Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche Empty
MessaggioTitolo: Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche   Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche EmptyDom 22 Apr 2012, 19:00

Nel mio post transfer da ovodonazione ho assunto 1 cpr di cardioaspirina. ho avuto beta positive ma dopo un parecchi giorni ho avuto prima delle perdite marroncino con filamenti, poi rosa chiaro e poi via via rosse e cosi' riferito al medico del mio centro mi ha detto di sospendere la cardioaspirina dal 6 aprile 2012 perche' essendo un coadiuvante puo' darsi che mi faceva venire le perdite e cosi' ho fatto e infatti per due giorni ho notato che visto io la prendevo dopo pranzo, di mattina non avevo perdite e queste ricomparivano con un po' di sangue di pomeriggio e cosi' pensavo che era la via giusta. Leggo invece oggi su internet che la cardioaspirina si da' per evitare aborti precoci e che poi i medicinali in gravidanza non vanno mai eliminati drasticamente ma solo riducendo pian piano le dosi.
Infatti dopo qualche giorno e cioè a cominciare dall'8 aprile e sino al 9 mattina io ho avuto un aborto alla 5+3... sara' stato solo un caso? ma se avessi letto prima queste notizie di sicuro non l'avrei tolta cosi'. Ora mi domando... visto che dovro' fare il transfer di congelati... ho il terrore che la cardioaspirina mi possa causare perdite... cosa potrei fare in questo caso? ma io non voglio fare a meno di prenderla xchè ho letto che fa bene prenderla. grazie infinitamente
Torna in alto Andare in basso
stefany17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.08.12

Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche   Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche EmptySab 25 Ago 2012, 00:11

mi è successa la stessa cosa
avevo perdite marroncine , il ginecologo mi sospende di colpo cardioaspirina e sop 2 giorni aborto alla 5+5
solo un caso?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche   Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche EmptySab 25 Ago 2012, 08:33

anche io ho avuto perdite dovute alla cardioaspirina, ma una volta sospesa per fortuna non c'è stato nessun aborto, questo per dirti che non è detto che la sospensione della cardioaspirina lo può provocare,

mi spiace, ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche   Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche EmptyLun 03 Set 2012, 19:59

kittyhello73 ha scritto:
anche io ho avuto perdite dovute alla cardioaspirina, ma una volta sospesa per fortuna non c'è stato nessun aborto, questo per dirti che non è detto che la sospensione della cardioaspirina lo può provocare,

mi spiace, ti abbraccio
sara' stao un caso ma a me e stefy è successo
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche   Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche EmptyLun 03 Set 2012, 20:59

Anch'io l'ho presa nel post transfer e anche a me ha provocato perdite molto abbondanti di sangue la gine me l'ha fatta sospendere subito e come Kitti tutto e' proseguito bene.

Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche   Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche EmptyLun 03 Set 2012, 22:50

nina 73 ha scritto:
Anch'io l'ho presa nel post transfer e anche a me ha provocato perdite molto abbondanti di sangue la gine me l'ha fatta sospendere subito e come Kitti tutto e' proseguito bene.
quindi a me sara' stata pura casualita'.. alterazione cromosomica dell'embrione

Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 57
Località : Roma

Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche   Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche EmptyMer 05 Set 2012, 15:04

Gentile Signora, non ritengo sia una cp di cardioaspirina al giorno che possa causarle perdite ematiche tanto da compromettere la gravidanza.

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Nel mio post transfer da ovodonazione ho assunto 1 cpr di cardioaspirina. ho avuto beta positive ma dopo un parecchi giorni ho avuto prima delle perdite marroncino con filamenti, poi rosa chiaro e poi via via rosse e cosi' riferito al medico del mio centro mi ha detto di sospendere la cardioaspirina dal 6 aprile 2012 perche' essendo un coadiuvante puo' darsi che mi faceva venire le perdite e cosi' ho fatto e infatti per due giorni ho notato che visto io la prendevo dopo pranzo, di mattina non avevo perdite e queste ricomparivano con un po' di sangue di pomeriggio e cosi' pensavo che era la via giusta. Leggo invece oggi su internet che la cardioaspirina si da' per evitare aborti precoci e che poi i medicinali in gravidanza non vanno mai eliminati drasticamente ma solo riducendo pian piano le dosi.
Infatti dopo qualche giorno e cioè a cominciare dall'8 aprile e sino al 9 mattina io ho avuto un aborto alla 5+3... sara' stato solo un caso? ma se avessi letto prima queste notizie di sicuro non l'avrei tolta cosi'. Ora mi domando... visto che dovro' fare il transfer di congelati... ho il terrore che la cardioaspirina mi possa causare perdite... cosa potrei fare in questo caso? ma io non voglio fare a meno di prenderla xchè ho letto che fa bene prenderla. grazie infinitamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
Contenuto sponsorizzato





Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche   Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdite post transfer?
» post transfer perdite
» perdite post transfer
» aiutoooo...perdite post transfer
» Perdite ematiche dopo il tampone!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: