Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info su ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

info su ovodonazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
SIM69

info su ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: info su ovodonazione   info su ovodonazione EmptyDom 22 Apr 2012, 11:23

Ciao a tutte voi. Dall'ultima visita fatta alla pma di Bg mi è stato detto che purtroppo non posso più effettuare altro tentativo ICSI perchè
AMH troppo basso e le possibilità sono vicine allo "0". Mi hanno indirizzato all'ovodonazione.
Qualcuno di voi mi può aiutare in questo argomento, purtroppo non ho info in merito.
Questa brutta notizia mi ha rattristito molto.
Un abbraccio a tutte voi.
Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: info su ovodonazione   info su ovodonazione EmptyDom 22 Apr 2012, 12:22

Ciao Sim,
capisco la tua delusione.
Se dai un occhiata alla sezione centri esteri troverai
delle schede tecniche sui vari centri e nella sezione
'io vado in questo centro' troverai varie esperienze
delle fatine che già hanno affrontato l'ovodonazione.
Spagna, Praga e grecia sono le mete più utilizzate.
Se poi ti servono altre info più specifiche, chiedi pure
vedrai che le fatine più esperte ti spiegheranno tutto!

Ciao
Raf

Wink

info su ovodonazione 4878
info su ovodonazione 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: info su ovodonazione   info su ovodonazione EmptyDom 22 Apr 2012, 14:25

Wink Ti posso consigliare si leggere e confrontarti con le tante forumine che proprio grazie ad ovo sono mamme,o con che insegue ancora il sogno ...può esserti utile...
io se devo essere sincera non l'ho presa male la strada dell'ovo....anzi ho esultato quando ho saputo che avevo una possibilità.....
perchè dopo vari tentativi, iniziati per un problemino maschile,mi hanno detto che nonostante esami decenti,e non essendo ancora in riserva ovarica non andava mai bene e quindi di cambiare strada....perchè continuare con le omologhe poteva ,poi,diventare accanimento.....questo mi dissero e noi non ci abbiamo pensato più di tanto.....dopo questo stavo già chiamando tutte le cliniche.....
capisco però che alcune prendano male questo .....ma credimi che con un pò di tempo molte paure o ansie passano....
se vuoi parlarne puoi anche mandarmi un mp.....
un abbraccio
SIM69
SIM69

MessaggioTitolo: Re: info su ovodonazione   info su ovodonazione EmptyDom 22 Apr 2012, 16:18

Grazie di cuore per i vs. consigli e la vostra comprensione.
Leggerò i post che mi avete evidenziato.
Un abbraccio a tutte voi. Sim felicità felicità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: info su ovodonazione   info su ovodonazione Empty

info su ovodonazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info centri in Spagna per ovodonazione
» chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione