Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più

Andare in basso 
+3
Gaby
mariateresa
spike
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 14:32

Le beta sono programmate per lunedì, vi giuro che non ce la faccio più, ci penso in continuazione, ho mal di pancia, non ho sintomi di gravidanza ma sintomi del ciclo e la cosa mi butta veramente giù!

Ho letto i messaggi del progynova... vorrei pensarci ma ho paura porti male, mi procuro i farmaci anche se non so se mi serviranno....

Quante volte riuscirò a sopportare questo stress?

Al lavoro è un incubo, veramente un incubo, mi devo trattenere per non mandare tutti a quel paese ma lo so che non posso, devo solo resistere e sperare che sia la volta buona...

aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 14:36


I love you I love you Forza manca veramente poco.......
non te la senti di anticipare facendo un test........(scusami io sono quella dei test.......non ho mai resistito ad aspettare le beta)
vorrei dirti che andrà tutto bene drunken drunken però lo spero con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 14:38

serena ma lunedi in che giornata sei?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 14:43

Tesoro tieni duro!
Lo so che non è semplice, ma mi fido di te!
E per il lavoro, fai come me. Oggi mi sono ripromessa di essere mooolto ZEN Smile
E per evitare di avere la possibilità di mandare qualcuno a quel paese, esco il meno possibile dal mio ufficio…
OGGI NESSUNO MI SCALFIGGERA’ ahahahahah!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: lunedì è il 14   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 14:48

rori ha scritto:
serena ma lunedi in che giornata sei?

Lunedì 14° giorno, oggi 10° giorno, fare un test oggi sarebbe un suicidio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 14:51

serena3108 ha scritto:
rori ha scritto:
serena ma lunedi in che giornata sei?

Lunedì 14° giorno, oggi 10° giorno, fare un test oggi sarebbe un suicidio


E lo sai.....fai bene a non farlo.....
è che io ero sempre fuori e sono sempre stata dell'idea che preferivo fare le beta sapendo cosa mi aspettava......
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 14:58

Ti capisco e come se ti capisco ..... da oggi sento qualcosa .... un forte mal di reni ......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Quello che mi fa sentire malissimo   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 15:02

mariateresa ha scritto:
Ti capisco e come se ti capisco ..... da oggi sento qualcosa .... un forte mal di reni ......

E' che non so come comportarmi dopo, so che lo rifarei, andrei a riprendere i congelati anche se non sono di qualità eccelsa e probabilmente rifarei anche un altro tentativo da fresco anche se non ce lo possiamo più permettere.... quando devo andare avanti... non lo so nemmeno io.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 15:11

serena a che serve lo stik?
Se dovesse essere positivo...devi comunque fare la beta
Se dovesse essere negativo...devi comunque fare la beta.
E non raccontarmi che in tutti e due i modi sapresti orientarti perchè
Se dovesse essere positivo....tremerai comunque fino alla beta
Se dovesse essere negativo....spererai che fosse sbagliato fino alla beta.
Domani sei in 11° se proprio non resisti fai la beta,in 11° qualcosa ci racconta.
A me già in 10° racconto' !!
Forza serena siamo incrociatissime e positivissime per te XXXXXXXXXX
Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più 6142 Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più 310596
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 15:37

Serena Cara, oggi ti ho pensata e nn vedendoti in giro nel Forum ho pensato che volevi distrarti per nn pensare...Quindi ti consiglio ,,di pensare ad altro , la serea vai al cinema a trovare amici, al cinema o altro..NN PENSARCIIIII......Tesoro....

Nn è semplice lo sò ma devi sdoppiarti...svuotare la mente ....Un abbraccio... Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: grazie Gabriella   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 17:28

Gabriella ha scritto:
Serena Cara, oggi ti ho pensata e nn vedendoti in giro nel Forum ho pensato che volevi distrarti per nn pensare...Quindi ti consiglio ,,di pensare ad altro , la serea vai al cinema a trovare amici, al cinema o altro..NN PENSARCIIIII......Tesoro....

Nn è semplice lo sò ma devi sdoppiarti...svuotare la mente ....Un abbraccio... Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più 6142

cercherò di distrarmi ma oggi ho bisogno di conforto, non ce la faccio veramente più

grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyGio 03 Feb 2011, 18:02

Serenaaaaaaaaa tesoro!!! Partecipa a qualche post stupidino sulla sezione OT...magari ti aiuta. Parliamo di cinema? libri? telefilm? Sport?Arte? Qual e´una delle tue passioni? Fingiamo di non pensarci dai...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: stamattina un pochino meglio!!!   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyVen 04 Feb 2011, 10:17

Aspetto lunedì, niente test, come disse Bibbi una volta.... mi sento in un ascensore!
baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyVen 04 Feb 2011, 10:21

serena3108 ha scritto:
Aspetto lunedì, niente test, come disse Bibbi una volta.... mi sento in un ascensore!
baci a tutte

Forza tesoro, premiamo il pulsante dell'attico!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: grazie cara   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyVen 04 Feb 2011, 10:23

Bibbi ha scritto:
serena3108 ha scritto:
Aspetto lunedì, niente test, come disse Bibbi una volta.... mi sento in un ascensore!
baci a tutte

Forza tesoro, premiamo il pulsante dell'attico!!!

sai non ci capisco più niente.
ogni volta è diversa, questo è il mio quinto transfer, e i sintomi? mah, sono quelli da ciclo, il dramma... è che mi sento incinta!!!!!!

Si pensa che dopo tante volte uno si abitui... non è vero niente!

aiutooooooo

andiamo sull'attico

baci... e torno al lavoro
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyVen 04 Feb 2011, 10:24

Bibbi ha scritto:
serena3108 ha scritto:
Aspetto lunedì, niente test, come disse Bibbi una volta.... mi sento in un ascensore!
baci a tutte

Forza tesoro, premiamo il pulsante dell'attico!!!

la nostra Bibbi ha sempre la risposta migliore Very Happy a tutta birra verso l'attico Serena, forza forza, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più EmptyVen 04 Feb 2011, 15:05

Serena....dai pazienza....so benissimo come ti senti....lunedi è vicinissimo...arriverà senza che tu te ne accorga.....cerca di concentrarti su altro anche se è difficilissimo.
Se ti senti incinta è bello.....goditi questi altri giorni e fatti coccolareeee!!!!! Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più 769866 Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più 769866 Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più 769866 Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mancano pochi giorni
» Tra pochi giorni inizio!
» Tra pochi giorni pick-up
» mancano pochi giorni...
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: