Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 POST TRANSFER... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 POST TRANSFER...

Andare in basso 
+21
almaplena
serenena
aga
sognare-in-grande
gelatina
Impasse
Aika
Emma2
GattoGreg
luna69
sogno84
FRAVOLA
mammachioccia
rochina
ffederika
Mony75
melinda477
befy70
Amore grande
Speranza80
Cuccia70
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 12:26

Ciao a tutte !

Anche io nel pt...della 4 ovo....

Sono al 6 pt di transfer due blastocisti da fresco...

Volevo godermi questi giorni, pensando al nulla...facendo le cose che mi va di fare e invece oggi sale la mia amica ANSIA ! La conoscete no ? Smile
E anche la tachicardia...ma forse quella è per il cortisone.

Due mesi fa al mio ultimo transfer ero moooolto pessimista....questa volta non so perché ma sono un po' più ottimista.

Il centro non mi ha chiesto beta , solo stick lunedì prox che sarà l'11 pt , ma io penso che anticiperò le beta a sabato...anche se vorrei tanto sticckare...

un abbraccio a tutte ! e grazie di esserci perché non sapere quanto mi state vicine...scrivo poco perché sono timida all'inizio... POST TRANSFER... 452957
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 12:29

so bene come stai forza non stikkare e tanta fede positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa POST TRANSFER... 406823
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 12:36

Ti auguro tanta fortuna cara tanti xxxxxxxx per te POST TRANSFER... 310596
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: ciao   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 12:43

ciaoooo io l'unica volta che non ho stikkato....ho trovato BETA SUPER!!!! POST TRANSFER... 310596 POST TRANSFER... 310596 POST TRANSFER... 310596
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: che palle l'ansia   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 12:48

a me attanaglia lo stomaco molto spesso!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 13:00

Io ti consiglio di non stikkare ma di anticipare le beta piuttosto...buona cova POST TRANSFER... 925954 POST TRANSFER... 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 13:19

buona cova, abbi pazienza e non sticcare tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 13:35

ciao,io ho appena avuto il negativo prima ovo,ho iniziato a stikkare il terzo......................e mi pento amaramente,ora il 3 ho transfer di congelati e mi godrò ogni secondo nella speranza ,un POST TRANSFER... 6142 e buona POST TRANSFER... 925954 POST TRANSFER... 925954
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 14:08

quoto le altre, beta no stik , in bocca al lupo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 14:30

Buona cova e...devi stare molto calma!!!!
Segui me:
OMMMMMMMMMMMMM...OMMMMMMMMMMMMMM...OMMMMMMMMMMMMM...!!!
POST TRANSFER... 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 14:38

ciao!!!! piuttosto beta anticipate. d' accordissimo...una coccola ai tuoi piccini POST TRANSFER... 406823 POST TRANSFER... 406823 e un abbraccione per te POST TRANSFER... 6142 POST TRANSFER... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 14:44

Cuccia70 ha scritto:
Ciao a tutte !

Anche io nel pt...della 4 ovo....

Sono al 6 pt di transfer due blastocisti da fresco...

Volevo godermi questi giorni, pensando al nulla...facendo le cose che mi va di fare e invece oggi sale la mia amica ANSIA ! La conoscete no ? Smile
E anche la tachicardia...ma forse quella è per il cortisone.

Due mesi fa al mio ultimo transfer ero moooolto pessimista....questa volta non so perché ma sono un po' più ottimista.

Il centro non mi ha chiesto beta , solo stick lunedì prox che sarà l'11 pt , ma io penso che anticiperò le beta a sabato...anche se vorrei tanto sticckare...

un abbraccio a tutte ! e grazie di esserci perché non sapere quanto mi state vicine...scrivo poco perché sono timida all'inizio... POST TRANSFER... 452957




ciao tesoro vedrai che andra' tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 15:18

anche io sono in POST TRANSFER... 925954 POST TRANSFER... 925954 di due blasto, ho fatto transfer il 17 e beta il 28, anche ho un ansia pazzesca.
dai su faccimoci forza insieme.

buona POST TRANSFER... 925954 POST TRANSFER... 925954 e in bocca al lupo!

Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 15:36

È il cortisone. Allore sei stata al Marques? Anch'io vorrei andare lì e anch'io sono seguita a Milano ma da Alessandra V. Come ti sei trovata? Poi ti mando un mp.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 16:15

Io sono di cattivo esempio...
Con blasto al 6 pt avevo fatto il test....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyMer 22 Mag 2013, 16:21

La conosciamo quell'ansia... si si si, ma tu sarai più forte vero?
Per i tuoi piccolini!!!

Buona cova tantissimi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

POST TRANSFER... 406823 POST TRANSFER... 406823 POST TRANSFER... 406823
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyGio 23 Mag 2013, 09:31

Ma che carine che siete !!!

Nel frattempo da ieri sera con seno che non si poteva neanche sfiorare da tanto mi faceva male a stamattina che non dà più nessun segnale,

certo non posso ancora essere sicurissima ma sento che non è andata , il seno che non fa male è il primo indicatore...

Al Marques mi sono trovata molto bene, sono velocissimi, rispondono in tempi superbrevi e non c'è lista d'attesa.
La dott.ssa con cui ho fatto visita via Skype è italiana si chiama Moffa e mi è piaciuta molto.

Luna come stai ?

Abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyGio 23 Mag 2013, 11:41

Aspetta le beta e non buttarti giù anzitempo... (fosse facile mi dirai... Very Happy )
POST TRANSFER... 6142
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyGio 23 Mag 2013, 13:15

a me il seno non ha mai fatto male ed ero incinta. mi aveva fatto male solo durante la preparazione ma nel pt e fino al parto seno molle e nessun dolore.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyGio 23 Mag 2013, 21:45

Cuccia70 ha scritto:
Ma che carine che siete !!!

Nel frattempo da ieri sera con seno che non si poteva neanche sfiorare da tanto mi faceva male a stamattina che non dà più nessun segnale,

certo non posso ancora essere sicurissima ma sento che non è andata , il seno che non fa male è il primo indicatore...

Al Marques mi sono trovata molto bene, sono velocissimi, rispondono in tempi superbrevi e non c'è lista d'attesa.
La dott.ssa con cui ho fatto visita via Skype è italiana si chiama Moffa e mi è piaciuta molto.

Luna come stai ?

Abbraccio

ciao io dto come te in ansia e in paranoia totale, un minuto penso sia andata e l'attimo dopo mi sembra debbono arrivare le Twisted Evil da un momento all'altro.

non c'è rimedio solo aspettare il giorno delle beta e vedere come andràva finire.

ancora buona POST TRANSFER... 925954 POST TRANSFER... 925954 ^

POST TRANSFER... 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyGio 23 Mag 2013, 22:14

Salve ragazze,
a 3 giorni dal transfer (dopo un viaggio in aereo difficile a causa delle perturbazioni) sono qui con la pancia gonfissima e dolorante, il seno tosto e dolente...
Mi domando e vi domando : è normale tutto questo????
Ho paura e tanta... questa attesa fino ai primi di giugno appare lunghissima e difficile...

Poi c'è anche da dire che ho queste perdite bianche (non continue) ; mi hanno spiegato che sono gli ovuli di progefik che metto 2 volte al giorno (2 al mattino e 2 alla sera)...

Non ho avuto perdite di sangue per ora, ma mi chiedevo è vero che se perdo i miei embrioncini prima delle beta le perdite non sono di sangue ma bianche??? Se fosse così... allora avrei già perso tutto???

E perchè resto così gonfia???? Help ditemi qualcosa voi che sapete...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyGio 23 Mag 2013, 22:40

Tesoro i embrioncini non si perdono cosi facilmente.
Ovuli purtroppo sono antipatici e oltre ad uscire continuamente hanno un strano odore, ma sono indispensabili.
Tu continua a mettergli e impegnati di pensare positivo.
Buona cova POST TRANSFER... 925954
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyGio 23 Mag 2013, 22:59

La mia tensione è alta...ovviamente - come per tutte - ma vorrei piu' informazioni per tranquillizzarmi... grazie per la risposta già letta e per quelle che spero di leggere prestissimo Rolling Eyes Shocked Question Question
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyVen 24 Mag 2013, 08:38

gli embrioni, una volta in utero, non si perdono, o si impiantano o vengono riassorbiti all'interno dell'utero ma non escono assolutamente, le perdite bianche sono il progesterone, non gli embrioni, ti mando un POST TRANSFER... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... EmptyVen 24 Mag 2013, 08:46

Ciao Sempre,

ti capisco tanto...ma per quanto riguarda i dubbi che ti assillano...ha ragione Agata, l perdite sono solo parte degli ovuli che metti e che fisiologicamente fuoriescono un po' e non hanno influenza con la perdita degli embrioni.

Pancia e seno ...beh molto dipende dagli ormoni che assumi , pensa che io sono all'8 pt oggi e ho talmente la pancia gonfia che posso solo mettere la tuta ! Sad

Il seno in tensione io solitamente ce l'ho da quando inizio a prendere il progesterone ...da ieri non è più dolente però ...so che non significa nulla ...ma ovviamente io non sono serena !

Un abbraccio e buonissima giornata !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POST TRANSFER... Empty
MessaggioTitolo: Re: POST TRANSFER...   POST TRANSFER... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
POST TRANSFER...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» Gastroprotettori pre e post transfer
» 7 post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: