Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite ematiche dopo il tampone!!!!

Andare in basso 
+6
mammafelice
iomamma
lucylla
camilla80
ioete
opla70
10 partecipanti
AutoreMessaggio
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyLun 07 Gen 2013, 13:06

Oggi ho fatto un tampone di controllo e quando sono andata in bagno ho avuto delle perdite sulla carta.... Ho subito chiamato la Gine che mi ha rassicurato dicendo mi che è normale... Le volte precedenti non mi era capitato?

A voi e'successo?

Sono a 25 settimane ed è la prima volta che ho perdite, in più ho smesso la cardio da una settimana....

Aiuto!!!! pale pale
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: a me han detto   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyLun 07 Gen 2013, 13:12

che può succedere ma che devono proprio essere pochissime e lievi e passare subito.......

alla fine toccano sempre un pò e irritano......

controlla e se si prolungano o sono un pò abbondanti vai subito dalla gine......

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyLun 07 Gen 2013, 13:19

franci2323 ha scritto:
che può succedere ma che devono proprio essere pochissime e lievi e passare subito.......

alla fine toccano sempre un pò e irritano......

controlla e se si prolungano o sono un pò abbondanti vai subito dalla gine......



concordo
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyLun 07 Gen 2013, 14:55

Sono andata tre volte a fare pipì e nessuna perdita..... Speriamo che continui così!

Grazie ragazze, siete sempre un conforto insostituibile!!

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 769866 Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 6142 Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyLun 07 Gen 2013, 15:09

opla70 ha scritto:
Oggi ho fatto un tampone di controllo e quando sono andata in bagno ho avuto delle perdite sulla carta.... Ho subito chiamato la Gine che mi ha rassicurato dicendo mi che è normale... Le volte precedenti non mi era capitato?

A voi e'successo?

Sono a 25 settimane ed è la prima volta che ho perdite, in più ho smesso la cardio da una settimana....

Aiuto!!!! pale pale

Avrebbero dovuto avvisarti quando hai fatto il tampone

A me hanno detto che era possibile

Stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyLun 07 Gen 2013, 15:16

se sono già passate stai tranquilla che può succedere!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyLun 07 Gen 2013, 15:41

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 6142 Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 6142
opla70 ha scritto:
Oggi ho fatto un tampone di controllo e quando sono andata in bagno ho avuto delle perdite sulla carta.... Ho subito chiamato la Gine che mi ha rassicurato dicendo mi che è normale... Le volte precedenti non mi era capitato?

A voi e'successo?

Sono a 25 settimane ed è la prima volta che ho perdite, in più ho smesso la cardio da una settimana....

Aiuto!!!! pale pale

stai tranquilla. A me è successo anche dopo la visita ginecologica l'altra volta.
E' normale perchè comunque toccano sempre lì.
Concordo con le altre... se continuano è un'altra storia!

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: ottimo   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyLun 07 Gen 2013, 16:16

opla70 ha scritto:
Sono andata tre volte a fare pipì e nessuna perdita..... Speriamo che continui così!

Grazie ragazze, siete sempre un conforto insostituibile!!

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 769866 Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 6142 Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 769866


così va bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyLun 07 Gen 2013, 19:01

Grazie ragazze.... Siete la mia ancora...

Lucylla, anche la mia Gine mi ha detto che all'ospedale avrebbero dovuto dirmelo!! Mad
Per avere informazioni devi domandare... Tutto sembra scontato o sembrano sempre tutti scocciati.... Non ho parole...

Grazie Ancora a tutte!!

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 769866 Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 6142 Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyLun 07 Gen 2013, 23:00

franci2323 ha scritto:
che può succedere ma che devono proprio essere pochissime e lievi e passare subito.......

alla fine toccano sempre un pò e irritano......

controlla e se si prolungano o sono un pò abbondanti vai subito dalla gine......


assolutamente d'accordo.

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 6142 Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyMar 08 Gen 2013, 06:50

Stamattina sulla carta muco beige... Forse residui di ieri?
E stanotte gli incubi...... Uffa...
Speriamo che finisca tutto bene....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyMar 08 Gen 2013, 08:00

Non preoccuparti, è normale, sarà qualche piccolo residuo

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 6142 Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 6142 Perdite ematiche dopo il tampone!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyMar 08 Gen 2013, 09:16

una perdita ci può essere ...stai tranquilla !!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! EmptyMar 08 Gen 2013, 09:59

come detto dalle altre tranquilla che può succedere specie se hai preso la cardioaspirina.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite ematiche dopo il tampone!!!!   Perdite ematiche dopo il tampone!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite ematiche dopo il tampone!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cardioaspirina nel post transfer e perdite ematiche
» tampone vaginale e cervicale dopo colposcopia
» esami da ripetere dopo sei mesi...tampone e..?
» PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?
» PERDITE DOPO ECOGRAFIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: