Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!! Empty
MessaggioTitolo: Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!!   Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 08:11

ciao mamme....che soddisfazione....patatone mio ieri si è dato una spinta e oplà si è girato a pancia sotto, ci provava da qualche giorno già...e non contento ha provato a tirare su il culotto puntandosi sulle ginocchia...quello tra poco me lo ritrovo che gira per casa ahahah povera gatta la vedo malissimo....
E da un paio di settimane tataaaaaaaaaaa abbiamo due denti, che crescono tantissimo, in pochi giorni ce li ha proprio fuori che si vedono....che carino quando sorride con quelle zannette....
Per il resto continuiamo a mettere cm su cm...e poche cicce....ma a questo punto con la pediatra abbiamo capito che è la sua costituzione. Lei dice che è nato troppo cicciotto per come è lui in realtà di tendenza....per lei sarà sempre alto e magro...e meglio così. Anche perchè si muove talmente tanto che penso bruci ogni caloria possibile ingurgitata....un moto continuo e incessante....

Per alessia: ho provato l'ennesima crema e "pare" che forse ci siamo....grazie a un articolo di un giornale di quelli che ti mandano tipo Io e il mio bambino, proprio sulla dermatite atopica. E' una crema della Bioderma, la linea è Atoderm...si chiama PO Zinc e serve per le fasi acute. Poi quando la fase è passata si mette una crema di mantenimento anti recidive che si chiama PP Anti recidiva..la linea comprende anche saponi e gel per lavarli...insomma pare che ci siamo. Ciò non toglie che sulle spallucce (che è dove sta messo peggio) quando è proprio infiammatissimo devo usare per tre giorni il gentalyn beta mite....è l'unica!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!!   Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 08:14

flower Diego bello di zia....
proveremo anche questa crema....eh eh
un abbraccio flower
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!!   Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 08:23

alessia 70 ha scritto:
flower Diego bello di zia....
proveremo anche questa crema....eh eh
un abbraccio flower

calcola che per le due creme, con tutto che alla farmacia vicino l'ufficio ci fanno una convenzione con sconto del 20% ho pagato TRENTATRE EURO!!!!!!!!!!!!!!! in questo articolo dicevano che hanno fatto uno studio e un bimbo con lieve dermatite (come diego secondo la dermatologa) costa mediamente 880 euro l'anno....uno con dermatite media 1400 euro e un bimbo con dermatite grave può arrivare a 2200 euro!!!!!!!!!!!! visto che tutte le creme non vengono passate dal SSN...secondo me io un 300 euro le ho già spese, tra visita e creme...
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!!   Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!! EmptyLun 16 Apr 2012, 22:39

Bravo Diegooooooooooooo,che bello coi dentiniiiiiiiiiiiiiiii,Lu' vedrai coi gatti,il mio li fa' giocare col giochino con la corda e loro giocano a prenderlo e lui ride con la voce a crepapelle!!!da morire!!!e il gatto fa' da baby sitter!!!!Baciotti Diegoooooooooo
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ...............   Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!! EmptyMer 18 Apr 2012, 17:59

Bibbi ha scritto:
ciao mamme....che soddisfazione....patatone mio ieri si è dato una spinta e oplà si è girato a pancia sotto, ci provava da qualche giorno già...e non contento ha provato a tirare su il culotto puntandosi sulle ginocchia...quello tra poco me lo ritrovo che gira per casa ahahah povera gatta la vedo malissimo....
E da un paio di settimane tataaaaaaaaaaa abbiamo due denti, che crescono tantissimo, in pochi giorni ce li ha proprio fuori che si vedono....che carino quando sorride con quelle zannette....
Per il resto continuiamo a mettere cm su cm...e poche cicce....ma a questo punto con la pediatra abbiamo capito che è la sua costituzione. Lei dice che è nato troppo cicciotto per come è lui in realtà di tendenza....per lei sarà sempre alto e magro...e meglio così. Anche perchè si muove talmente tanto che penso bruci ogni caloria possibile ingurgitata....un moto continuo e incessante....

Per alessia: ho provato l'ennesima crema e "pare" che forse ci siamo....grazie a un articolo di un giornale di quelli che ti mandano tipo Io e il mio bambino, proprio sulla dermatite atopica. E' una crema della Bioderma, la linea è Atoderm...si chiama PO Zinc e serve per le fasi acute. Poi quando la fase è passata si mette una crema di mantenimento anti recidive che si chiama PP Anti recidiva..la linea comprende anche saponi e gel per lavarli...insomma pare che ci siamo. Ciò non toglie che sulle spallucce (che è dove sta messo peggio) quando è proprio infiammatissimo devo usare per tre giorni il gentalyn beta mite....è l'unica!

noi invece gattoniamo ormai alla grande ma di denti nemmeno l'ombra!!! bello lo sdentato della mamma!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!!   Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!! Empty

Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione denti....
» ma questi denti ????
» conoscete il Proxeed?
» l'ho fatto, l'intervento ai denti...
» tiriamoci su le maniche...