Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sondaggio...ditemi la verità Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sondaggio...ditemi la verità

Andare in basso 
+3
sirio67
emanuelaj
iolanda
7 partecipanti
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sondaggio...ditemi la verità Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio...ditemi la verità   Sondaggio...ditemi la verità EmptyDom 25 Mar 2012, 10:48

...voi che ce l'avete fatta, che avete visto un bel numerone accanto alla scritta betahcg...ripensando al vostro postranfer, sentivate che sarebbe andata così o non ci speravate?Durante quei lunghi giorni avevate la sensazione dentro di voi che sarebbero state positive, o no?
Lo so, lo so che accade tutto e il contrario di tutto, che c'è chi ha sintomi, sintomini, perdite, doloretti, e chi nulla, zero assoluto...
Ma io non sento nulla, sono calma, quasi rassegnata.

Ditemi, ditemi, ho bisogno di voi.
Torna in alto Andare in basso
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

Sondaggio...ditemi la verità Empty
MessaggioTitolo: sondaggio...ditemi la verità   Sondaggio...ditemi la verità EmptyDom 25 Mar 2012, 11:09

zero sintomi anzi stavo fin troppo bene tanto che passato il gonfiore post pik e punturine ero convinta fosse finito tutto...l unica cosa diversa è stato il fatto che ero molto tranquilla divanavo volentieri e non mi facevo troppe pare...cosa che faccio parecchio ora Embarassed incrocissimi xxxxxxxxxxxun bacio manu
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Sondaggio...ditemi la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio...ditemi la verità   Sondaggio...ditemi la verità EmptyDom 25 Mar 2012, 14:27

Ciao iolanda, cerca di non fissarti troppo con i sintomi. Io dal 10 giorno post transfer molta nausea, che ho ancora (domani entrerò nella decima settimana). Ricordo che il seno si era leggerm sgonfiato per poi aumentare di volume. Io non ero sicura di avercela fatta. Stai serena, ci sei quasi. I love you
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Sondaggio...ditemi la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio...ditemi la verità   Sondaggio...ditemi la verità EmptyDom 25 Mar 2012, 14:56

Io non ho avuto assolutamente la sensazione che fosse andata bene, anzi avevo i miei soliti dolori premestruali e non avevo neanche voglia di andare a fare le beta. Stai tranquilla tanto non ce niente che ti possa far capire prima se e' andata bene o meno solo le beta te lo possono rilevare.



Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Sondaggio...ditemi la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio...ditemi la verità   Sondaggio...ditemi la verità EmptyVen 27 Apr 2012, 20:10

Cara amica, siamo sulla stessa barca. Aspetto con terrore il giorno delle beta, ma un attimo dopo razionalizzo e mi dico che ho fatto tutto quello che potevo. Un bacio. Sondaggio...ditemi la verità 769866
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Sondaggio...ditemi la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio...ditemi la verità   Sondaggio...ditemi la verità EmptySab 28 Apr 2012, 10:11

dunque, io sinceramente, dal primo giorno di transfer, fino ai tre successivi
sentivo tutte le notti dei dolori al basso ventre tipo pizzicotti
e in quei momenti gioivo perchè avevo spesso sentito parlare di questi pizzicotti.
Poi però, improvvisamente, mi sono arrivati i dolori pre-ciclo e allora,
mi è crollato il mondo...ero convintissima che non era andata :-/
e invece........................non appena mi sono finiti i doloretti,
ho inziato a fare stick e test ed erano tutti positivi
csì come le beta Sondaggio...ditemi la verità 769866 Sondaggio...ditemi la verità 769866

Non ho mai creduto fino in fondo al fatto che i dolori preciclo
vengono anche in gravidanza, ma adesso
lo confermo, firmo e sottoscrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Sondaggio...ditemi la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio...ditemi la verità   Sondaggio...ditemi la verità EmptySab 28 Apr 2012, 10:27

Questo è un post vecchio, risale al mio ultimo post transfer.
Col senno di poi...non sentivo nulla perchè nulla c'era!
E siccome non ho mai provato la sensazione opposta, cioè la presenza di "qualcosa", andavo alla ricerca di conferme/disconferme dalle amiche fatine.
Ricordo quel periodo con tenerezza, e con la consapevolezza che non esiste nessuna certezza.
Ma forse, in fondo in fondo, oltre le speranze.. ciò che si sente corrisponde al vero.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sondaggio...ditemi la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio...ditemi la verità   Sondaggio...ditemi la verità EmptySab 28 Apr 2012, 23:24

..io ero assolutamente convinta che fosse andata male....la sera prima delle beta ho pianto disperata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sondaggio...ditemi la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio...ditemi la verità   Sondaggio...ditemi la verità EmptyMar 01 Mag 2012, 14:10

Embarassed Pensavo così tanto di vedere un negativo che in preda al panico ho fatto una miriade di test.....
e anche quando questi dicevano positivo,io ero convinta che fossero sbagliati......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio...ditemi la verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio...ditemi la verità   Sondaggio...ditemi la verità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio...ditemi la verità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritirato le nuove curve!
» da quando sono rientrata dalla maternità
» care romane...diciamoci la verità
» E' arrivato il momento della verità
» FIGLIO EMBRIODONATO, DIRE LA VERITA'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: