Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta negative - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta negative

Andare in basso 
+34
ioete
barby2772
prisci81
Bibbi
laura02
ffederika
sara79
mongy
Antonella76
camilla80
Animablu
stefy
Cla
mare6
georgina74
Vic
lucylla
Solenero
ippolita
miao71
susy
pricchiola
mammachioccia
jellyfishui
danycol
melinda477
morena
pitu
Piccola81
spike
Inkina
Violet
Evaluna
moon75
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2012, 10:34

Moon, tesoro mio, anche io mi sono trovata nella tua identica situazione!!!!! Con la mia migliore amica che è rimasta incinta con uno che aveva visto 6 volte... affraid
Poi lei ha partorito praticamente poche settimane dalla mia dpp, mentre io ho avuto il secondo as alla 12ma settimana.
Anche a me, dal 2008, mi dicono che è solo sfiga (l'ultima in ordine di tempo: la genetista dell'Auxologico venerdì scorso), intanto però noi continuiamo a fare analisi, esami, fecondazioni (eterologhe e non), terapie e quant'altro... perchè CI CREDIAMO!!!! E, finchè ne avremo la forza, non molleremo, vero?
Ti abbraccio e, se vuoi sfogarti in qualsiasi modo, sono qui... Beta negative - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2012, 11:38

moon quando sento di percorsi come il tuo.. come quello di Melinda... mi sento addolorata e atterrita... mi dispiace di questa ennesima prova, davvero tanto.
Spero che la forza di lottare non ti abbandoni.... non ancora....
un abbraccio

Beta negative - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2012, 13:47

Moon, è dura cadere ma poi ti rialzi ...
Qui è pieno di donne che prima di abbracciare il sogno sono passate da più di due negativi....
Questo non ti sarà di conforto...ma la legge delle probabilità dice che aumenta se si fanno più tentativi...
Prenditi un po' di tempo, e poi ritorna la speranza che ti accompagnava prima, tieni duro!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2012, 13:52

Non guardare ai positivi delle altre... Non ti serve , non ti da il valore aggiunto.
Tu sei tu.
È vero ti tocca la strada in salita, ti comprendo benissimo, ma se focalizzi solo i successi altrui non vedi i tuoi ..
Hai sacrosanta ragione a pensare che non è giusto e tutto quello che consegue, ma la tua vita è unica ed irripetibile, non perdere tempo a guardare quella delle altre.
Ti abbraccio
Emma
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2012, 16:16

mi dispiace tantissimo.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative   Beta negative - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta negative
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Beta negative
» Beta negative
» beta negative
» Beta negative
» beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: