Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia

Andare in basso 
+17
enanna63
jolaluca
Antonella76
morena
ffederika
vanna84
nina 73
cocochanel
laura02
pingui
mare6
susy
iomamma
zerlina09
flory
Bibbi
Vic
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 14:18

spero passi in fretta che voglio ripartire e sopratutto spero sia tutto ok.......ho un po' paura Rolling Eyes

Quest'anno per il mio compleanno voglio farmi un bel regalo: voglio prenotare una bella vacanza ( a malaga ) così prendo due piccioni con una fava Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 14:29

ti adoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 14:32

Bibbi ha scritto:
ti adoro

ANCHE IO ma posso dare la precedenza a Diego? mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 806920 mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 374861
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 14:46

Vic ha scritto:
spero passi in fretta che voglio ripartire e sopratutto spero sia tutto ok.......ho un po' paura Rolling Eyes

Quest'anno per il mio compleanno voglio farmi un bel regalo: voglio prenotare una bella vacanza ( a malaga ) così prendo due piccioni con una fava Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

ti auguro con tutto il cuore di prendere entrambi piccioni Wink mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 14:50

in bocca al lupo tesoro caroooooooooo
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 15:09

allora ti auguro un doppio regalo!!!!! mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 310596

in bocca al lupo per l'istero
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 15:32

Vic, piccola ti auguro di cuore che la bella vacanza ti porti
un bellissimo dono! mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 16:06

Mamma!!!! Vic, sei dolcissima!! Sono veramente felice di sentirti più serena e con la voglia di VINCERE!!! E' così che si deve essere!! Hai ragione, un bel regalo per il tuo compleanno è quello che ci vuole......e poi Malaga è bellissima!!!
Ma sai già qualcosa sull'appuntamento con Martinez?
In bocca al lupo di cuore per l'istero...stai tranquilla!!! mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 769866
Un bacio.. mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 16:07

zerlina09 ha scritto:
in bocca al lupo tesoro caroooooooooo


Zerlina!! Ma che bella panciona!!! mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 16:29

In bocca al lupo e doppio regalo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 16:33

Brava Vic!! Malaga è così bellaaaa Wink e ti farà un doppio regalo! mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 16:46

Buone vacanze :granchietto:
eeeeeeeeeeeeeee............. mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 310596 mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 310596
mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 16:51

Bene Vic!!! chissà che non ci facciamo la vacanza nello stesso periodo (io festeggerò l'anniversario di matrimonio a luglio) e torniamo a casa con due bei regalini!!!!!!! mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 769866 mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 17:40

Un grandissimo in bocca al lupo vedrai che sara' un compleanno indimenticabile.


mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 17:43

in bocca al lupo cara mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 310596 mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 310596 mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 18:28

bene Vic! Che questo sia un compleanno meraviglioso!!! mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 6142 mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 769866
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 19:00

In bocca al lupo Vic! E ammazziamolo sto lupo.... !!!!!!! Comincio ad attivare tutti gli scongiuri e ......................... ce la dobbiamo fare Vic!!! Un abbraccio fortissimooooooooooooooooooooooooooo
ps eh si... come minimo i piccioni devono essere 2 afro !!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 22:32

Evvai Vic!!! Evviva la Spagna bounce bounce bounce Incrociatissima per te cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyGio 12 Apr 2012, 22:47

Dai Vic siamo incrociatissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyVen 13 Apr 2012, 08:08

I love you I love you I love you in bocca al lupo piccola mia
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyVen 13 Apr 2012, 09:24

Vic sei stupenda!!!!!
Questa deve essere la volta giusta, sarà un bellissimo regalo per il tuo compleanno!!!!
mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: vic ti auguro ogni bene......   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyVen 13 Apr 2012, 14:22

una bella istero, una bella vacanza, dei bei piccioni in pancina, delle belle beta e una gravidanza spettacoalre.......

forza vic!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyVen 13 Apr 2012, 14:54

mi piace l'idea della vacanza così prendi 2 piccioni e pure un paio di cicogne.... mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 310596 mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 310596
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyVen 13 Apr 2012, 17:44

vic, sono con te a fare il tifo con gli striscioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia EmptyDom 15 Apr 2012, 11:15

mare6 ha scritto:
Mamma!!!! Vic, sei dolcissima!! Sono veramente felice di sentirti più serena e con la voglia di VINCERE!!! E' così che si deve essere!! Hai ragione, un bel regalo per il tuo compleanno è quello che ci vuole......e poi Malaga è bellissima!!!
Ma sai già qualcosa sull'appuntamento con Martinez?
In bocca al lupo di cuore per l'istero...stai tranquilla!!! mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 769866
Un bacio.. mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia 6142

no ancora non ho preso contatti con martinez, il mio gine vuole farmi prima l'istero per essere sicurissimi che non ci sia nulla ( speriamo) e poi metterci in lista per il quarto tentativo......la quarta vacanza in quel di malaga afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia   mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 18 aprile ho la seconda isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mercoledì isteroscopia
» mercoledì isteroscopia
» mercoledi isteroscopia operativa
» Telenovela prenotazione isteroscopia: seconda parte... sempre per chi interessa
» domani 1 eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: