Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fivet a luglio 2012 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fivet a luglio 2012

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 EmptyMer 18 Apr 2012, 15:46

Ciao.....chi di voi farà fivet-icsi a luglio al florence? :cyclops: io se tutto va bene ci sarò per la mia 2 pma (prima da loro)speriamo in bene Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 EmptyMer 18 Apr 2012, 21:49

Non so chi sarà in corsa, ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupoooooo!!! fivet a luglio 2012 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 EmptyGio 19 Apr 2012, 20:45

grazie di I love you
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 EmptyGio 19 Apr 2012, 21:05

Arilù, perchè non apri un post in una sezione dove sia più visibile? Ad esempio c'è "I nostri percorsi , le nostre storie" e se non lo hai gia fatto, anche nelle presentazioni..così ci racconti un pò di te, della tua storia;)

fivet a luglio 2012 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 EmptyGio 19 Apr 2012, 21:08

ops!! Ti sei già presentata.. io non avevo letto e ti qui il benvenuto!fivet a luglio 2012 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 EmptyMar 24 Apr 2012, 17:19

Ciao Arilu'! Anche io dovro' fare per la mia prima volta la fivet al centro Florence di Firenze! Che bello! Conoscere una persona che fara' la fivet nello stesso centro! Come ti stai trovando in questo centro? Con chi hai fatto la prima visita? Gia' hai fatto tutto? Nel senso! Gia' ti hanno fatto il protocollo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 EmptyGio 26 Apr 2012, 12:22

mari_din ha scritto:
Ciao Arilu'! Anche io dovro' fare per la mia prima volta la fivet al centro Florence di Firenze! Che bello! Conoscere una persona che fara' la fivet nello stesso centro! Come ti stai trovando in questo centro? Con chi hai fatto la prima visita? Gia' hai fatto tutto? Nel senso! Gia' ti hanno fatto il protocollo?

ciao....io ho già fatto l'isteroscopia e ora sto completando gli esami che scadono....ho un maggio molto intenso tra eco al seno....analisi del sangue eccc....porterò tt gli esami il 30 maggio e li la dottoressa che mi segue (de Angelis ke è meravigliosa)mi darà il protocollo....nn vedo l'ora e spero vada tt bene perchè la mia 1 fivet è stata un disastro ero in un altro centro dv mi sn trovata malissimo pure la dottoressa era odiosa.....alla fine ho pure avuto una gravidanza finita in biochimica cioè persa subito. tu qdo inizierai?fammi sapere come ti trovi e ti mando mille incrocini per la tua fivet a luglio 2012 310596
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: anch'io   fivet a luglio 2012 EmptyMer 16 Mag 2012, 18:50

sono seguita al Florence dalla De Angelis.
Farò la mia prima FIVET con il ciclo di giugno, FSH permettendo.
La settimana scorsa abbiamo portato tutte le analisi e ci ha mandato a casa con il protocollo!
Non vedo l'ora di cominciare anche se sono ben consapevole che non potrebbe funzionare Crying or Very sad

fivet a luglio 2012 6142


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Ospite
Ospite




fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: paura per gli ormoni   fivet a luglio 2012 EmptyMer 30 Mag 2012, 23:32

ciao arilù sono mari_din come stai? sei andata a firenze al centro' io si, e in questo mese dovrò iniziare gli ormoni ! ho un po' di paura! e tu' :granchietto: :granchietto:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 EmptyDom 17 Giu 2012, 11:32

ciao....io ho ritirato il protocollo a fine maggio....ma durante l'eco di controllo la dottoressa mi ha trovato un corpo luteo....che barba ora inizio il tutto però ho il primo monitoraggio il 6 luglio per vedere se si è riassorbito o meno se no devo bloccarea settembre.....mercoledi inizio il primolut poi il 30 il suprefact e il 3 luglio gonal f.....speriamo in bene....tu cerca di stare più tranquilla possibile lo so che non è facile......putroppo è un percorso molto duro a livello emotivo.....magari ci vedremo ai monitoraggi se vontinua dimmi poi qdo ce li hai....io andrò da sola da bologna.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 EmptyDom 17 Giu 2012, 12:15

arilù76 ha scritto:
ciao....io ho ritirato il protocollo a fine maggio....ma durante l'eco di controllo la dottoressa mi ha trovato un corpo luteo....che barba ora inizio il tutto però ho il primo monitoraggio il 6 luglio per vedere se si è riassorbito o meno se no devo bloccarea settembre.....mercoledi inizio il primolut poi il 30 il suprefact e il 3 luglio gonal f.....speriamo in bene....tu cerca di stare più tranquilla possibile lo so che non è facile......putroppo è un percorso molto duro a livello emotivo.....magari ci vedremo ai monitoraggi se vontinua dimmi poi qdo ce li hai....io andrò da sola da bologna.


anche a me si era formato un corpo luteo emorragico e abbiamo rifatto il monitoraggio il secondo giorno del ciclo e si stava riassorbendo ed abbiamo iniziato. spero che x te sarà lo stesso. tanti xxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 EmptyDom 17 Giu 2012, 16:56

grazie mille camilla......mi hai tirato molto su.....spero accada anche a me.....a me fa iniziare cura.....e poi primo monitoraggio....mi incrocio tutta....anche perchè me ne sn già capitate di tutti i colori....vorrei un po' di serenità sunny in bocca al lupo anche a te e tienimi aggiornata ti auguro di beccare la fivet a luglio 2012 310596
fivet a luglio 2012 674547 ciao ary
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 EmptyDom 01 Lug 2012, 21:01

in bocca al lupo, anche io a luglio... non fivet ma trasferisco un embrione congelato, tienici aggiornate!!! in bocca al lupo!! fivet a luglio 2012 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fivet a luglio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: fivet a luglio 2012   fivet a luglio 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fivet a luglio 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fivet verso luglio 2012
» FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)
» 13 luglio day hospital...primo passo verso la fivet di settembre...WAKA WAKA
» Madrid a Luglio
» Madrid a Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: