Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate la domanda un pò scema Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate la domanda un pò scema

Andare in basso 
+2
nina 73
pricchiola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: scusate la domanda un pò scema   scusate la domanda un pò scema EmptyLun 16 Apr 2012, 17:38

ma questo nuovo percorso mi sta rincretinendo (forse perchè non vedo l'ora di iniziare)...
volevo sapere ma quando il centro ti comunica i dati della donatrice, tipo età, etc...???
cioè, non ti dice a priori, in base al tuo gruppo sanguigno, quale donatrice ha a disposizione???
perchè il dr. Jordi mi da delle risposte brevi e io non riesco a capire...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda un pò scema   scusate la domanda un pò scema EmptyLun 16 Apr 2012, 17:56

Jordi a me ha comunicato solo di aver trovato la donatrice poi prima del transfer mi ha detto che aveva il mio gruppo eta' e che era alla prima donazione.
Per il resto io non ho voluto sapere niente non so se facendogli delle domande specifiche ti da delle risposte piu' precise.

Fidati di lui non e' semplice per la lingua ma quando sarai li vi capirete benissimo.

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda un pò scema   scusate la domanda un pò scema EmptyLun 16 Apr 2012, 17:58

grazie nina, a te come è andata?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda un pò scema   scusate la domanda un pò scema EmptyLun 16 Apr 2012, 18:04

A me nonostante non ci fossero congelati e gli embrioni non erano bellissimi (me ne ha impiantati 3) e' andata benissimo al primo colpo, adesso sono a 32 settimane ed e' in arrivo ANDREA.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda un pò scema   scusate la domanda un pò scema EmptyLun 16 Apr 2012, 18:37

nina 73 ha scritto:
A me nonostante non ci fossero congelati e gli embrioni non erano bellissimi (me ne ha impiantati 3) e' andata benissimo al primo colpo, adesso sono a 32 settimane ed e' in arrivo ANDREA.


wow, che bello!!! congratulazioni scusate la domanda un pò scema 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: a me dalla grecia   scusate la domanda un pò scema EmptyLun 16 Apr 2012, 19:31

hanno comunicato età e gruppi sanguigni, fenotipo e poi ha risposto ad alcune mie curiosità.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: a me han    scusate la domanda un pò scema EmptyLun 16 Apr 2012, 21:03

detto solo gruppo sanguineo e se aveva già donato con successo ma queste erano pure le sole domande che io avevo fatto e che mi interessavano e quindi non sò se chiedendo altro mi avrebbero detto.....

sò che pimpa a J aveva chiesto diverse info e gli era stata parecchio addosso...tu chiedi senza paura, in fondo tu paghi, tu rischi, tu ci metti tutto e di più....chiedi chiedi che da quel che mi ha suggerito pimpa sargli addosso fa portare a casa il risultato....
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda un pò scema   scusate la domanda un pò scema EmptyLun 16 Apr 2012, 21:09

A me Jordi inizialmente mi disse solo l'età, gruppo sanguigno e che era alla seconda donazione. Io chiesi colore dei capelli e degli occhi, chiesi com'erano i capelli (lisci o ricci) e altezza e pesa...lui aggiunse che la donatrice era una studentessa universitaria e che era una persona molto seria e responsabile...sempre puntuale e precisa. sul donatore del seme non mi disse nulla perchè ancora non ce lo aveva...si era dimenticato di cercarlo (ma questa è un'altra storia). La prima volta a me è andata male...la seconda con congelati è andata bene (almeno per il momento) ancora non ci credo....sono alla 10 settimana.
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda un pò scema   scusate la domanda un pò scema EmptyLun 16 Apr 2012, 21:12

franci2323 ha scritto:
detto solo gruppo sanguineo e se aveva già donato con successo ma queste erano pure le sole domande che io avevo fatto e che mi interessavano e quindi non sò se chiedendo altro mi avrebbero detto.....

sò che pimpa a J aveva chiesto diverse info e gli era stata parecchio addosso...tu chiedi senza paura, in fondo tu paghi, tu rischi, tu ci metti tutto e di più....chiedi chiedi che da quel che mi ha suggerito pimpa sargli addosso fa portare a casa il risultato....


Franci ha ragione, chiedi tutto quello che c'è d chiedere...non farti problemi...chiedi la qualità degli embrioni e come li congeleranno, chiedi tutto quello che ti viene in mente perchè Jordi ultimamente è un po' smemorato!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda un pò scema   scusate la domanda un pò scema EmptyMar 17 Apr 2012, 08:44

ho chiesto a Jordi di farmi sapere quando riesce a trovare una donatrice giovane compatibile con il mio gruppo sanguigno e lui mi ha risposto: "a lo mejor no cuesta nada".
Ma che significa ??? scratch

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: non l'ho capita   scusate la domanda un pò scema EmptyMar 17 Apr 2012, 20:08

pricchiola ha scritto:
ho chiesto a Jordi di farmi sapere quando riesce a trovare una donatrice giovane compatibile con il mio gruppo sanguigno e lui mi ha risposto: "a lo mejor no cuesta nada".
Ma che significa ??? scratch


ma che vuol dire?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda un pò scema   scusate la domanda un pò scema EmptyMer 18 Apr 2012, 08:15

eheheheh significa al massimo non costa nulla....nel senso che non gli costa nulla farlo visto che non hai dei tempi ristretti e non hai indicato una data ultima....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda un pò scema   scusate la domanda un pò scema EmptyMer 18 Apr 2012, 09:57

Bibbi ha scritto:
eheheheh significa al massimo non costa nulla....nel senso che non gli costa nulla farlo visto che non hai dei tempi ristretti e non hai indicato una data ultima....



grazie Bibbi, sai sempre tutto !!! scusate la domanda un pò scema 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate la domanda un pò scema Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la domanda un pò scema   scusate la domanda un pò scema Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate la domanda un pò scema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCUSATE UNA DOMANDA!
» domanda scema...
» domanda scema:-)
» domanda scema
» scusate la domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: