Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda scema:-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domanda scema:-)

Andare in basso 
+2
camilla80
violabianca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

domanda scema:-) Empty
MessaggioTitolo: domanda scema:-)   domanda scema:-) EmptyVen 08 Giu 2012, 08:07

Sì, forse sarà scema, ma è possibile che quando sono a letto e mi metto le mani sulla pancia possa sentire il battito del loro cuore??
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

domanda scema:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda scema:-)   domanda scema:-) EmptyVen 08 Giu 2012, 08:10

sai che anche io a volte ho questa sensazione. se sia vera o meno a me piace pensare sia così! domanda scema:-) 769866 domanda scema:-) 769866
mi aiuta ad essere un pò meno ansiosa.
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

domanda scema:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda scema:-)   domanda scema:-) EmptyVen 08 Giu 2012, 08:30

flower flower tesoro anch'io avverto il battito quando mi metto la mano sulla pancia. Sinceramente non so se è il mio o il suo però lo sento e mi piace pensare che sia il cuoricina della mia piccola!!! domanda scema:-) 806920 domanda scema:-) 806920 domanda scema:-) 806920 domanda scema:-) 806920
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

domanda scema:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda scema:-)   domanda scema:-) EmptyVen 08 Giu 2012, 10:27

Ci provo anch'io, ma è difficile non confonderlo con il proprio battito. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

domanda scema:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda scema:-)   domanda scema:-) EmptyVen 08 Giu 2012, 17:05

Penso che si sente il proprio battito, perchè il pancione comprime l'aorta addominale.
Sarebbe bello però sentire il loro cuoricino.....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

domanda scema:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda scema:-)   domanda scema:-) EmptyVen 08 Giu 2012, 18:33

la vedo difficile che possa essere il suo battito....cosa diversa è invece se senti il singhiozzo, ma quello ha un ritmo diverso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda scema:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda scema:-)   domanda scema:-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda scema:-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda non scema...... di piu'!
» domanda scema...
» domanda scema
» scusate la domanda un pò scema
» Si cambia strada...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: