Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 11:28

io da una vita...ma da quando Carmen è andata via, non è più la stessa cosa... :-(((
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 11:41

Visto per tantissimi anni..
Poi dopo che Andrea ha mollato Viola per Elena ho chiuso i contatti.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 11:44

:-) condivido, ma la mia coppia del cuore erano Filippo e Carmen curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 11:47

AAHHH io lo vedo dal 2005, da quando ho messo il satellite, lo amo, lo vedo sempre, mio marito mi prende in giro...certo piu' sta e piu' le storie languono, mo per esempio andrea mica mi ritorna con viola? E marina ma non é una pazza inverosimile?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 11:52

Kate ha scritto:
:-) condivido, ma la mia coppia del cuore erano Filippo e Carmen curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? 769866

Carmen ha una voce pazzesca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 11:52

Jady02 ha scritto:
AAHHH io lo vedo dal 2005, da quando ho messo il satellite, lo amo, lo vedo sempre, mio marito mi prende in giro...certo piu' sta e piu' le storie languono, mo per esempio andrea mica mi ritorna con viola? E marina ma non é una pazza inverosimile?

ma chi Nina?
Si è la migliore..
Ma scusate ma ora non c'è una tizia che non sta benissimo che fa la pubblicità della polvere??
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 11:54

mi dispiace per Arianna, ma secondo me non hanno fatto tornare Viola solo per farle fare da maestra alla sorella....Qui gatta ci cova
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 11:55

SiIII é Arianna, nuova fidanzata di andrea che é malata di tumore, tanto bene arriva viola (ingrassatissima...) da madrid per passare le feste e zac decide di restare, e la malata je tocca pure soffire di gelosia, ma ti pareva? Nel frattempo Angela é incinta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 11:56

Kate ha scritto:
mi dispiace per Arianna, ma secondo me non hanno fatto tornare Viola solo per farle fare da maestra alla sorella....Qui gatta ci cova

SI APPUNTO, ma dico dai! con quella sorella antipatica poi, io due belle pacchere le avrei già date, ma michele e silvia, ne vogliamo parlare? Non si possono vedere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 11:57

Angela è incinta?????????
di chi???
Franco ...
Viola l'ho vista in areoporto in malpensa, l'anno scorso.. bellissima..
Poi accendo la tv e la vedo bionda platino..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 11:58

Jady02 ha scritto:
Kate ha scritto:
mi dispiace per Arianna, ma secondo me non hanno fatto tornare Viola solo per farle fare da maestra alla sorella....Qui gatta ci cova

SI APPUNTO, ma dico dai! con quella sorella antipatica poi, io due belle pacchere le avrei già date, ma michele e silvia, ne vogliamo parlare? Non si possono vedere...

Ma sono tornati insieme ancora...
L'accoltellamento però era stato storico ...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 12:01

mary72 ha scritto:
Angela è incinta?????????
di chi???
Franco ...
Viola l'ho vista in areoporto in malpensa, l'anno scorso.. bellissima..
Poi accendo la tv e la vedo bionda platino..

si, di Franco!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 12:05

mary72 ha scritto:
Jady02 ha scritto:


SI APPUNTO, ma dico dai! con quella sorella antipatica poi, io due belle pacchere le avrei già date, ma michele e silvia, ne vogliamo parlare? Non si possono vedere...

Ma sono tornati insieme ancora...
L'accoltellamento però era stato storico ...

AHHHH che accoltellamento? deve essere stato primadel 2005! Si viola deve essere bellissima, ma mi é ritornata (dopo mesi di assenza) bella ciccia e anche un po' invecchiata, e quando era blondo platino sembrava un trans...

Si sono tornati insieme angela e franco, ma sono una coppia de sfigati, sempre ccol muso, e poi qaundo escono anche epr una passeggiata s' imbattono SEMPRE in qualche microboss dei bassi di Napoli, che li minaccia, li rapisci, ecchemadonna! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 12:15

viola sta decisamente meglio coi capelli scuri!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 12:16

Jady02 ha scritto:
mary72 ha scritto:


Ma sono tornati insieme ancora...
L'accoltellamento però era stato storico ...

AHHHH che accoltellamento? deve essere stato primadel 2005! Si viola deve essere bellissima, ma mi é ritornata (dopo mesi di assenza) bella ciccia e anche un po' invecchiata, e quando era blondo platino sembrava un trans...

Si sono tornati insieme angela e franco, ma sono una coppia de sfigati, sempre ccol muso, e poi qaundo escono anche epr una passeggiata s' imbattono SEMPRE in qualche microboss dei bassi di Napoli, che li minaccia, li rapisci, ecchemadonna! Laughing


A mio avviso la donna giusta per Franco era Giovanna. Erano decisamente più felici. Peccato sia uscita dalla fiction
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyMer 05 Gen 2011, 12:27

Kate ha scritto:
Jady02 ha scritto:


AHHHH che accoltellamento? deve essere stato primadel 2005! Si viola deve essere bellissima, ma mi é ritornata (dopo mesi di assenza) bella ciccia e anche un po' invecchiata, e quando era blondo platino sembrava un trans...

Si sono tornati insieme angela e franco, ma sono una coppia de sfigati, sempre ccol muso, e poi qaundo escono anche epr una passeggiata s' imbattono SEMPRE in qualche microboss dei bassi di Napoli, che li minaccia, li rapisci, ecchemadonna! Laughing


A mio avviso la donna giusta per Franco era Giovanna. Erano decisamente più felici. Peccato sia uscita dalla fiction

NOOO Giovanna NOO, una palla di donna, ho sperato che non ce la facesse a rimetetrsi quando era in coma :cherry:

Io penso che sia meglio Catia, detto questo pure lei da pericolosa camorrista mi é diventata una madre coraggio! affraid
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptySab 29 Gen 2011, 20:28

Ragazze, avete visto che è tornato Alessandro Palladini....non ho parole....adesso chissà che fine farà Ferri....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptySab 29 Gen 2011, 20:30

magari sparisce finalmente, oppure diventa POVERo!!! comunque pure palladini non si puo' guardare, ora solo storie inverosimili!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptySab 29 Gen 2011, 21:43

...mah, questi ritorni a distanza di anni non mi convincono...poi mi chiedo, in che parte i Palladini sinao ancora proprietari delle imprese....ciò che era di Eleonora è andato a Sandro, Alessandro, se non ricordo male, ha regalato le proprie azioni e Sandro....quindi Alberto dovrebbe contare ben poco...E poi le imprese si chiamano "Ferri-Ranieri", il nome dei Palladini è sparito!
Renato ha fatto una magra figura...e mi sa che si è anche cacciato in un bel guaio non schierandosi....Marina non avrà gradito!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: ...   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyDom 03 Apr 2011, 19:44

saranno 10 anni che lo guardo......
mi ricordo diego bambino, nico piccolissimo......
il tradimento di renato con giada, la modella......
alessando e "come si chiamava la sorella di franco"
mi ricordo della contessa palladini e anche di guido magro.....
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: ...   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyDom 03 Apr 2011, 19:57

ora non sopporto greta, mi sembra un personaggio surreale....
diventa cieca, trova un chirurgo che se la porta a casa anche se la conosce appena, poi si trasferisce a casa di marina, poi roberto si innamora di lei, poi alberto ci prova con lei e le proporre un lavoro come responsabile di un o showroom.....
eddai è surreale........
non è credibile!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyDom 03 Apr 2011, 21:23

Hilly73 ha scritto:
ora non sopporto greta, mi sembra un personaggio surreale....
diventa cieca, trova un chirurgo che se la porta a casa anche se la conosce appena, poi si trasferisce a casa di marina, poi roberto si innamora di lei, poi alberto ci prova con lei e le proporre un lavoro come responsabile di un o showroom.....
eddai è surreale........
non è credibile!!!!

secondo me, Greta non è la donna giusta per Ferri, non l'ho pensato neanche per un momento. Preferivo Marina, almeno Sandro aveva qualcuno che gli faceva da mamma. Erano veramente teneri quando facevano i compiti o leggevano insieme. Greta non ce la vedo proprio...più interessante fare shopping...con la carta di credito di Ferri Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: io lo guardo da quando è cominciato..   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyLun 04 Apr 2011, 07:42

Hilly73 ha scritto:
"come si chiamava la sorella di franco"

Anna, che era sposata con Alessandro Palladini (quello che è riapparso dall'argentina è Alberto, non Alessandro) ed erano andati a vivere in Australia. Poi un paio di ani fa è riappararso Alessandro (ormani separato da Anna) ma è sparito di nuovo!

Io mi aspetto che prima o poi Ferri e Marina tornino insieme...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyLun 04 Apr 2011, 10:34

Hilly73 ha scritto:
ora non sopporto greta, mi sembra un personaggio surreale....
diventa cieca, trova un chirurgo che se la porta a casa anche se la conosce appena, poi si trasferisce a casa di marina, poi roberto si innamora di lei, poi alberto ci prova con lei e le proporre un lavoro come responsabile di un o showroom.....
eddai è surreale........
non è credibile!!!!

AH ah ah io sono sei anni che lo vedo, ma e' evro e' diventato surreale, prima aveva il merito di essere invece molto realista, va be ma stesera occhio ragazze, puntatone, arianna sara' morta o no? sono tentata di andare a vedere nelle anticipazioni.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: eheh   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? EmptyLun 04 Apr 2011, 14:05

MarinaJad ha scritto:
AH ah ah io sono sei anni che lo vedo, ma e' evro e' diventato surreale, prima aveva il merito di essere invece molto realista, va be ma stesera occhio ragazze, puntatone, arianna sara' morta o no? sono tentata di andare a vedere nelle anticipazioni.... Very Happy Very Happy Very Happy

davvero.. persino la mia bimba, che lo vede solo al venerdì (altrimenti va a nanna prima) mi ha chiesto se stasera puo' vederlo per sapere come sta Arianna...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?   curiosità: chi di voi guarda il posta al sole? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità: chi di voi guarda il posta al sole?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» .. BOH C'E' ...
» Posta in entrata
» URGENTE: caselle di posta del forum mia e di stefy
» bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio
» oggi nella buchetta della posta ho trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: