Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy

Andare in basso 
+2
mammachioccia
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy Empty
MessaggioTitolo: URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy   URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy EmptyGio 19 Apr 2012, 17:39

Buonasera ragazze, abbiamo urgentemente dovuto disattivare le caselle di posta del forum mie e di stefy che erano in home page, perchè tramite la casella di posta uno spammer è entrato nel pc di stefy e gli ha creato grossi problemi.
Ci scusiamo quindi con chi aveva in atto scambi di mail con noi (chiedo scusa alle mie bimbe di stamattina, se volete rispondermi potete usare la funzione mail qui, che ribalta direttamente nella mia casella privata oppure i mp), ma stefy ha sentito anche la polizia postale e purtroppo pare che accada sovente con le caselle di posta dei forum (caselle mail eh non quelle dei messaggi privati!!).
Se dovete mettervi in contatto con noi quindi vi invitiamo ad usare i messaggi privati, studieremo la situazione per vedere se magari possiamo aprirci delle caselle in portali mail come yahoo o gmail che hanno degli anti spammer attivi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy   URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy EmptyGio 19 Apr 2012, 18:37

Ma sta gente non trova soddisfazioi in nient'altro??? Possibile che devono rovinare sempre la vita a qualcuno!!!!!
Negli ultimi giorni ho contattato anche io diverse volte la polizia postale per una quantità industriale di spam arrivate alla mia casella che mi chiedevano dati personali da parte di banche, crediti, ecc... (le classiche phishing).
Mi dispiace, ma ce ne faremo una ragione!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy Empty
MessaggioTitolo: avevo risposto alla tua   URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy EmptyGio 19 Apr 2012, 19:57

mail di stamattina bibbi volevo dirti che ti ringrazio immensamente delle tue parole..grazie siete il mio balsamo..grazie di cuore!
per sto spammer ma vaffanculo cretino non hai niente di meglio da fare nella vita??
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy   URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy EmptyGio 19 Apr 2012, 20:14

Anche io ho letto la mail bibbina mia bella...non so dove risponderti ehehehe. Comunque grazie di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy   URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy EmptyGio 19 Apr 2012, 20:54

Melinda: per fortuna ho fatto a tempo a leggere la tua risposta.
Violet-piedino: puoi mandarmi un mp...

Mi dispiace tantissimo ragazze....povera stefy che sfiga....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy   URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy EmptyGio 19 Apr 2012, 21:05

mi dispiace tanto.uno ci mette tutto il suo impegno e poi succedono queste cose.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy Empty
MessaggioTitolo: grazie per la   URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy EmptyVen 20 Apr 2012, 13:49

mail...

sai che vorrei scrivere mille cose e non ci riesco??? vorrei scriverle a te a meli a morena e ttutte ma non ci riesco, mi sento bloccata......mi viene la lacrima faciel....

ieri a lavoro mi son scesi dei lacrimoni e mi son nsacosta dietro al pc.....

e ieri sera entrata in auto ho pianto fino a casa......

e adesso continuo....

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy   URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy EmptyVen 20 Apr 2012, 15:35

franci2323 ha scritto:
mail...

sai che vorrei scrivere mille cose e non ci riesco??? vorrei scriverle a te a meli a morena e ttutte ma non ci riesco, mi sento bloccata......mi viene la lacrima faciel....

ieri a lavoro mi son scesi dei lacrimoni e mi son nsacosta dietro al pc.....

e ieri sera entrata in auto ho pianto fino a casa......

e adesso continuo....


mi hai già detto abbastanza con questo messaggio..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy   URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come faccio a disabilitare la mail di cortesia dalla mia casella di posta?
» Posta in entrata
» curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?
» oggi nella buchetta della posta ho trovato
» bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: