Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tra tre settimane riparto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tra tre settimane riparto

Andare in basso 
+6
susy
laura02
Bibbi
ffederika
camilla80
margot2007
10 partecipanti
AutoreMessaggio
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007

tra tre settimane riparto Empty
MessaggioTitolo: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 13:32

In questi mesi vi ho letto vi ho seguito, ho gioito per i positivi,
A distanza di 6 mesi dal mio negativo da ovo, tra circa tre settimane riparto con una nuova avventura, ma stavolta mi sono preparata al meglio, sono stata seguita da un centro specializzato in infertilità, ho fatto visita da endocrinologo, per cui sto prendeno eutirox, ho fatto le pipelle, e a giorni farò dei prelievi del sangue, sto aspettando che mi arrivi il ciclo post soppressore per poter ripartire spero con un endometrio meno meticcio della prima volta, di mio sto cercando di prepararmi al meglio, poi andrà come dev andare, certo la paura è tanta, dopo la delusione, ci si ripone tantissime speranze nell'ovo anche per le percentuali alte di successo, e la delusione è cocente,spero stavolta in un finale diversa dalla prima volta
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 13:40

brava!iniziamo col partire e poi al resto penseremo poi!
sono con te!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 14:16

Brava Margot! In quale centro andrai?
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 14:27

ffederika ha scritto:
Brava Margot! In quale centro andrai?
Riparto dal Reprofit, mio marito ha voluto riprovare da fresco, ho ancora 13 congelati all'Isida ma per il momento abbiamo, deciso di lasciarli lì, ci siamo presi questa lunga pausa che forse ci voleva
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 14:35

brava margot!!! stai facendo tutto per bene....la tiroide è importantissima!!!! e il graffietto (la pipelle) con me ha funzionato!!
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 14:37

Forza Margot!!!
Tre settimane voleranno in un battibaleno!
Tanta positività per te!
Anch'io andrò al Reprofit ma per congelati. tra tre settimane riparto 6142
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 14:41

Forza Margot e in bocca al lupo sunny
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 14:42

Bibbi ha scritto:
brava margot!!! stai facendo tutto per bene....la tiroide è importantissima!!!! e il graffietto (la pipelle) con me ha funzionato!!
infatti sulle pipelle mi ero informata, ma dalle mie parti lo fa solo un centro, ma devo dire che mi stanno seguendo con scrupolo anche se non sarò veicolata da loro, la prima volta sono stata piu di un ora a chiacchierare con la direttrice, e mi è rimasta una frase impressa, mi dispiace signora che non è mai stata seguita bene, e ha dovuto far da se in un campo per noi ancora sconosciuto, infatti mi ha fatto controllare anche la tiroide, per la prima volta, mi ha adeguato il protocollo, vedendo un endometrio che di per se non cresce molto, mi ha dato la seleparina molto prima del trasfer, io sto cercando di fare le cose al meglio,
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 14:43

laura02 ha scritto:
Forza Margot!!!
Tre settimane voleranno in un battibaleno!
Tanta positività per te!
Anch'io andrò al Reprofit ma per congelati. tra tre settimane riparto 6142
grazie, e speriamo bene anche per te e per tutte,
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 15:13

In bocca al lupo, Margot!!!! Anche io, dopo la prima ovo andata male, mi sto rimettendo in moto per un nuovo tentativo...

Un abbraccio grande! tra tre settimane riparto 806920
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 15:26

Tanti pensieri positivi per te!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

anche io andrò al Reprofit
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 15:48

Inkina ha scritto:
Tanti pensieri positivi per te!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

anche io andrò al Reprofit
Anche tu al reprofit, mi fa piacere ch e in tante la conoscono, io ho una cara amica che sta per partorire Penelope andata bene al primo tentativo
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyLun 16 Apr 2012, 20:05

Che bella partenza Margot! Sono contenta... Tre settimane sono davvero pochine.....mmmh...
Ci siamooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyMar 17 Apr 2012, 09:00

In bekko alla ciko Margot

tra tre settimane riparto 310596 tra tre settimane riparto 310596 tra tre settimane riparto 310596

tra tre settimane riparto 4878 tra tre settimane riparto 4878

tra tre settimane riparto 6142 tra tre settimane riparto 6142 tra tre settimane riparto 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto EmptyMar 17 Apr 2012, 09:48

Razz brava .. tanti pensieri positivi per te anche da parte mia Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tra tre settimane riparto   tra tre settimane riparto Empty

tra tre settimane riparto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA
» finalmente riparto!!
» Venerdì riparto
» Fatine riparto
» FORSE RIPARTO A...