Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione   chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione EmptyVen 20 Ago 2010, 18:47

sono propensa ad andare all'estero a fare ovodonazione,volevo sapere da chi c'è già andata come ha fatto con il certificato di malattia,dato che in Italia è illegale.grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione   chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione EmptySab 21 Ago 2010, 13:55

chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione Icon_wink Forse è meglio prendere ferie......
sei più libera......anche perchè con la faccenda dei controlli come si fa???Bisognerebbe mettere l' indirizzo della clinica....ecco magari fai malattia al ritorno quando sei in cova.......
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: grazie   chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione EmptySab 21 Ago 2010, 14:48

per la risposta,ma il mio problema è che il mio capo mi da le ferie solo ad agosto e dicembre.Per la malattia ho sentito che è difficile che la passino,perchè in italia è vietata l'ovo,grazie.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione   chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione EmptySab 21 Ago 2010, 17:23

Quando ero fuori ho preso ferie...ma poi assolutamente malattia!!! Nessuno ti chiede dove hai fatto la fecondazione nè di che tipo...il tuo medico semplicemente scrive Fecondazione assistita...e tutto ok!! Ho fatto così per ben due volte.
Certo fuori diventa più complicato (intendo per la permanenza all'estero) anche se potenzialmente non ci sarebbero problemi nel senso che puoi mandare un fax indicando l'hotel dove soggiorni...uno si può pure ammalare in vacanza no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione   chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione EmptyDom 22 Ago 2010, 11:29

Bibbi ha scritto:
Quando ero fuori ho preso ferie...ma poi assolutamente malattia!!! Nessuno ti chiede dove hai fatto la fecondazione nè di che tipo...il tuo medico semplicemente scrive Fecondazione assistita...e tutto ok!! Ho fatto così per ben due volte.
Certo fuori diventa più complicato (intendo per la permanenza all'estero) anche se potenzialmente non ci sarebbero problemi nel senso che puoi mandare un fax indicando l'hotel dove soggiorni...uno si può pure ammalare in vacanza no?


grazie per le risposte,il problema si pone,quando il mio capo nn vuole darmi ferie,se nn quando vuole lui,agoste e dicembre.Quindi appena finite,sono andata all'inps e mi hanno detto che se devo andare all'estero,devo fare certificato dalla mia dott.ssa e con il protocollo del centro estero(protocollo per l'ovo e nn per fivet)devo andare da loro,poi dei medici dell'inps mi daranno l'ok,ma se ne accorgeranno che nn è un protocollo per una stimolazione per fivet,ma di un'ovo.Come posso pensare di ottenere l'ok,nn sono così scemi,nn so.Cmq ancora grazie.Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione   chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eparina, chiedo info ad esperte !!!!!!!!!!!
» CIAO A TUTTE, MI PRESENTO E CHIEDO INFO
» Ci siamo quasi...vi chiedo ancora qualche info
» vi chiedo consigli per seconda ovodonazione
» info su ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: