Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 private practice - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

private practice

Andare in basso 
+11
Impasse
MarinaJad
Bibbi
cocochanel
Emma2
prisci81
marycliath98
saròmamma
Violet
melinda477
sara79
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
lau71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

private practice - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 4 EmptySab 09 Feb 2013, 15:29

Che ve ne è parso della prima puntata ? A me insomma.. A parte la notizia di Pete sul finale, Charlotte incinta di 3 gemelli con la spirale mi è sembrato eccessivo , no? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 4 EmptySab 09 Feb 2013, 16:37

Mai visto ... e pra mi dspiace... potrei parlarne con voi!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: la puntata mi   private practice - Pagina 4 EmptySab 09 Feb 2013, 17:30

lau71 ha scritto:
Che ve ne è parso della prima puntata ? A me insomma.. A parte la notizia di Pete sul finale, Charlotte incinta di 3 gemelli con la spirale mi è sembrato eccessivo , no? Laughing

è piaciuta..certo non mi sono piaciuti i riferimenti entusriasti agli spermatozoi super con annesso gongolamento!
seee 3 gemelli l'ho mandata a fanculomentalmente!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 4 EmptyDom 10 Feb 2013, 11:01

melinda477 ha scritto:
lau71 ha scritto:

è piaciuta..certo non mi sono piaciuti i riferimenti entusriasti agli spermatozoi super con annesso gongolamento!

Non so perché ma ho pensato a voi fatine lol! lol! mi Sa che se ne è presi parecchi di fanculimentali
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: hai voglia tesoro   private practice - Pagina 4 EmptyDom 10 Feb 2013, 15:40

Violet ha scritto:
melinda477 ha scritto:

Non so perché ma ho pensato a voi fatine lol! lol! mi Sa che se ne è presi parecchi di fanculimentali

un fanculo dietro l'altro...mi sei venuta in mente alla prima puntata ricordando la puntata del bimbo senza cervello che chattavamo e piangevamo ! Very Happy
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 4 EmptyLun 11 Feb 2013, 13:09

è vero, a volte esagerano, ma io non riesco a staccarmi dalla tv dall'inizio della puntata....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 4 Empty

private practice
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Giuliana & Bill
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)