Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono tornata... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono tornata...

Andare in basso 
+4
Antonella76
Violet
ffederika
ballerina84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata...   Sono tornata... EmptyVen 20 Apr 2012, 14:57

ciao a tutte fatine del forum,sono tornata ierisera da Bergamo ed eccomi di nuovo fra voi.
Sono stata da mia cognata che ha partorito un bellisimo bambino di nome Mattia ,il mio il mio sesto nipotino.Non ho potuto collegarmi perchè ho lasciato il pc a casa ,quindi ora cercherò di aggiornarmi leggendo le novità e se qualcuna vorrà scrivermi qualcosa per aiutarmi Wink sarò felicissima!
sono ancora in attesa di un esame di mio marito,dovrebbero chiamarci da Padova e il medico stesso provvederà ad inviarci la relazione sulla diagnosi ,o meglio, visto che sappiamo che si tratta di azoospermia,sul prossimo passo da percorrere....
un Sono tornata... 6142 a tutte care!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... EmptyVen 20 Apr 2012, 16:33

bentornata flower flower flower flower flower flower flower flower flower spero vi arrivino buone notizie
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... EmptyVen 20 Apr 2012, 20:41

bentornata Ballerina! Congratulazioni per il tuo nipotino! Sono tornata... 769866 Benvenuto piccolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... EmptyVen 20 Apr 2012, 22:03

6 nipotini?????che belloo!!!! Io non ne ho neanche uno, vorrei tanto essere zia Sad
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... EmptyVen 20 Apr 2012, 22:11

Che bello, Auguri!!!! Essere zia è bellissimo....

Sono tornata... 6142 Sono tornata... 6142 Sono tornata... 6142 Sono tornata... 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... EmptyVen 20 Apr 2012, 23:09

bentornata cheers cheers cheers Sono tornata... 6142 Sono tornata... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... EmptySab 21 Apr 2012, 07:48

Sono tornata... 6142 Sono tornata... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... EmptySab 21 Apr 2012, 07:56

bounce Congratulazioni zia bounce
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... EmptySab 21 Apr 2012, 10:03

Grazie a tutte amiche mie per il calore con il quale sempre mi accogliete!
Confermo che è proprio bello essere zia,mi piace dedicarmi ai nipotini e non sò come riesco spesso a capire di cosa hanno bisogno quando piangono,quasi come se fossi in simbiosi,perchè è tanta la mia voglia di capire e farli smettere....
A dicembre scorso sono stata anche la madrina del penultimo, Lorenzo, che orma a fine luglio compirà un anno ! lol!
Quando sono con loro mi piace fare da mammina,mi sento responsabile ed ho voglia di proteggerli e loro contraccambiamo colmando quel desiderio che ho di essere mamma un giorno ,speriamo non molto lontano Sono tornata... 4878 ...sono straordinari!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... EmptySab 21 Apr 2012, 10:05

camilla80 ha scritto:
Sono tornata... 6142 Sono tornata... 6142
Ciao Cami cara,mi aggiorni su come procede? Sono tornata... 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... EmptySab 21 Apr 2012, 16:03

Bentornata Ballerina!

e benvenuto al Mattia!

Sono tornata... 4878 Sono tornata... 4878
Sono tornata... 806920
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... EmptySab 21 Apr 2012, 17:41

Auguri alla zia Sono tornata... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...   Sono tornata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» sono tornata!!
» ....sono tornata!
» sono tornata
» sono tornata!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: