Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Informazioni sul Gennet di Praga baciiii Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Informazioni sul Gennet di Praga baciiii

Andare in basso 
+12
orchidea
lallina72
sissi8081
Aksu
nikka
rossella
miao71
susy
mariateresa
sirio67
violav
Lara3366
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lara3366
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lara3366

Informazioni sul Gennet di Praga baciiii Empty
MessaggioTitolo: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyDom 22 Apr 2012, 16:32

Carissime ragazze sono Lara3366 vorrei chiedervi un consiglio riguardo al cantro Gennet di Praga.
Come vi sietre trovate? Accettano una 45enne incallita come me o non danno più speranza alcuna? Chi si è trovato bene.. dei coetanei? Sopratutto: trasferiscono blastocisti e quante per ogni trasfert? Quanto costa l'ovodonazione eterologa?.... Troppe domande vero?
Accetto tutti iconsigli che mi vorrete dare.
Grazie a quante mi verranno incontro.... Informazioni sul Gennet di Praga baciiii 525888
Sono già reduce da un'altra ovo in Spagna fallita dopo aver trasferito 1 SOLA blasto!!! Informazioni sul Gennet di Praga baciiii 23640
Informazioni sul Gennet di Praga baciiii 769866 e tantissimi Informazioni sul Gennet di Praga baciiii 6142
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyDom 22 Apr 2012, 18:44

ciao Lara hai letto la posta privata?

Mi sembra che la fatina Susy è stata a Praga, e aspetta due
gemelli, non saprei di costi o altro ma qui ne parlan
o molto bene
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyDom 22 Apr 2012, 19:49

Ciao cara. Io sono stata al Gennet di Praga e mi sono trovata benissimo. Ho fatto il transfer di due blastocisti il giorno 8 di febbraio e crioconservato 3 morule. Noi abbiamo pagato sui 5000 euro, ora non ricordo esattamente, comunque ora sono uscite le nuove tariffe e si paga un pochino di meno. La clinica è all'avanguardia, pulita ed ho trovato la mia coordinatrice fantastica. Ah dimenticavo, ad agosto compirò 45 anni e.............sono alla 14^ settimana di gravidanza. Baci I love you
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyDom 22 Apr 2012, 20:12

Io sono andata l'anno scorso ed avevo 44 anni ed ho partorito le mie gemelline a 45 anni, ho fatto un'embriodonazione, in pratica sono embrioni creati appositamente per coppie che hanno problemi e "non sono avanzati" da altre coppie, la mia donatrice aveva 23 anni, il centro è molto pulito, sono molto puntuali e precisi in ogni tua richiesta che fai, la mia coordinatrice Claudia, di madrelingua italiana, è una persona di una grande umanità e professionalità, per parlare di costi compresa la prima visita che dura un'ora e compresa l'embrio abbiamo pagato 1.000,00 euro. Dimenticavo una cosa molto importante le mie gemelline assomigliano tantissimo a me, sembrano la mia fotocopia.
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyLun 23 Apr 2012, 12:51

violav ha scritto:

o molto bene

Ciao Viola io sono stata in Spagna ma so' di alcune fatine
che sono rimaste incinte grazie a questo centro! Informazioni sul Gennet di Praga baciiii 769866
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyLun 23 Apr 2012, 14:58

susy ha scritto:
violav ha scritto:

o molto bene

Ciao Viola io sono stata in Spagna ma so' di alcune fatine
che sono rimaste incinte grazie a questo centro! Informazioni sul Gennet di Praga baciiii 769866

sai
Ciao Susy ma sai che ero quasi sicura che fossi stata a Praga?

Forse confuso con qualche altra fatina, comunque quel che conta
è il risultato e tu ci sei riuscita molto bene, sono molto contenta per te
spero di riuscire anche io, un bacione
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Per Mariateresa   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyLun 23 Apr 2012, 16:54

Mariateresa scusami, quindi hai fatto embriodonazione (doppia donazione da fresco) e non embrioadozione (embrioni congelati)? Hai speso 1000,00 € in totale?
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyLun 23 Apr 2012, 19:02

ciao ,anch io sono stata li per un colloquio ,i prezzzi non li ricordo ma a me aveva fatto un ottima impressione ,e' all avanguardia e sono tutti molto cordiali e disponibili ,io se fossi in te proverei .....
flower flower flower
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyLun 23 Apr 2012, 21:09

miao71 ha scritto:
Mariateresa scusami, quindi hai fatto embriodonazione (doppia donazione da fresco) e non embrioadozione (embrioni congelati)? Hai speso 1000,00 € in totale?

Parliamo di embrioni congelati ed ho speso euro 1.000,00
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyLun 23 Apr 2012, 23:39

ciao, anche io ho fatto una doppia embriodonazione al gennet il 2 di novembre, la donatrice aveva 24 anni... adesso aspettiamo un cucciolo per la fine di Luglio. Inutile dire che anche la nostra esperienza al centro è stata ottima...dato il risultato
Il trattamento ha avuto un costo di 1400 euro , ma siamo stati al centro dopo Mariateresa e le tariffe avevano avuto un ritocco.
Il sito è molto preciso e puoi controllare le tariffe più agiornate

Dimenticavo: adesso ho 44 anni. C'è sicuramente posto anche per te Very Happy !!

ottimista!...ed in bocca alla CIKO!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyMar 24 Apr 2012, 15:14

I love you Ce ne sono parecchie di fatine che ci sono state e ne ho sentito parlar bene....
una conoscente ha avuto due gemellini Wink Wink Wink
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

MessaggioTitolo: Ci sono stata anch'io   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyMer 25 Apr 2012, 15:54

Ciao,Lara3366!
Sono stata al Gennet di Praga un mese fa x l'ICSI omologa. Il centro è molto pulito , lo staff medico è preciso e professionale, ti danno tutte le informazioni che hai bisogno . Io penso di ritornare ad agosto/settembre e riprovare col protocollo lungo ( cambio la coordinatrice con la precedente non è scattato il feeling ).
Dal 1 aprile 2012 è entrata in vigore la riforma che prevede l'accesso alle tecniche di PMA per le pazienti di 49 anni ( compresi ), perciò tu rientri alla grande!
Per le tariffe puoi scrivere direttamente a loro in questo modo ti daranno tutte le info : ivf@gennet.eu
Magari ci incontriamo a Praga! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciaoo!   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyVen 27 Apr 2012, 19:17

torno fresca fresca dal primo colloquio dal gennet, io e mio marito abbiamo optato per una ovodonazione visto la scarsa risposta mia delle precedenti tentativi,comunque il centro e come hanno descritto precedentemente hanno aperto una filiale sempre a praga in pieno centro appositamente per i stranieri, da questo mese e stata aperta anche una clinica a LOndra questo per dire che il centro funziona bene, comunque ho fatto il primo colloquio con pap test 120 EUR , spermiogramma e esami infettivi per il maritino 83 EUR queste somme vanno tolte dal prezzo del trattamento finale se si dicide di continuare con loro. e questo e molto onesto.

per l ovodonazione e di circa 4.500EUR se il tentativo e negativo il seguente avra un sconto del dieci per cento, e questo se ricordo bene se lo sperma non e normosperma.

comunque io ci devo tornare per settembre le cordinatrice sono molto attente e rispondono subito alle email , ieri ho ricevuto l esito del pap test.

spero di essere stata di aiuto mi esprimo malissimo in italiano,in bocca al lupo.
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081

MessaggioTitolo: che bello   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyGio 31 Mag 2012, 11:34

leggere di tutti questi positivi!!! Anke io ho deciso di rivolgermi al gennet e la mia coordinatrice è Lenka c'è qualcuno che è con lei? ora aspetto di riprendermi dal mio ultimo intervento e vorrei andare a luglio a fare la 1 visita e poi a settembre il tutto!!!
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyGio 31 Mag 2012, 22:04

sissi8081 ha scritto:
leggere di tutti questi positivi!!! Anke io ho deciso di rivolgermi al gennet e la mia coordinatrice è Lenka c'è qualcuno che è con lei? ora aspetto di riprendermi dal mio ultimo intervento e vorrei andare a luglio a fare la 1 visita e poi a settembre il
tutto!!!

Ciao cara io sono stata li a fine gennaio per un ovodonazione e nonostante il negativo sono in preparazione per il 2 tentativo il transfer e previsto per il 25/27 giugno Wink ho deciso di ritornare perche sono molto proffessionali e gentili ......la mia cordinatrice e Pavlina carina e dolce......ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxio sono di parte quindi non posso fare altro che consigliartelo Informazioni sul Gennet di Praga baciiii 6142
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyVen 01 Giu 2012, 13:15

ciao,
per me è la prima esperienza con loro.
Per il momento ti posso solo dire che rispondono subito a qualsiasi domanda.
Ieri ho fatto il primo colloquio via skype e devo dire che non credevo ai miei occhi quando, allo scoccare delle 16.30 (ora dell'appuntamento), hanno chiamato!!!
Oggi ho già ricevuto il protocollo e appena sono pronti mi contatteranno per dirmi il periodo del transfer (farò embriodonazione).
Insomma, per ora posso solo parlarne bene! Laughing
Ciao Ciao
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyMer 24 Ott 2012, 18:13

SALVE, mi aggiungo anch'io su questo topic perchè sto' chiedendo info sul gennet e volevo chiedetti.. ma tu hai fatto vovodonazione, doppia donazione o embrioadozione??
grazie

chi mi vuol dare qualsiasi tipo di info, son ben lieta..
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyGio 25 Ott 2012, 10:23

Ciao Josephine

Io ho poche info, ma quelle che ho le condivido ben volentieri con te.
Tra 2 settimane dovrei fare una embrioadozione (Forzen Embryo Transfer).

Forzen Embryo Transfer: in pratica: noi adottiamo 2 embrioni di 8 cellule - circonservati, da una donatrice e un donatore.
Costo 1.400 E;
Tempo di attesa: 1-2 mesi
Percentuali di successo: 40% circa
Rischio di non poter trasferire: 16% nel caso in cui gli embrioni non dovessero sopravvivere allo scongelamento.

So anche che:
Ovodonazione da frescho con liquido seminale di un donatore
Costo 4.900 E + 150 E liquido seminale da donatore
Tempo di attesa: non ci sono
Percentuali di successo: 50- 60%
Possibile portare gli embrioni a blastocisti (incluso nel prezzo).

L'età massima delle donne che si possono sottoporre al trattamento è di 49 anni.

Io ti consiglio di scrivergli e fargli tutte le domande che vuoi, loro ti rispondono quasi immediatamente.
Stai tranquilla che è senza impegno.
Bacio.
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyGio 25 Ott 2012, 11:05

[ grazie cara
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyGio 01 Nov 2012, 19:56

Ho sentito parlare proprio bene di questo centro....ci sono molti riscontri
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyVen 09 Nov 2012, 07:40

cara marely leggo ora iol tuo post.. poi ci sei ritornata al gennet?? io sto' valutando seriamente di andare da loro dopo i 2 fallimenti di malaga....
cosa mi puoi raccontare??
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyVen 09 Nov 2012, 07:46

cara agata sei andata x il tuo transfer al gennet?? incrocio le dita x te... volevo chiederti se nel costo dell'ovo si parla di condivisa o donatrice esclusiva??
un abbraccio
tu sei andata da loro x la prima visita esatto? ma conviene andare da loro o anche c'è tanta gente che la fa via skype?
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyVen 09 Nov 2012, 10:05

Ciao Josephine
Il centro consiglia di venire personalmente alla prima visita ma ti da anche la possibilità di fare il primo colloquio via skype.
Io ho scelto il secondo ma in realtà, non ho fatto ne meno quello.
Dopo aver inviato tutti risultati delle analisi richiesti, è stata l'interprete a farlo al posto mio (mi aveva detto che ha approfittato del tempo libero del medico) altrimenti avrei dovuto aspettare parecchio.
Io mi sono fidata, anche perché avevo già deciso di fare embirioadozione.
Dopo circa 2 settimane ci hanno abbinato dei embrioncini i quali ho rifiutato, perché mio marito non era ancora del tutto convinto.
Abbiamo ripreso il percorso dopo ennesimo fallimento di gravidanza naturale interrotta si quasi subito.
In questo caso abbiamo aspettato 1,5 mese per nuova assegnazione dei embrioni.
Oggi sicuramente sarei stata in attesa di risultato del transfer se non ci fossero sorti dei problemi di comunicazione / comprensione.
In pratica:
Il centro ha consentito di fare il transfer sul ciclo naturale proposto dalla mia ginecologa ma dopo varie mie domande mi ha risposto che in questo caso, non si prende nessuna responsabilità del risultato e che perdo la possibilità di usufruire della loro "offerta" .
Like a Star @ heaven In caso della mancata gravidanza (battito cardiaco) dopo 2 cicli senza successo e dopo aver utilizzato tutti gli embrioni di questi cicli offrono il terzo tentativo gratis. Like a Star @ heaven
In sostanza essendo già al ottavo giorno della preparazione per il transfer ho deciso di bloccare tutto e di rincominciare con arrivo del nuovo ciclo mestruale seguendo alla lettera loro protocollo.
Per quanto riguarda l'ovo non ho altre info.
Hai già provato a scrivergli? A me hanno sempre risposto in arco di 24 ore a ogni mia domanda.
Un abbraccio.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyVen 09 Nov 2012, 10:27

agata ha scritto:
Ciao Josephine
Il centro consiglia di venire personalmente alla prima visita ma ti da anche la possibilità di fare il primo colloquio via skype.
Io ho scelto il secondo ma in realtà, non ho fatto ne meno quello.
Dopo aver inviato tutti risultati delle analisi richiesti, è stata l'interprete a farlo al posto mio (mi aveva detto che ha approfittato del tempo libero del medico) altrimenti avrei dovuto aspettare parecchio.
Io mi sono fidata, anche perché avevo già deciso di fare embirioadozione.
Dopo circa 2 settimane ci hanno abbinato dei embrioncini i quali ho rifiutato, perché mio marito non era ancora del tutto convinto.
Abbiamo ripreso il percorso dopo ennesimo fallimento di gravidanza naturale interrotta si quasi subito.
In questo caso abbiamo aspettato 1,5 mese per nuova assegnazione dei embrioni.
Oggi sicuramente sarei stata in attesa di risultato del transfer se non ci fossero sorti dei problemi di comunicazione / comprensione.
In pratica:
Il centro ha consentito di fare il transfer sul ciclo naturale proposto dalla mia ginecologa ma dopo varie mie domande mi ha risposto che in questo caso, non si prende nessuna responsabilità del risultato e che perdo la possibilità di usufruire della loro "offerta" .
Like a Star @ heaven In caso della mancata gravidanza (battito cardiaco) dopo 2 cicli senza successo e dopo aver utilizzato tutti gli embrioni di questi cicli offrono il terzo tentativo gratis. Like a Star @ heaven
In sostanza essendo già al ottavo giorno della preparazione per il transfer ho deciso di bloccare tutto e di rincominciare con arrivo del nuovo ciclo mestruale seguendo alla lettera loro protocollo.
Per quanto riguarda l'ovo non ho altre info.
Hai già provato a scrivergli? A me hanno sempre risposto in arco di 24 ore a ogni mia domanda.
Un abbraccio.

Domanda tecnica: come funziona il protocollo che ti danno? Che farmaci devi fare? Grazie mille Very Happy
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii EmptyVen 09 Nov 2012, 10:44

Nel mio caso il piano terapeutico prevede:
Deltacortene 0,5mg = dal primo gg del ciclo, aumentato a 2 mg dopo il transfer
Progynova 2 mg = dal primo gg del ciclo
Progeffik 200 mg= dal 13-simo gg
Cardioaspirina = solo dopo transfer

Bisogna fare l'ECO di controllo tra 10°/11° giorno del ciclo e inviarla entro le ore 14 e poi ti dicono come procedere.

OPS. il transfer è previsto il 16°/17° giorno dal inizio della preparazione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii Empty

Informazioni sul Gennet di Praga baciiii
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» richiesta informazioni recenti su gennet di praga
» Informazioni sul Gennet
» cercasi informazioni sul centro gennet
» Informazioni su vari centri (Spagna e Praga)