Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze ho ritirato i tamponi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazze ho ritirato i tamponi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

ragazze ho ritirato i tamponi Empty
MessaggioTitolo: ragazze ho ritirato i tamponi   ragazze ho ritirato i tamponi EmptyMer 18 Apr 2012, 16:10

Rolling Eyes quelli cervicali ok,mentre quelli vaginali ho sia l'escherichia coli che l'enterococco,quindi sicuramente mi daranno l'antibiotico,io volevo cominciare a maggio,ma suppongo che mi slitterà visto che l'antibiotico lo dovra' prendere anche mio marito e quindi prima di tre mesi non si puo' fare nulla!!!!!che amarezza!!!!!!a voi e' capitato?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho ritirato i tamponi   ragazze ho ritirato i tamponi EmptyMer 18 Apr 2012, 18:19

ciao flori purtroppo può capitare io ho avuto enterococco una volta ma ho fatto la cura solo io per una decina di giorni e poi nuovo tampone per verificare che fosse debellato.
coraggio sentiamo che dice il gine
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: grazie cara   ragazze ho ritirato i tamponi EmptyMer 18 Apr 2012, 18:29

in fondo tutte le analisi sono andate bene tranne per i tamponi vaginali,lo scorso anno mi e' capitata la stessa cosa ma non mi hanno fatto fare ne' cura ne' rimandato,anche perche' io non ho nessun sintomo e enanche nessun dolore,bo' vediamo un po' cosa dice il gine,lunedi' e' vicino e spero tanto che il numero 23 mi porti bene cheers

mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho ritirato i tamponi   ragazze ho ritirato i tamponi EmptyMer 18 Apr 2012, 20:39

In bocca al lupo flori!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: grazie mille   ragazze ho ritirato i tamponi EmptyGio 19 Apr 2012, 08:03

ragazze,spero proprio che io riesca a fare l'icsi a fine maggio perche' proprio non ne posso piu',vediamo lunedi' che mi dira' Sapienza,io non ho nessun fastidio di nessun genere!!!!!speriamo bene,c'e' qualcuna al genera lundi' mattina?io sono li' alle 10 e 30!!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho ritirato i tamponi   ragazze ho ritirato i tamponi EmptyGio 19 Apr 2012, 08:28

Ciao Flori,
per l'escherichia coli puoi aiutarti prendendo
un prodotto naturale che si chiama d-mannosio.
Si tratta di uno zucchero che non viene assimilato
dal corpo e che si porta via il batterio.
Se cerchi sul web o chiedi in farmacia
dovrebbero esserci vari produttori, a volte
lo trovi anche come prodotto galenico preparato
direttamente dalla farmacia.
Questi fetenti di batteri vengono dall'intestino,
il mio gine mi consiglia sempre di prendere la
magnesia ogni tanto per dare una pulita, ed io
ci aggiungo anche un pò di fermenti lattici
buoni che contrastano i 'batteri fetentoni'

In bocca al lupo

Raf

ragazze ho ritirato i tamponi 6142 ragazze ho ritirato i tamponi 6142

ragazze ho ritirato i tamponi 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze ho ritirato i tamponi   ragazze ho ritirato i tamponi Empty

ragazze ho ritirato i tamponi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho ritirato le analisi e i tamponi..secondo voi devo sentire il centro
» ritirato 2 beta
» Ho ritirato le beta
» Ritirato tampone
» Esame ritirato ...