettarsi da TAMBRE e pensare che mi avevano proposto altri tentativi pur sapendo che sarebbe stato un'altro fallimento, giusto per alleggerire il mio già magro portafoglio, pensare alla TAMBRE mi fa veramente arrabbiare[/size]
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMar 10 Lug 2012, 11:19

Andrò per la prima volta al Gennet.
Per ora ho fatto solo colloquio Skype.
Andrò da loro per embrio verso il 21/7....se tutto ok....
per il momento mi hanno fatto una buona impressione....ti saprò dire di più al rientro

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMar 10 Lug 2012, 14:34

Ho scritto al Gennet oltre una settimana fa ma non ho avuto riscontro! Dapprima ho compilato il modulo che appare sulla Homepage poi ho inviato una mail ma senza risposta! Magari ho sbagliato qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMar 10 Lug 2012, 15:25

Anch'io andrò al Gennet! Prima visita il 4 agosto e transfer di embrioni congelati (embrioadozione) spero i primi di novembre.
Cinia, è molto strano che non ti abbiano ancora risposto. Questo è l'indirizzo e-mail che ho usato finora e la mia referente è Zita:
ivf@gennet.eu
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? EmptyMar 10 Lug 2012, 20:45

miao71 ha scritto:

Cinia, è molto strano che non ti abbiano ancora risposto. Questo è l'indirizzo e-mail che ho usato finora e la mia referente è Zita:
ivf@gennet.eu

Grazie Miao, ho controllato e l'indirizzo al quale ho scritto e' proprio questo!
Magari visto l'approssimarsi delle ferie estive stanno dando corso alle richieste che erano gia' in lavorazione non gestendone di nuove.

Aspetto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?   Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» QUALE CENTRO SCELGO
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» sto pensando di cambiare clinica, ma quale?
» secondo tentativo OVO da embrioni congelati
» clinica eugin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: