Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma questi denti ???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma questi denti ????

Andare in basso 
+4
ballerina84
flory
brì
barbamamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ma questi denti ???? Empty
MessaggioTitolo: ma questi denti ????   ma questi denti ???? EmptyMar 08 Gen 2013, 10:07

amiche mie il mio topino ha quasi nove mesi ma di denti non si vede luce, ora è vero che anche io li ho messi molto tardi ma sarà proprio normale ???

mah e poi come mi regolo con lo svezzamento, io continuo con creme varie, ma ho la sensazione che sto sbagliando tutto, vorrei proporgli un'alimentazione più varia ma cosa dargli ????
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

ma questi denti ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi denti ????   ma questi denti ???? EmptyMar 08 Gen 2013, 10:40

ciao! Andrea ha messo il primo dentino a 8 mesi, poi a 9 mesi ne ha messi tre insieme e ora a quasi 11 ne è sbucato un altro Smile dicono che più tardi li mettono e meglio è Wink
per l'alimentazione puoi iniziare anche le pastine, io solo adesso inizio a fargli assaggiare qualcosa dai nostri piatti, tagliato fine fine, e lui con le gengive....mastica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ma questi denti ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi denti ????   ma questi denti ???? EmptyMar 08 Gen 2013, 14:18

Riccardo mangia un po di tutto
a 6 mesi e mezzo

pranzo la pastina con passato di verdura e omogenizzato di tacchino ,pollo ,manzo ,spigola ,orata,salmone

per merenda faccio un frullato di banana latte e biscotto
ho comprato anche le merende pronte con latte cereali , ricotta e pera ,latte e biscotto

la sera mangia orata al vapore con patate o ricotta , formaggino .....passato di verdura ,
certo che cè anche il suo latte in mezzo o prima di dormire

mangia poco come quantità però cerco di variare
un bacio a Ernesto ma questi denti ???? 769866

Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ma questi denti ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi denti ????   ma questi denti ???? EmptyMar 08 Gen 2013, 14:25

ciao Kittyhello,io ho due nipotini stupendi e posso dirti che hanno messo il primo dente in tempi differenti,uno gia a 5 mesi e l'altro a quasi 1 anno,quindi tranquilla,per qanto riguarda le pappe,non sò aiutarti purtroppo Laughing ma questi denti ???? 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma questi denti ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi denti ????   ma questi denti ???? EmptyMar 08 Gen 2013, 15:20

e' normale,tardama poi magari ne mette molti assieme il mio primo nipote a 4 mesi 4 denti,il secondo a 12 ne aveva 1,a 16 otto,il mio amorone a 7 mei 4 e fino al mese scorso nulla per santa Lucia 4 denti in un giorno e ora i canini,per l'alimentazione,io nn sono molto utile perche' come sai ho fatto l'autosvezzamento,pero' potresti proporre il cotto a pezzettini,puree di zucchine,finocchi al vapore tritati conla fochetta,polpettine morbide di carne,pure' di patate schiacciate con formaggino,vellutata di legumi
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ma questi denti ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi denti ????   ma questi denti ???? EmptyMar 08 Gen 2013, 15:40

kittyhello73 ha scritto:
amiche mie il mio topino ha quasi nove mesi ma di denti non si vede luce, ora è vero che anche io li ho messi molto tardi ma sarà proprio normale ???

mah e poi come mi regolo con lo svezzamento, io continuo con creme varie, ma ho la sensazione che sto sbagliando tutto, vorrei proporgli un'alimentazione più varia ma cosa dargli ????

la dentizione varia da bambino a bambino
il mio ha 15 mesi il 13 di questo mese e ha già i canini superiori da un mese...quindi ti lascio immaginare ieri il pediatra è rimasto meravigliosamente sorpreso, ma un amichetta del mio nanerottolo che ha venti giorni in più ha solo 4 denti...quindi stai tranquilla.
Secondo me è il caso che cominci ad inesrire nuovi alimenti, non so se Ernesto mangia pastina di quella piccola piccola...
non so se gli dai il pesce,puoi farlo a pezzetti piccolo piccolo (la sogliola o il merluzzo sono morbidissimi) e inserirlo nella pastina.
Puoi fargli la pastina con il pomodoro,la pastina con la patata e la zucchina o la pastina con il rosso d'uovo... a 10 mesi ho inserito l'uovo intero ma il rosso lo mangia da quando aveva otto mesi..
Spero di esserti stata di aiuto. un grande abbraccio

Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ma questi denti ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi denti ????   ma questi denti ???? EmptyMar 08 Gen 2013, 17:42

marti ha messoil primo dentino a dieci mesi.
ora ha 14 mesi e quattro dentini
ha cominciato a mangiare sminuzzato quando non aveva nessun dente perchè come mi disse il peddy per masticare non servono solo i denti.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ma questi denti ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi denti ????   ma questi denti ???? EmptyMar 08 Gen 2013, 18:15

grazie ragazze mi devo dare da fare
per stasera gli ho bollitto le lenticchie decorticate nel brodo vegetale gli metterò poi olio e una grattatina di parmigiano con semolino ma domani vado a comprare la pastina x bimbi piccoli
per il pesce mangia solo sogliola e merluzzo ma omogenizzato come la carne mentre devo introdurre ancora uovo e pomodoro
concordo che non si mangia solo con i denti ho provato a dargli i plasmon primi mesi e sono più i colpi di tosse che quello che riesce a mangiare
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ma questi denti ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi denti ????   ma questi denti ???? EmptyMar 08 Gen 2013, 19:10

Come ti hanno gia' detto le altre ragazze non ce un mese uguale per tutti per mettere i denti ma anche Andrea che tra una settimana fara' i sette mesi ha iniziato gia' da un mese con pastine varie e riso quindi tranquilla vedrai che le mangiera' volentieri anche senza denti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma questi denti ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi denti ????   ma questi denti ???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma questi denti ????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione denti....
» l'ho fatto, l'intervento ai denti...
» Denti e notti insonni
» tiriamoci su le maniche...
» Noi abbiamo due denti e ci giriamo!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: