Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 informazione transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 informazione transfer

Andare in basso 
+2
Kate
antonio&giovanna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: informazione transfer   informazione transfer EmptyVen 13 Apr 2012, 00:14

chi riesce a raccontarmi per filo e per segno cosa succede quando si effettua il transfer? scusate l'ignoranza ma sono alla prima esperienza in merito e non so proprio nel pratico cosa fare...mi spiego meglio mi devo depilare tutta la zona? entrerò vestita o devo portare una camicia da notte? mi rendo conto che sono domande che vi faranno sorridere, ma vorrei farmi un'idea precisa del momento.
grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione transfer   informazione transfer EmptyVen 13 Apr 2012, 06:41

Depilarti tutta assolutamente no! Wink
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione transfer   informazione transfer EmptyVen 13 Apr 2012, 08:07

Per il transfer non ti devi preoccupare, è come fare il pap test.
Mi sono sempre portata ciabatte e pigiama. Dipende molto da come è organizzato il centro. Al vecchio centro, appena arrivavi ti davano un camice bianco di cotone (di quelli aperti dietro), te lo facevano mettere subito e poi ti dicevano di andare a letto (anche perché non si può andare in bagno prima del transfer).
Al centro precedente, invece, ti facevano cambiare (sempre camicia dato da loro) prima del tuo turno. c'era da aspettare un po', così, per non sporcare le lenzuola, mi sono tolta il pantalone della tuta e ho messo quello del pigiama e mi sono infilata sotto le coperte perché avevo sonno Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione transfer   informazione transfer EmptyVen 13 Apr 2012, 08:41

Nei centri in cui sono stata io non dovevi portare nulla, ti danno loro il camice. In spagna addirittura ti spogli solo la parte inferiore, ti metti camice e sovrascarpe e vai in sala transfer. Ti metti sul tavolo in posizione ginecologica ed è come un pap test, non senti nulla. Dopo ti portano in barella in una stanza, ti riposi un'oretta e puoi andare via.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione transfer   informazione transfer EmptyVen 13 Apr 2012, 10:26

al centro dove vado io per il pick up mi hanno fatto completamente spogliare (ho tolto anche la fede) e mettere un camice di quelli usa e getta, cuffietta e sovrascarpe....mentre per il transfer mi sono tolta i vestiti solo della parte inferiore e da sopra ho messo sempre camice, cuffietta e sovrascarpe...
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione transfer   informazione transfer EmptyVen 13 Apr 2012, 12:33

grazie ragazze siete state preziose...comunque andrò a Malaga dal dott. Martinez
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione transfer   informazione transfer EmptyVen 13 Apr 2012, 12:47

Ah si, per quanto riguarda i gioielli, in un centro ho potuto tenere tutto, nell'altro, invece, mi hanno fatto togliere tutto.
Altro punto: lo smalto. L'avevo già tolto per il pick, inquanto obbligatorio. Nel dubbio, lo toglierei, così non devi farlo lì sul momento...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: buono a sapersi   informazione transfer EmptySab 21 Apr 2012, 16:10

grazie per i suggerimenti che avete dato, come sopra io devo partire per malaga il 24 aprile è nn sapevo come comportarmi leggendo i vs messaggi ho chiaro come comportarmi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione transfer   informazione transfer EmptySab 21 Apr 2012, 16:49

Mi raccomando, niente trucco.
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione transfer   informazione transfer EmptySab 21 Apr 2012, 23:35

davvero niente trucco?? e perchè? non dico il mascherone ma neanche un velo di fondotinta?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione transfer   informazione transfer EmptyDom 22 Apr 2012, 08:48

[quote="antonio&giovanna"]davvero niente trucco?? e perchè? non dico il mascherone ma neanche un velo di fondotinta?[/quote


la maggior parte delle volte i transfer avvengono in sala operatoria o sale sterili, quindi devi presentarti senza gioielli ne trucco proprio xè sono ambienti sterili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazione transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione transfer   informazione transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
informazione transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» informazione
» informazione
» sabato colloquio a Copegnagem

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: