Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 6 post transfer come Melinda Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

6 post transfer come Melinda

Andare in basso 
+6
Antonella76
laura02
lucylla
mare6
Kate
moon75
10 partecipanti
AutoreMessaggio
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno

6 post transfer come Melinda Empty
MessaggioTitolo: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyDom 15 Apr 2012, 18:00

Ciao non mi dilungherò perchè avete già risposto a Melinda su sintomi e non.. io sono messa come lei dato che il transfer l'ho fatto il suo stesso giorno solo qualche ora prima. Male al seno ma tra estrogeni e progesterone niente di nuovo.Un test dite di no eh? Perchè verrebbe negativo, è presto vero? Mi frega il fatto che in passato al 7° giorno avevo già test positivo......che ansia...............
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyDom 15 Apr 2012, 18:04

Assolutamente niente test, cara Moon! Resisti! 6 post transfer come Melinda 6142 6 post transfer come Melinda 310596 6 post transfer come Melinda 6142 6 post transfer come Melinda 310596
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyDom 15 Apr 2012, 18:10

Chi prepara cena? tu o tuo marito? Nell'ultimo post transfer mio marito mi aveva affidato il compito di cucinare (solitamente cucina lui), così mi tenevo occupata e non stavo troppo davanti alla tv o comunque a letto.
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyDom 15 Apr 2012, 18:23

Lui fa tutto ma in ogni caso io sono andata al lavoro dopo 2 giorni di riposo. Stamattina passeggiata col cane e pomeriggio riposo con tv e giornali ma è inutile..................
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyDom 15 Apr 2012, 20:25

Moon, non toccare il test!!!!!
Dai, un pò di pazienza!! flower
In bocca al lupoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 post transfer come Melinda 310596 6 post transfer come Melinda 310596 6 post transfer come Melinda 310596 6 post transfer come Melinda 310596 6 post transfer come Melinda 310596 6 post transfer come Melinda 310596
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyDom 15 Apr 2012, 20:27

Io ero rimasta a casa, mio marito mi aveva assegnato i compiti proprio per questo motivo.
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyDom 15 Apr 2012, 20:35

dai ... forza

manca poco

tieni duro
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyDom 15 Apr 2012, 20:51

Dai forza Moon: manca poco poco.
Lascia perdere il test: troppo presto!
Un abbraccio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyDom 15 Apr 2012, 22:03

Forza Moon, so che il tempo nel pt scorre troppo lentamente ma aspettiamo incrociate le beta!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyLun 16 Apr 2012, 08:05

Wink 6 PT è un pò prestino.....poi vedi tu se farlo tra qualche giorno oppura no.....
tu cerca di stare tranquilla e aspetta le beta...le uniche che dicono verità Wink Wink Wink
cara in becco alla 6 post transfer come Melinda 310596 6 post transfer come Melinda 310596 6 post transfer come Melinda 310596 6 post transfer come Melinda 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyLun 16 Apr 2012, 08:40

6 pt? assolutamente giù le mani da un test!!!!!!!!!!!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: No test   6 post transfer come Melinda EmptyLun 16 Apr 2012, 12:57

Assolutamente nn fare il Test è troppo presto...cerca di distrarti..
Un abbraccio e facci sapere 6 post transfer come Melinda 406823 6 post transfer come Melinda 406823
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyLun 16 Apr 2012, 13:39

non fare il test, resisti resisti che manca poco!
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyLun 16 Apr 2012, 14:51

RAGAZZEEEEEEEEEE.... Embarassed uffaaaaaaaaaaaaaaaa....................l'ho fatto! Ecco, sì, l'ho fatto ed ora sgridatemi pure. Era negativo ma con due blasto dai si sarebbe visto qualcosa ricordo che con una blasto al 7° giorno avevo il test positivo.... DEPRESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyLun 16 Apr 2012, 15:28

Ma noooooooooooo! E' troppo presto per fare un test! Non ti deprimere, pensa positivo e aspetta qualche giorno!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: per quello che   6 post transfer come Melinda EmptyLun 16 Apr 2012, 16:31

moon75 ha scritto:
RAGAZZEEEEEEEEEE.... Embarassed uffaaaaaaaaaaaaaaaa....................l'ho fatto! Ecco, sì, l'ho fatto ed ora sgridatemi pure. Era negativo ma con due blasto dai si sarebbe visto qualcosa ricordo che con una blasto al 7° giorno avevo il test positivo.... DEPRESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non faccio test perchè poi tanto le beta le devi fare comunque!!! potrebbe essere attendibile come no..fai le beta mercole e rimango incrociata!
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda EmptyLun 16 Apr 2012, 17:13

ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 6 post transfer come Melinda   6 post transfer come Melinda Empty

6 post transfer come Melinda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» post transfer
» 5° post transfer