Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mancano pochi giorni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mancano pochi giorni

Andare in basso 
+8
violav
Inkina
sirio67
laura02
ffederika
jellyfishui
Solenero
mongy
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 11:57

Salve a tutte, tra pochissimi giorni, ovvero il 17/04/2012 partenza per Malaga (ovodonazione). Dovrei vivere questa attesa con molta tranquillità....ma non è proprio così.........piango in continuazione, forma allergica all'acido folico (prurito su tutto il corpo) notte insonnie, dimagrimento (con un mese 1 e 1/2 ho perso 10Kg) sono proprio uno straccio. addesso subbentra anche la paura, non sò cosa mi aspetta, dovrò essere ricoverata? la procedura è dolorosa? saprò subito se è andato tutto bene? ringrazio tutte
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 13:21

in becco alla cico!!!!!!!!!!! io se tutto è ok dovrei partire il 22 maggio per malaga (avrei dovuto esserci a gennaio ma un mioma mi ha fatto rimandare)......stai tranquilla...se ti può rassicurare un pochino.... molte over, over 40 sono in cova!!!!!!
ps. come fai a dimagrire? io fra pillola, sopressori e compresse varie mi sento molto omino michelin!!!!!
un grande abbraccio!!!!!!!!!!!!!! mancano pochi giorni 6142 mancano pochi giorni 6142 mancano pochi giorni 6142 mancano pochi giorni 769866 mancano pochi giorni 769866 mancano pochi giorni 769866
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 13:32

Tiziana, stai tranquilla, il transfer per l'ovodonazione dura veramente pochi minuti!
Te lo possono confermare tutte le ragazze che, come la sottoscritta, ci sono già passate...
Un abbraccio e in bocca al lupo!!!! mancano pochi giorni 806920
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 13:33

Vedrai che andrà tutto bene Tiziana,
io non ho esperienza diretta ma molte fatine del
forum hanno scritto che è molto più semplice il
protocollo per ovodonazione che la stimolazione
per fivet/icsi.

in bekko alla mancano pochi giorni 310596

e dacci notizie su com'è andata

xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

mancano pochi giorni 6142 mancano pochi giorni 6142 mancano pochi giorni 6142
mancano pochi giorni 806920





Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 13:43

wow!!! Stai tranquilla e parti fiduciosa!

Mi sembra che anche Mare, sia a Malaga nello stesso periodo! Wink

Vedrai che sarà semplice!

Per i chili persi..mi auguro che ora tu non sia troppo magra!affraid

Anche io tendo a perdere peso nonostante gli estrogeni..ma si parla di 1-2 kg.. non 10!Shocked

In bocca al lupo! I love you
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 13:50

tutta la mia invidia per i kg persi!
La procedura non è dolorosa
Positività per te


Ultima modifica di laura02 il Ven 13 Apr 2012, 23:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 13:54

Cara, non avere paura, non sentirai nulla, ovviamente come sarà andata, lo sapra circa 12 gg con le beta. Io l'ho fatta il giorno 8 di febbraio, ora sono all'undicesima settimana+6 gg di gravidanza. Beata te, che hai perso qualche kg, ora sei sottopeso? In becco alla mancano pochi giorni 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 14:19

bounce Oh mamma manca pochissimo,coraggio sii forte anche se una brutta allergia ti sta facendo impazzire....
salutamio Malaga che adoroooooooooooooooooooooo-
Torna in alto Andare in basso
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 59
Località : Roma

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 14:27

In becco alla cicogna, mancano pochi giorni!
Io andrò a settembre al Reprofit e non vedo l'ora!!!
Aspettiamo tue notizie!
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 14:34

Ciao cara, anche io parto il 17 per ovodonazione, non preoccuparti non è doloroso per niente è come quando ti fanno il pap test non senti nulla, stai serena e non stressarti pensa solo a cose belle, un abbraccio mancano pochi giorni 6142 mancano pochi giorni 310596 mancano pochi giorni 310596 mancano pochi giorni 310596 mancano pochi giorni 310596 mancano pochi giorni 310596
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 21:47

Ciao Tiziana! Anche tu a Malaga! Anch'io partirò la settimana prossima.....per la seconda volta... silent .....
Allora, intanto beata te per i chili persi.....ma non dimagrire di più! A me l'unica cosa che dimagrisce col Progynova è il mio seno...ahimè!
Credo di avere in questi giorni una misura che deve essere sotto lo zero.....Oddio! esisterà una taglia simile?
Sul seno non scherzo...., per il resto, guarda, sono magra, ma nemmeno un grammo in meno sulla bilancia!
Cara, non preoccuparti per il transfer, perchè è davvero un attimo e non senti davvero dolore.....piuttosto hai l'adrenalina a mille!!!!
Come hanno detto le altre ragazze, solo con le beta saprai come è andata........lo so, è dura ma è così.....
In bocca al lupo e tranquilla....è importante! flower
Sicuramente ci incontreremo allora! Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptyVen 13 Apr 2012, 22:08

il transfer è una procedura rapida e indolore, qualunque sia la tecnica che pratichi, sia omologa che eterologa. Non è necessario il ricovero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptySab 14 Apr 2012, 01:04

Very Happy Coraggio Tizi, l'ovodonazione è praticamente indolore a livello fisico. mi spiace che per te sia così doloroso a livello mentale..... spero tanto che tu riesca subito a provare la dolce e bella sensazione che una gravidanza riesce a dare...... dovrai essere forte per te e per il tuo ( o tuoi ) piccolino..... vedrai che poi i kg persi li recupererai tutti !!!! In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni EmptySab 14 Apr 2012, 10:48

Buon viaggio e tornate numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!
mancano pochi giorni 310596 mancano pochi giorni 310596 mancano pochi giorni 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mancano pochi giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni   mancano pochi giorni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mancano pochi giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENTRO FIV VALENCIA
» mancano pochi giorni...
» Tra pochi giorni inizio!
» Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più
» TSH alto solo per pochi giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: