Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia storia disperata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia storia disperata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: la mia storia disperata   la mia storia disperata EmptyVen 28 Mag 2010, 10:28

*** Il post viene cancellato e la discussione chiusa. Chiedo scusa in anticipo a federica se mi sbaglio...ma questa presentazione mi ha ispirato istinto di "sorveglianza". ***
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia disperata   la mia storia disperata EmptyVen 28 Mag 2010, 11:02

flower In genere si arriva alla pma perchè ci sono problemi e sicuramente non è una strada facile..................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia disperata   la mia storia disperata EmptyVen 28 Mag 2010, 11:07

alessiatn ha scritto:
flower In genere si arriva alla pma perchè ci sono problemi e sicuramente non è una strada facile..................

Si concordo però, e mi ricollego anche all'altra risposta che hai dato nell'altra sezione, io credo che non si debba arrivare alla PMA perchè non si fa sesso... o meglio se una coppia non ha altri problemi dovrebeb cercare di avere un figlio in modo tradizionale...
Come dicevi anche ti il fatto di non fare sesso può magari nascondere qualche altra cosa... magari è solo un momento passeggero, oppure magari bisognerebbe trovare qualche modo per stimolare la cosa... non so...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia disperata   la mia storia disperata EmptyVen 28 Mag 2010, 11:11

flower E' proprio così Ori bounce ...e questo post non mi sembra molto credibile.................................e se lo è chiedo scusa per aver dubitato e mi auguro vengano risolti i problemi..................
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia disperata   la mia storia disperata EmptyVen 28 Mag 2010, 15:08

oggi sono poco presente perché a milano per un corso. Tuttavia tengo d'occhio il forum per cui ammonisco eventuali trolls che qui non sono graditi. Sappiano che questo forum è moderato e posso ricorrere al ban.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia disperata   la mia storia disperata EmptyVen 28 Mag 2010, 15:16

Like a Star @ heaven Bibbi ho proprio pensato a tè................tu tieni d'occhio che non si sa mai................buon corsoi
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia disperata   la mia storia disperata EmptyVen 28 Mag 2010, 16:20

Bibbi ha scritto:
oggi sono poco presente perché a milano per un corso. Tuttavia tengo d'occhio il forum per cui ammonisco eventuali trolls che qui non sono graditi. Sappiano che questo forum è moderato e posso ricorrere al ban.

cavolo leggo ora ma che ci sono troll anche qui.... No
ma non ci voglio credere qui i troll No io le ho anche risposto...due volte..mi è sembrata sincera Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia disperata   la mia storia disperata EmptyVen 28 Mag 2010, 17:26

flower Ili tesoro anch'io le ho risposto e probabilmente è vera.....................ho solo avuto un picccolo dubbio.così a "naso" affraid poi ho letto che bibbi comunque vigila sul forum perchè non si sa mai.............e guarda ho anche scritto in un post che se ho dubitato ed è vera io mi scuso......ma non pensi che questa storia è un po' "anomala"????Non per i problemi che dice di avere,ma ILI oiù che altro perchè non mi risulta proprio che in un centro siccome non fai sesso col tuo uomo ti dicano allora pma...................e poi chi preferirebbe farsi di ormoni ..(.affrontare pick up con anestesie e tutte le conseguenze sia fisiche che psicologiche che comporta.....anche tu ci sei passata e lo sai.)...........invece di farsi una belle S Like a Star @ heaven o... Like a Star @ heaven ......bè magari bastasse questo per mè..................insomma scegliere la pma quando non ci sono problemi bè x mè è roba del altro mondo
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia disperata   la mia storia disperata EmptyVen 28 Mag 2010, 18:07

scusatemi tanto ,siccome sono nuova del forum mi spiegate che cosa sono i troll,e cosa comportano in genere non frequento forum a causa del poco tempo a disposizione,quindi sono poco pratica cmq un saluto a tutte,e grazie in anticipo per la risposta
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia disperata   la mia storia disperata EmptyVen 28 Mag 2010, 18:20

Bibbi ha scritto:
oggi sono poco presente perché a milano per un corso. .

Sei a Milano e non mi hai detto nulla??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia disperata   la mia storia disperata EmptyVen 28 Mag 2010, 19:05

alessiatn ha scritto:
flower Ili tesoro anch'io le ho risposto e probabilmente è vera.....................ho solo avuto un picccolo dubbio.così a "naso" affraid poi ho letto che bibbi comunque vigila sul forum perchè non si sa mai.............e guarda ho anche scritto in un post che se ho dubitato ed è vera io mi scuso......ma non pensi che questa storia è un po' "anomala"????Non per i problemi che dice di avere,ma ILI oiù che altro perchè non mi risulta proprio che in un centro siccome non fai sesso col tuo uomo ti dicano allora pma...................e poi chi preferirebbe farsi di ormoni ..(.affrontare pick up con anestesie e tutte le conseguenze sia fisiche che psicologiche che comporta.....anche tu ci sei passata e lo sai.)...........invece di farsi una belle S Like a Star @ heaven o... Like a Star @ heaven ......bè magari bastasse questo per mè..................insomma scegliere la pma quando non ci sono problemi bè x mè è roba del altro mondo

si in effetti ale è come dici..
io le ho creduto e le ho risposto in buona fede..
se è vero mi dispiace per lei..la situazione......
se non è vero non capisco il motivo di inventarsi le storie........... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia storia disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia storia disperata   la mia storia disperata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia storia disperata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5PT comincia la paranoia...
» Disperata
» sono disperata
» sono disperata ......
» disperata,mi aiutate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: