Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ditemi fatine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ditemi fatine

Andare in basso 
+10
mare6
Vic
ippolita
mammachioccia
spike
Piccola81
flory
ARIEL
Violet
MILU'
14 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 09:42

come faccio a nn pensarci...mio marito mi dice nn piangere..io mi strapperei i capelli....ho pianto tutta la notte....e pensare che sia ancora dentro di me e nn poterlo aiutare mi fa ancora piu' male...mi sento vuota....che devo fare cosa?vorrei svegliarmi da qst incubo...vorrei avere fatto 1 brutto sogno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 09:46

Crying or Very sad Crying or Very sad sai penso che sia impossibile non pensarci.....ma come si fa????
Poi hai tutto il diritto di incavolarti e piangere.....perchè stai soffrendo tanto....
io non ho una "ricetta" vorrei abbracciarti e lo faccio virtualmente.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 10:38

Cara, non puoi non pensarci. Anche se ci provassi, in ogni momento libero il pensiero tornerebbe a lui. Devi solo accettare questo dolore, questa sofferenza senza spiegazioni. Accettarla e viverla. Purtroppo non c'e' altra scelta. Ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 10:50

cara milù vorrei tanto anch'io che fosse solo un incubo.... come si fa a non piangere, bisognerebbe essere robot.... piangi amica cara e sfoga tutto il tuo dolore, un dolore che posso solo immaginare e che vorrei tanto poter lenire ma non so come fare.... ti sono però tanto vicina, cerca di trovare un appiglio in tuo marito e nel suo amore per te.

ti abbraccio fortissimo ditemi fatine 769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 11:30

ditemi fatine 6142
ti capisco benissimo ...................serve tempo ....solo il tempo piano piano ti deve dare un pò di "aria"

un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 11:34

tesoro ...
ti abbraccio forte forte .... putroppo non ci sono parole in questi momenti che possano aiutare ...
ma gli abbracci di faranno sentire meno sola!!
ti sono vicina ... se hai bisogno sono qui!!!

Giorgia
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 11:35

purtroppo piangerai ancora a lungo. per noi donne è differente. per noi lui esiste già dal primo momento. da quando ci trasferiscono in grembo quelle poche cellule.
anche io non comprendevo come mio marito riuscisse ad essere così distaccato da quanto ci era successo... ma per loro è diverso. e in ogni caso cercano di restare più lucidi e freddi proprio per non aumentare il nostro dolore.
saranno mesi duri, ma come sempre il tempo ti aiuterà. non lo dimenticherai mai. rimarrà un tuo ricordo, ma sarà una sofferenza più lieve, che ti accompagnerà e ti sosterrà quando sarai pronta per ricominciare.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 12:34

Deve essere tremendo dover convivere con tutto questo dolore, ma fatti forza e pensa solo che sicuramente tu non potevi aiutarlo con nessun mezzo e non hai niente che non va, a parte il troppo amore che già gli dimostravi.
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 15:33

piccina mia.....hai tutte le ragioni del mondo e credo che ora sia giusto che tu pianga e tiri fuori tutto il dolore.Resta con noi,parla e scrivi piú che puoi, questo dolore ha bisogno di tempo per smorzarsi....
peró sono sicura che arriverà il momento giusto,quello tutto tuo dove solo la gioia avrà la scena, sarà solo sua.
Non perdere la speranza.E se ora non ce la fai, ci siamo qui noi per te.
ti tengo forte tra le braccia.
ippolita
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 16:28

MILU' ha scritto:
come faccio a nn pensarci...mio marito mi dice nn piangere..io mi strapperei i capelli....ho pianto tutta la notte....e pensare che sia ancora dentro di me e nn poterlo aiutare mi fa ancora piu' male...mi sento vuota....che devo fare cosa?vorrei svegliarmi da qst incubo...vorrei avere fatto 1 brutto sogno

Ho letto adesso e credimi, sono davvero tanto ma tantissimo dispiaciuta per te.
Capisco bene lo stato d'animo, tuo marito ti dice di non piangere perchè non vuole vederti soffrire e non vuole che tu ti faccia del male perchè anche lui adesso soffre sia per la perdita e sia, anzi ancora di più soffre perchè non puo' sollevarti da questo dolore.
Tesoro piangere è l'unico modo per far uscire un po' di dolore, aggrappati a tuo marito e stringetevi, soltanto così e con un pochino di tempo, starete meglio.
Passeranno le ore, i giorni e i mesi e tutto diventerà più leggero.
Adesso hai una stellina nel tuo cielo, ed è insieme alla mia e alle stelline di violet, alla stellina di bibbi, a quella di spike e ti altre Fatine........... sono tutte insieme le stelline nostre, ci guardano.
Il vuoto verrà riempito e mai sostituito, perchè le nostre stelline sono e rimarranno uniche, per quello che ci hanno donato anche se per poco tempo, saranno sempre con noi.

Un abbraccio da una Mamma di una piccola Stellina ad un'altra Mamma di un'altra Piccola Stellina

Staranno giocando insieme ora Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 16:35

Vic il tuo messaggio mi ha commosso...io me le immagino spesso quelle piccole stelline, quelle vite interrotte troppo presto, che magari stanno insieme e giocano sulle nuvole. Forse e' un pia illusione, ma io spero che un giorno quando arrivi la nostra ora, possiamo finalmente conoscerle e abbracciarle. I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 16:54

Violet ha scritto:
Vic il tuo messaggio mi ha commosso...io me le immagino spesso quelle piccole stelline, quelle vite interrotte troppo presto, che magari stanno insieme e giocano sulle nuvole. Forse e' un pia illusione, ma io spero che un giorno quando arrivi la nostra ora, possiamo finalmente conoscerle e abbracciarle. I love you

Secondo me è così........... I love you
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 17:11

Milù, tesoro....che dolore.....ti abbraccio fortissimo....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 17:14

queste sono quelle notizie che non vorresti mai leggere..... ti stringo forte forte ditemi fatine 6142 ditemi fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 17:18

Piangi tutte le lacrime che hai e sfoga il tuo dolore, non sarà facile e ci vorrà tempo.....
Tuo marito probabilmente non vorrebbe vederti soffrire e piangere, ma è inevitabile.....
Come dice Vic tutte le nostre Stelline ora giocano insieme....
So che è difficile e dura ti abbraccio forte forte ditemi fatine 6142 ditemi fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMar 17 Apr 2012, 22:28

il dolore è forte..come dice Flori solo il tempo potrà lenirlo..io ho 5 stelline in cielo, conosco bene quel dolore..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine EmptyMer 18 Apr 2012, 08:07

piccola...mi dispiace così tanto...anche io se penso al mio piccolino che non ce l'ha fatta ancora ho una lacrima negli occhi che preme...è impossibile per una mamma non pensarci...quindi sfogati e piangi...tornerà il sole e la gioia, ne sono certa...ma ora sfogati quanto vuoi e non ascoltare chi ti dice di non piangere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ditemi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi fatine   ditemi fatine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ditemi fatine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DITEMI FATINE MIEI COME VI SEMBRA IL3PRELIEVO BETA
» Ditemi se...
» So che non è la sezione giusta ma ditemi voi
» Ditemi che posso sperare!
» ditemi come avete fatto!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: