Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Informazioni sul Gennet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Informazioni sul Gennet

Andare in basso 
+6
cris68
sogno84
barby2772
miao71
Emi68
rochina
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyLun 15 Lug 2013, 20:06

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e non sono ancora molto abile.
Sono reduce da un'eterologa in Spagna che purtroppo non è andata a buon fine, devo dire che leggere il valore delle beta è stato un vero trauma. Per superare questo momento sto facendo progetti, ho appena scritto al Gennet, ma a quanto ho capito leggendo il forum hanno molte richieste quindi penso che ci vorrà un po' per la risposta. Chi è in contatto con questa clinica potrebbe darmi informazioni sul tipo di terapia che usano in assenza di problematiche particolari?
Grazie anticipatamente e buona serata☀ Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMar 16 Lug 2013, 09:53

io sono in lista al gennet, fatto colloquio via skype il 10 marzo, sto ancora aspettando che mi chiamino per l'assegnazione della donatrice, ma so che il mio gruppo sanguigno sarà stimolato a settembre e novembre quindi credo che verrò chiamata per quella data.cmq, adesso hanno chiuso i colloqui per 6 mesi perchè c'è veramente una richiesta abnorme.hanno % di successo molto alte, aimè, però, raramente riesci a congelare perchè hanno standard molto elevati quindi congelano solo il to.
posso chiederti in che centro in spagna sei stata?
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMar 16 Lug 2013, 11:33

Sono stata a Rincon, mi sono trovata molto bene ed ho risposto bene alla terapia, non posso assolutamente parlare male della clinica (una mia carissima amica partorirà tra poco due gemelli concepiti al Rincon), però non è andata a buon fine e tornare lì dove ho coltivato tante speranze e poi ho preso una mazzata per ora mi rimane difficile. Il tutto è successo a fine giugno, quindi poco tempo fa, mi devo ancora riprendere. Se al Gennet i tempi sono molto lunghi penso che tornerò a Rincon, ho 45 anni, non posso perdere troppo tempo. Certo non posso trascurare nemmeno il discorso economico, il Gennet ha prezzi inferiori ed ho letto che dopo 2 tentativi il terzo è gratuito. Ora, non voglio essere negativa, ma visto come sono andate le cose fino adesso...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMar 16 Lug 2013, 11:46

Ciao Emi e benvenuta! Io ho fatto un transfer di embrioadozione al gennet lo scorso 3 luglio e oggi pomeriggio conoscerò l'esito delle beta... A me hanno dato questa terapia:
- progynova dal 1° giorno di ciclo
- progeffik (600 mg al giorno) a partire dal 14° giorno di ciclo
- deltacortene (cortisone)
- doxiciclyne (antibiotico da prendere per 5 giorni, a partire da 2-3 giorni prima del transfer)
- eparina (ho una mutazione)

Io mi sono trovata benissimo! Se non dovesse andare bene questo tentativo, cercherò di fare al più presto l'altro. Hanno percentuali di successo molto alte felicità 
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMar 16 Lug 2013, 12:16

Caspita le beta oggi pomeriggio??? stasera quando mi collegherò voglio leggere buone notizie!!!!Informazioni sul Gennet 310596  Ma la soppressione non si fa al Gennet?
Avevo capito che fosse rischioso non farla...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMar 16 Lug 2013, 12:23

Emi68 ha scritto:
Caspita le beta oggi pomeriggio??? stasera quando mi collegherò voglio leggere buone notizie!!!!Informazioni sul Gennet 310596  Ma la soppressione non si fa al Gennet?
Avevo capito che fosse rischioso non farla...
Io non l'ho fatta, forse perchè sono quasi in menopausa e quindi non credo ci sia il rischio di ovulazioni... Ho dei cicli molto irregolari. Ho preso la pillola proprio per regolarizzare il ciclo prima del transfer. Non so se alle altre abbiano fatto fare soppressione...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMar 16 Lug 2013, 12:29

Anche io come Miao ho fatto embriodonazione al Gennet...le beta dovrò farle venerdì ( sempre che l'ansia non prenda il sopravvento Very Happy ).
La terapia prima del transfer prevedeva progynova, gelestra ( il mio endometrio si rifiutava di crescere) e seleparina.
Dopo il transfer è stata integrata con il cortisone, il dufaston e il progefik...
I prezzi sono abbordabili, i risultati positivi ( spero di non abbassare la media!)
Per qualsiasi informazione sono qui...
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMar 16 Lug 2013, 13:03

miao71 ha scritto:
Emi68 ha scritto:
Caspita le beta oggi pomeriggio??? stasera quando mi collegherò voglio leggere buone notizie!!!!Informazioni sul Gennet 310596  Ma la soppressione non si fa al Gennet?
Avevo capito che fosse rischioso non farla...
Io non l'ho fatta, forse perchè sono quasi in menopausa e quindi non credo ci sia il rischio di ovulazioni... Ho dei cicli molto irregolari. Ho preso la pillola proprio per regolarizzare il ciclo prima del transfer. Non so se alle altre abbiano fatto fare soppressione...



sccusate se mi intrometto voglio farti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x le beta facci sapere eh..... aspettiamo un bel numeroneeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMar 16 Lug 2013, 22:08

Emi68 ha scritto:
Caspita le beta oggi pomeriggio??? stasera quando mi collegherò voglio leggere buone notizie!!!!Informazioni sul Gennet 310596  Ma la soppressione non si fa al Gennet?
Avevo capito che fosse rischioso non farla...


Neanchè a me hanno fatto fare la soppressione,mi hanno detto che meno medicinali si prendono,meglio è...e hanno avuto raggione....la prima botta,una blastocisti,niente congelati,però,sono qui e sono felice!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMar 16 Lug 2013, 22:47

Emi68 ha scritto:
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e non sono ancora molto abile.
Sono reduce da un'eterologa in Spagna che purtroppo non è andata a buon fine, devo dire che leggere il valore delle beta è stato un vero trauma. Per superare questo momento sto facendo progetti, ho appena scritto al Gennet, ma a quanto ho capito leggendo il forum hanno molte richieste quindi penso che ci vorrà un po' per la risposta. Chi è in contatto con questa clinica potrebbe darmi informazioni sul tipo di terapia che usano in assenza di problematiche particolari?
Grazie anticipatamente e buona serata☀ Very Happy 

cara, conosco la delusione e il dolore che segue.. per questo voglio dirti che ti sono vicina e che bisogna trovare il coraggio e la forza per inseguire questo sogno,io sono in lista al gennet ne parlano tutti benissimo ma sono indecisa se andare al rincon domani li contatto sulle cure no so dirti nulla ,però mi piace l'idea del percorso meno medicalizzato possibile... secondo me stressa!!!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMer 17 Lug 2013, 00:11

Ciao emi68 io ho contattato il gennet giovedi' scorso e mi hanno risposto venerdì, i colloqui sono sospesi per 6 mesi . hanno dovuto farlo per le troppe richieste io mi sono fatta mettere in lista di attesa....
il gennet secondo me e' il meglio in questo momento ma ovvio il tempo fa la sua parte ho conosciuto una fatina che ha fatto ovo al Rincon e l'angioletto e' arrivato.... mi dispiace per il negativo ma nessuna clinica di assicura il 100% di riuscita
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMer 17 Lug 2013, 00:21

ciao
anche io li ho contattati(era nella mia top list delle cliniche ceche proprio per gli alti risultati)nella prima email mi avrebbero fissato colloquio a settembre,nella 2 mi scrivono a novembre,nella 3 ed ultima colloqui bloccati per tutto il 2013,se vogliono mi mettono in lista d attesa,dicendomi pero'che per una doppia donazione,dalla data del colloquio,potrei anche dover aspettare altri 6 mesi,tot un anno,per me sinceramente è davvero troppo,ho preferito quindi non farmi mettere in lista e ho detto alla coordinatrice che avevo scelto di non mettermici per dare la possiiblità ad altre coppie che magari vogliono/possono aspettare quel lasos di tempo che per me è davvero troppo....in bocca al lupo a chi andrà,io credo restero'su praga,ma altra clinica....
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMer 17 Lug 2013, 09:50

Caspita! mi sa che mi tocca lasciar perdere il Gennet, i tempi sono troppo lunghi per me. Rispetto alle terapie anche io ritengo sia meglio usare meno farmaci possibili, prima della pma mi curavo con l'omeopatia! Però per chi avesse intenzione di andare a Rincon devo dire che nonostante abbia fatto la soppressione, non ho avuto effetti collaterali di alcun tipo, almeno nell'immediato...
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMer 17 Lug 2013, 09:53

Notizie di miao71?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyMer 17 Lug 2013, 18:30

Emi68 ha scritto:
Notizie di miao71?
Emi purtroppo ieri le beta erano negative... La mia referente mi ha detto che anche per me i tempi di attesa sono abbastanza lunghi affraid  Anch'io ancora non so cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyGio 18 Lug 2013, 00:34

io non lo conosco personalmente ma ti posso dire che da queste parti quel centro è molto quotato.
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet EmptyGio 18 Lug 2013, 08:16

miao71 ha scritto:
Emi68 ha scritto:
Notizie di miao71?
Emi purtroppo ieri le beta erano negative... La mia referente mi ha detto che anche per me i tempi di attesa sono abbastanza lunghi affraid  Anch'io ancora non so cosa fare...

Mi dispiace tanto! So bene cosa provi, io dallo shock non ricordo nemmeno di avere pianto, l'importante è non scoraggiarsi e guardare avanti.
Stamattina mi ha risposto Aurora del Gennet confermandomi che i primi colloqui sono bloccati per 6 mesi, considerando poi la preparazione ecc passerebbe praticamente un anno. io intanto mi sono fatta mettere in lista (chissà, magari qualcuno nel frattempo rimane incinta e rinuncia!), ma non credo che per me sia fattibile.
Ti abbraccio forte e ti sono vicina Informazioni sul Gennet 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni sul Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet   Informazioni sul Gennet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni sul Gennet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Informazioni sul Gennet di Praga baciiii
» cercasi informazioni sul centro gennet
» richiesta informazioni recenti su gennet di praga
» GENNET PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: