Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)

Andare in basso 
+14
ballerina84
zoe77
Macry79
pimpanna79
Cuccia70
tania
elisa26
rochina
JOSEPHINE1167
mar80
dolcevita73
vanna84
luna69
eciv80
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyVen 21 Giu 2013, 16:37

Ciao inizio questa discussione per trovare compagnia.
A fine luglio inizio stimolazione per 2^ imsi chi e' in corsa questo periodo? volete che ci facciamo un po' di compagnia?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyVen 21 Giu 2013, 21:16

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyVen 21 Giu 2013, 21:35

io penso a settembre cmq in bocca al lupo FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 4878FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 4878
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyLun 24 Giu 2013, 16:05

Nessuno!????No fatine nessuna sta facendo stimolazione, farà transfert sta aspettando le beta in questo periodo?
nessuna vuole parlare con me ,confrontarsi in questo periodo?

peccato speravo tanto di trovare compagnia.... ormai giugno e finito speriamo il 27 luglio arrivi presto...
bacio a tutte:unodue:FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 769866
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyLun 24 Giu 2013, 16:34

Eccomi!!!! non sei sola!!!! io farò il transfert giovedì !
quando inizi tu?
ti abbraccio e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyLun 24 Giu 2013, 20:03

///C/IAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io dovevo iniziare la stimolazione il 18/06/2013 ma siccome non volevo dire a nessuno di questo tentativo ho chiesto al centro di farlo coincidere con le mie ferie in agosto quindi 40 giorni di pillola e inizierò la stimolazione il 27/ luglio .... lo so poche fanno cosi' ma siete così tante che speravo di avere compagnia ..... per il transfert ti faccio tanti  auguroni .... fai transfert di blasto? comunque ti mando tanti XXXXXX e dimmi quando farai le beta devono essere positive....felicitàfelicelol!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyLun 24 Giu 2013, 20:35

Ciao, io ho iniziato la stimolazione Sabato e domani prima eco di controllo. .. speriammo bene... In bocca al lupo a tutte....
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyMar 25 Giu 2013, 16:06

come e' andata la prima eco? spero ci siamo tanti tanti soldatini pronti!!!!!
da che centro sei seguita? da dove sei? hai la mia stessa età (cavolo vedo che siamo in molte purtroppo a dover fare pma).
io sono del Veneto ma vado a Brunico in Trentino alto adige xche' il mio gine mi ha consigliato di andare la e sono contenta xche' mi sono sempre trovata benissimo , sono puntuali , precisi e sempre molto cordiali...
sai io ogni volta che faccio la stimolazione mando loro sempre un sacco di mail con un sacco di domande e loro mi rispondo sempre....


tienimi aggiornata:unodue:
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyMar 25 Giu 2013, 17:17

Ciao, sono 4...Mi aspettavo qualcosa di più ma è meglio di niente... Devo fare la seconda venerdì. .. 
Io vado alla Zucchi di Monza perché sono stata indirizzata li dalla dottoressa che mi segue all'Ieo.... per ora mi sono trovata abbastanza beneanche se non ti danno la ppossibilità di fare molte domande durante le eco perché sono sempre in ritardo... ma ti spiegano tutto molto bene durante i colloqui. ..
Quanti tentativi hai fatto? io sono alla seconda icsi ma alla prima non si è fecondato niente...
palepalepale
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyMar 25 Giu 2013, 17:19

ecivi80 ha scritto:
TANTI xxxx da parte mia e speriamo che il tuo percorso si concluda presto con la cico:D
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyMer 26 Giu 2013, 08:23

Allora la mia storia e' un po' lunga...
Allora febbraio 2012 ho fatto la mia prima IMSI (selezione soldatini con ingrandimento ) avevo fatto 28 ovociti maturi .
Di 8 fecondati sono rimasta con 2 blasto (1di primo livello,1 secondo livello) , gravidanza con mestruazioni un lago ( perciò ero sicurissima che non ero incinta) ,l'ho perso all'inizio dell 6^ settimana.
DA li mio medico mi ha fatto fare esami poliabortività ed isteroscopia , saltato fuori mutazione e polipo; evvai non ci facciamo mancare niente . Faccio KrioIMSi (cioe' insemino 5 ovotici congelati ) ad ottobre , erano due in 3^ giornata uno di 8 cellule un po frammentato e uno di 6 cellule grado uno =beta 1.
Riprovo ad aprile fecondo tutti gli altri 15 oviciti rimasta con tre blasto 2 grado uno e una frammentata = aborto precocissimo.
In tutti questi mesi fatto un sacco di esami perché il mio endometrio non ne voleva sapere di crescere , l'ultimo transfert e' arrivato a malapena a 8 mm con 9 pastiglie di progynova (6 per via orale e 3 per via vaginale!!!!!) mio gine mi ha fatto fare anticorpi tiroide e..... sopresa!!!!! sono tutti altissimi quindi ora deltacortene ,aspirinetta clexane.....

Non ti disperare se sono pochi , come si dice pochi ma buoni.
Una mia amica ha fatto 'ultima eco sabato era uno solo non voleva fare pick up perché l'ultima volta di due nessuno si e' fecondato , poi hanno voluto rischiare e.... l'unico ovetto si e' fecondato e domani fa il transfert !!!!!
Quindi mai mollare anzi crederci fino in fondo , secondo me anche se era uno solo era il piu' forte e migliore alla fine ne basta uno.
Scusami se te lo chiedo che problemi avete nella coppia? il mio e' una traslocazione reciproca in mio marito e i soldatini non sono fantastici....

Un grossssssssssissssssssssssssssimo bacio per domani non dare niente per impossibile!!!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyMer 26 Giu 2013, 08:29

Dolcevita73 domani transfert !!!!!  bene dai in bocca al lupo!!!!!
io devo iniziare tra un mese  chissa' che il tempo passi presto....tienimi aggiornata aspetto un bel positivo
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyMer 26 Giu 2013, 14:31

Allora, la mia storia inizia circa 10 anni fa con (facendola in breve senza annoiarti x delle ore) un bel tumore borderline di circa 8 cm a dx operato immediatamente,  controlli su controlli e dopo 6 mesi rioperata per altro borderline di 6 cm a sn.... tutto bene x 2 anni e poi recidiva sn e così alra volta in sala operatoria... probabilmente l'ovaio di dx era un po geloso e così dopo un anno ha ben pensato che anche lui voleva essere rioperato quindi vai di quarto intervento. ...
Io speranze di avere un figlio non ne avevo per cui io e mio marito aavevamo programmato di girare il mondo e di avere tanti cani....
Sorpresa delle sorprese dopo 2 mesi dal matrimonio ritardo di 2 settimane e così mia zia mi costringe a fare il test (che io naturalmente ritenevo una perditacdi tempo) e POSITIVO. .. Naturalmente la cosa non è andata avanti bene....
Nel dubbio vado a fare dei controlli e mi dicono che alcuni follicoli anche se piccoli li ho e che a volte riesco anche a ovulare ma che però se voglio una gravidanza devo farmi aiutare...
Sentendo queste cose mio marito ha smesso di programmare viaggi e si è fermato a 1 cane (che cmq è la mia bambina) e ha iniziato a programmare visite...
Arriva l'esito dello spermiogramma e.... AIUTO!!!!! ! cos'è questo????? Una tragedia. .. quindi il poco che potevo fare io non bastava...
Da qui inizia la storia con la PMA e con i miei ormoni inesistenti...
Prima Icsi 10 follicoli- 4 ovociti-1 fecondabile- 0 fecondati= niente  transfert. ...
Adesso abbiamo iniziato con la seconda Icsi con una terapia completamente diversa e staremo a vedere.....
Che invidia per voi che ne avete così tanti. ..
Venerdì ti faccio sapere come va....
Buona giornata..
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyMer 26 Giu 2013, 16:30

non so se sé un bene che ne ho fatti così tanti ....
a maggio siamo andati al sismer di bologna per primo colloquio perché volevamo fare diagnosi pre-impianto e quindi puoi ben capire che mazzata ha preso mio marito quando il dott. Gianaroli gli ha detto che con la traslocazione bisogna assolutamente fare fish test per sapere quanti soldatini alla fine hanno il dna (sano per dirla breve) e che se la percentuale di sani non arriva almeno al 50% le probabilità di avere qualcosa da trasferire dopo la diagnosi pre-impianto sono nulle e se il risultato sarà pessimo unica strada eterologa . e questo per mio marito . poi guarda le mie di carte e mi dice hai l'ovaio micropolicistico (ma come!!!!!!! nessuno me l'ha mai detto!!!!!!!!!!! affraid) e si hai fatto tanti ovociti ma secondo me non sono di buona qualità perché saranno gli ultimi guardando FSH e AMH....... quindi panico e paura.........
poi e' saltato fuori sto tentativo che dobbiamo fare e lo facciamo così spensierati sappiamo entrambi che ci sono poche possibilità..... ti dico una ragazza che ha fatto l'inseminazione con me l'anno scorso le hanno diagnosticato menopausa precoce (la prima volta ha fatto 1, la seconda 2, la terza 5. il tutto sempre negativo) dopo l'ultimo fallimento ha deciso di lasciar perdere e sorpresa!!!! a novembre e' rimasta incinta naturalmente e il 24 agosto partorisce.....
lo so mi dirai io ho un problema piu' grosso , la prima volta e' andata male ma secondo me la prima e' sempre un banco di prova per i medici non possono sapere come risponderai perché ogniuno risponde in modo diverso a me questa volta hanno diminuito il gonal e sostituito il decapeptyl con il cetrotide . sono un po' in pensiero perché ovviamente non so come risponderò la prendo come banco di prova....
ti dico non essere così pessimista la nostra strada e' in salita con una forte forte pendenza faremo fatica ma ci arriveremo alla meta...
tuo marito a parte solditi ubriachi non ha niente nel cariotipo ? ti dico questo perché nostro andrologo cura questi casi con il gonalF o puregon praticamente un po' di ormoni per dare loro la carica. dai forza non mollare venerdi' e' vicino


baci e FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 769866 ed un grosso abbraccio FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyMer 26 Giu 2013, 18:40

No, mio marito oltre ai soldatini messi male ha tutto ok.... ha fatto tutti gli esami e va tutto bene. ...
Io ho appena ritirati il pap test che sembra tutto ok a parte la ricerca del papilloma virus che risulta debolmente positiva come quello dell'anno scorso ma mi avevano gia detto che poteva succedere e di non preoccuparmi. ..
Il mio antimulleriano è 0.17 cioè quasi nullo quindi prima della stimolazione ho preso il Dhea e adesso ho iniziato con il Fertipeptil dal primo giorno del ciclo e dal terzo ho aggiunto 300 di Gonal F e 150 di Luveris e tutti i giorni delle bustine di vitamine.... Mio marito la sera si diverte a bucherellarmi....
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyGio 27 Giu 2013, 08:16

@mar80 la prossima eco ce l'hai venerdì? se non ricordo male dai forza si positiva che andra' bene. per tuo marito l'andrologo non gli ha dato nulla per migliorare il numero e la motilità dei soldatini?

@dolcevita73 oggi transfert dai che andra' tutto bene tienici aggiornate dicci a quando le beta!!!!!!


un in bocca a lupo a tutte FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 806920 un abbraccio FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyVen 28 Giu 2013, 13:36

Eccomi di ritorno dell'eco. ..
Dopo 1 ora di attesa sono sempre in 4.... non se n'è svegliato nessun altro... sono di 13, 11, 10 e 9...lunedì andro a farne un altra e mi diranno....
Ho l'ovaio di sn che continua a dormire beatamente e anche se decide di svegliarsi rimarrebbero troppo piccoli....
Mio marito sta prendendo degli integratori ma niente di che. ...
Adesso stiamo a vedere come va. ...
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyVen 28 Giu 2013, 14:03

Una mia amica ha fatto trasfert ieri dell'unico ovocita che aveva prodotto e per miracolo si e' fecondato. non essere pessimista ormai quello che conta non e' il numero ma la qualita' mi sembrano buoni!!!!
mio marito ha fatto genadis come integratore e punture x tre mesi di gonal f , ritirato test fish ieri ebbene....
miracolo 45 milioni di spermatozoi in totale!!!!!! ne aveva la meta' !!!!! sono migliorate anche le forme e la motilità i miraoli no ma qualcosa migliore si.
sai dal test fish e' emerso che ha 6% di aneuploidie e 85,8% di spermatozoi normali o con traslocazione bilanciata speriamo ceh ad Agosto riusciamo a beccare lo spermatozoo giusto ....
il tentativo lo faccio con ssn e non mi fanno la diagnosi pre-impianto pero' se va male la faro a pagamento.....

dai speriamo tienimi aggiornata ti mando tanti FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142 FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142 FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142 FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142 FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142 FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142 FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142 FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 6142 
vedrai lunedì sara' l'ultima eco .....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyVen 28 Giu 2013, 14:16

In bocca al lupo allora cara!!
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyVen 28 Giu 2013, 15:13

Wow 45 milioni... che numerone.... mio marito è arrivato a 10 milioni e mi sembrava un successo.!!!!!!! che forza....
Forse vedendo il mio problema non considerano tanto il suo.....Shocked Non vorrei che trascurandolo così quello faccio sia inutile....affraid affraid :
Ti aggiorno su tutto... poi ad agosto è il tu turno.... speriamo di scambiarci belle notizie....
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyVen 28 Giu 2013, 15:42

Sai anch'io ero scettica a far fare a mio marito le punture ed integratori ,tanto dicevo 'non cambia qui e' una questione genetica ' ma l'andrologo insisteva e qualcosa ha funzionato.

ora ho sentito il centro di Brunico ho mandato anche a loro l'esito del FISH il primario studierà tutto il malloppo per benino , comunque ho confermato loro che faro comunque il tentativo .... chissà che dio me la mandi buona....
poi ho il consulto con Gianaroli l'11 luglio che mi spiegherà cosa e' emerso dal test e quali sono le strade da prendere.... speriamo bene.... vorrei sapere gia' adesso bounce 
al centro dove sei seguita fanno solo ICSi o anche ICSI+IMSI? perché nella IMSI ingrandiscono gli spermatozoi x6000 volte e li selezionano per la morfologia e con questo super ingrandimento li vedono bene sai con la ICSI mi pare che li ingrandiscono solo x400 e quindi possono anche scegliere uno spermatozoi che sembra bello ed invece non lo e'...
prova a chiedere..
sai quando ho iniziato questo percorso mi ero informata ma ora mi dicono che parlo come un medico .... parlo di fish, traslocazione , isteroscopie ecc.....
ma non voglio trascurare niente

scusa se ti rompo le scatole ma mi piace parlare con te.... FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 4878 FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) 769866 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyVen 28 Giu 2013, 19:04

Non scherzare!!!!! Non stai  rompendo proprio niente... sono felice di aveti trovata x fare qualche chiacchera....Laughing Laughing felice felice felice  di poter parlare con qualcuno che non mi guardi come se fossi un extra terrestre che voglio fare un figlio in modo extra terrestre. ...
Alla zucchi non so se fanno imsi però non penso perché sulla cartella della prima icsi dicevano solo: campione seminale fresco dopo preparazione *n. Spermatozoi 10 milioni * motilità progressiva 80 * non progressiva 20 * immobili 0.... proverò ad informarmi ma penso capacitazione. ...
Poi, non, vorrei essere scettica ma penso che a loro il problema maschile non interessa anche perché sono tutti solo ginecologi e  a parte spermiogramma e qualche esame del sangue non hanno fatto fare...
E poi mio marito non ha ancora preso in considerazione che un problema ce l'ha anche lui... per tutti i problemi li ho solo io... non ha nemmeno detto ai suoi genitori dello spermiogramma... penso che non l'accetta e per fargli prendere le vitamine gli devo dire che sono i sali minerali per il caldo estivo...
Mentre scrivevo (e visto che mio marito è uscito) ho frugato nei suoi esami e ho trovato l'ultimo spermiogramma:
N. Spermatozoi tot 85 milioni
Motilità progressiva 32
Motilità non progressivo 24
Immobili 44
Forme normali 6
Formecanomale 94
Poi c'è il riquadro '' selezione degli spermatozoi con metodo gradiente discontinuo diretto. Post capacitazione"
N sperrmatozoi 7.5 mil
Motilità progressiva 80
Motilità non progressiva 20
Immobili 0
Aiuto!!!! Io non ci capisco niente ma non mi sembra un bel segno... cosa ne pensi????
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyMar 02 Lug 2013, 17:19

Ciao Ecivi, come srai? Come promesso ti aggiorno: giovedi ho il pick di 3 follicoli... Staremo a vedere. .. Tienimi informata su come procede il tuo cammino.... abbracci abracci abbracci...
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyMer 03 Lug 2013, 08:16

ciao scusa se non mi sono fatta sentire ma ho tempo di scrivere solo al lavoro e questo periodo e' uno stress... sto aiutando una amica che fara' icsi in spagna a trovare medicine e come fare con i controlli ecc.. e' una persona veramente ansiosa...
dai giovedì pick up!!!!!!
ma tuo marito ha 85 milioni di spermatozoi e' una bellissima motilità l'unica cosa che ha sono poche forme normali di spermatozoi a parte quello non ha assolutamente niente....
fidati dei medici , noi di pma senza volerlo ci informiamo di tutto e poi pensiamo di avere centomila altri problemi ...
stai tranquilla tutto andra' bene....
ormai per me si avvicina il momento .... non vedo l'ora che arrivi il 27 poi sono in pista anch'IO....

baci stella:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) EmptyMer 03 Lug 2013, 13:21

Il 27 non è vicino. .. È vicinissimo... ormai ci sei. .. ti penserò in quei giorni... smak smak....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty
MessaggioTitolo: Re: FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)   FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FIVET/ICSI ESTATE 2013 (giugno,luglio,agosto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 17Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» giugno-luglio!
» Malaga giugno 2013
» fivet e nn icsi.. e prima eco
» Fivet verso luglio 2012
» FIVET O ICSI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: