Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 disperata,mi aiutate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 disperata,mi aiutate?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 10:06

Sono disperata e non so più dove sbattere la testa.
Ho fatto l'ovodonazione. Il transfer l'ho fatto mercoledì 15.
Non ho niente di congelato perchè il seme di mio marito ha gli spermini un po' lenti.
Allora dal secondo giorno al quinto giorno dolori mestruali.
Molti intensi il quinto giorno. Tanto che pensavo mi arrivasse il ciclo.
La mia "dipendenza" da stick si fa viva.
Passo il pomeriggio a cercare sui motori di alf e cub storie di stick.
E mi consolo vedendo che non sono l'unica pazza a sticcare.
Il quinto giorno lo stick era bianco latte. Nessun ormone rilevato. Il sesto giorno dallo stick si vedeva una linea debolissima ma solo a dx. Ieri fatto lo stick e di nuovo bianco latte mentre il test di gravidanza era negativo. Stamattina stick bianco latte (ho comprato una nuova confezione di stick temendo che quella che avessi fosse difettosa) e test di gravidanza negativo.
Sono disperata.Piango da quando mi sono svegliata. Non ne posso più. Perchè non c'è mai niente di bello per me?
Sono spariti anche i dolori mestruali. Non sento più nulla.
Vorrei morire.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 10:20

Ho avuto i dolori mestruali al quinto/sesto giorno solo quando poi avevo le beta positive, quindi non è detto che sia un brutto segno...anzi.....
Gli stick lasciali perdere...specie subito dopo il transfer!!! calcola che io ho avuto beta positive e stick negativi....non ci credo molto agli stick. Non piangere alessandra....i piccoletti hanno bisogno di te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 10:21

Ciao...
Posso dirti una cosa...
Dovresti attendere le beta e dopo potrai anche sbattare la testa contro il muro, lo farai solo per poco però, perchè poi dovrai per forza rialzarti ed andare avanti.
Comprendo che hai fatto molti tentativi e sei esausta, lo so, ci siamo passate in molte..
Di bello per te c'è tutto, non dimenticarlo mai.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 10:25

Bibbi ha scritto:
Ho avuto i dolori mestruali al quinto/sesto giorno solo quando poi avevo le beta positive, quindi non è detto che sia un brutto segno...anzi.....
Gli stick lasciali perdere...specie subito dopo il transfer!!! calcola che io ho avuto beta positive e stick negativi....non ci credo molto agli stick. Non piangere alessandra....i piccoletti hanno bisogno di te.

Dolori tipo che ti stavano arrivando le mestruazioni?
Ma quando potrebbe essere positivo il test secondo te?
Ho talmente paura che questo possa essere un negativo certo che mi sento morire ed è come se non avessi le forze per andare avanti. Voi mi capite vero?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 10:27

alessandra74 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Ho avuto i dolori mestruali al quinto/sesto giorno solo quando poi avevo le beta positive, quindi non è detto che sia un brutto segno...anzi.....
Gli stick lasciali perdere...specie subito dopo il transfer!!! calcola che io ho avuto beta positive e stick negativi....non ci credo molto agli stick. Non piangere alessandra....i piccoletti hanno bisogno di te.

Dolori tipo che ti stavano arrivando le mestruazioni?
Ma quando potrebbe essere positivo il test secondo te?
Ho talmente paura che questo possa essere un negativo certo che mi sento morire ed è come se non avessi le forze per andare avanti. Voi mi capite vero?

non prima dell'11pt se hai fatto transfer in terza, 12pt se in seconda..certo che ti capiamo e sì erano dolori tipo ciclo in arrivo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 10:39

Forza Alessandra...resisti...i dolori mestruali sono spesso un segnale positivo!!!Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 10:56

in seconda giornata...ma lo stick è bianco...perchè?
scusate ragazze ma sono molto angosciata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 10:59

I love you Alessandra.....la mia esperienza......
io ho fatto un test al 10 pt,non prima, ed era leggermente positivo.....prima non si vedrebbe nulla.......avevo fatto il transfer in seconda giornata,quindi..........
stai tranquilla tu il test lo hai fatto troppo presto.......
anch'io ho avuto dolori tipo ciclo,a volte anche con fitte molto forti........ed ero incinta.....
quindoi relax........possono essere,a volte, buon segno.......
in bocca al lupo
ah anch'io ovo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 11:07

alessiatn ha scritto:
I love you Alessandra.....la mia esperienza......
io ho fatto un test al 10 pt,non prima, ed era leggermente positivo.....prima non si vedrebbe nulla.......avevo fatto il transfer in seconda giornata,quindi..........
stai tranquilla tu il test lo hai fatto troppo presto.......
anch'io ho avuto dolori tipo ciclo,a volte anche con fitte molto forti........ed ero incinta.....
quindoi relax........possono essere,a volte, buon segno.......
in bocca al lupo
ah anch'io ovo

Grazie Alessia ma la paura è troppa.Vivo nel terrore che possa essere andato tutto male.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 11:12

alessandra74 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
I love you Alessandra.....la mia esperienza......
io ho fatto un test al 10 pt,non prima, ed era leggermente positivo.....prima non si vedrebbe nulla.......avevo fatto il transfer in seconda giornata,quindi..........
stai tranquilla tu il test lo hai fatto troppo presto.......
anch'io ho avuto dolori tipo ciclo,a volte anche con fitte molto forti........ed ero incinta.....
quindoi relax........possono essere,a volte, buon segno.......
in bocca al lupo
ah anch'io ovo

Grazie Alessia ma la paura è troppa.Vivo nel terrore che possa essere andato tutto male.



Ale cara ..... I love you
ma io ti capisco troppo bene......ancora un pò e impazzivo.......
ti posso solo dire di cercare do tranquillizarti.....è quasi impossibile lo sò.......
e poi speriamo che tu abbia un super positivo......
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 11:28

ma come può essere allora che ci siano donne che facciano il test il 7 o l'8 pt e hanno il test positivo o lo stick pos e poi sono veramente incinte?
io impazzisco
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 14:56

anche io ho avuti dolori anzi dei crampi veri e propri non disperare e' ancora presto e gli stick buttali a quanto pare sono poco affidabili cerca di stare tranquilla x quanto ti e' possibile e aspettiamo le beta disperata,mi aiutate? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 15:30

danicla84 ha scritto:
anche io ho avuti dolori anzi dei crampi veri e propri non disperare e' ancora presto e gli stick buttali a quanto pare sono poco affidabili cerca di stare tranquilla x quanto ti e' possibile e aspettiamo le beta disperata,mi aiutate? 6142

ho letto di tutto e di più e in effetti molte dicono di aver avuto dolori mestruali.
ma io ho paura. paura perchè sia il test che lo stick è negativo...lo so che è presto ma vi assicuro che ci sono donne che all'8 pt hanno già il test positivo
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 16:00

alessandra74 ha scritto:
danicla84 ha scritto:
anche io ho avuti dolori anzi dei crampi veri e propri non disperare e' ancora presto e gli stick buttali a quanto pare sono poco affidabili cerca di stare tranquilla x quanto ti e' possibile e aspettiamo le beta disperata,mi aiutate? 6142

ho letto di tutto e di più e in effetti molte dicono di aver avuto dolori mestruali.
ma io ho paura. paura perchè sia il test che lo stick è negativo...lo so che è presto ma vi assicuro che ci sono donne che all'8 pt hanno già il test positivo

in genere chi fa le beta all'8 pt (anche se e' troppo presto perche' si fa a 10 pt) fa transfer di blastocisti e' difficile che si faccia cmq così presto
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyGio 23 Dic 2010, 19:28

Ciao Alessandra,
ti parlo da sx stcik-dipendente.
I primi due anni di ricerca della gravidanza li ho passati ad utilizzare stick e a monitorare l'ovulazione.
Avevo comprato anche il computerino Persona.
Lo stick è infame.
A ridosso della mestruazione avevo spesso la linea dell'lh e sai quanti pianti mi sono fatta all'arrivo delle mestruazioni?
Ora passiamo al tuo dubbio.
In tutta sincerità non so per quale motivo lo stick sia bianco latte. Presumo perchè tu abbia fatto il decapeptyl e stia assumendo estradiolo.
Passiamo al test di gravidanza.
Ne ho sentite di tutti i colori. Test positive e beta negative, beta positive e test negativo.
All'8 pt poi è veramente troppo presto.
Se hai trasferito delle blastocisti puoi pensare di fare un test di gravidanza verso l'11 giorno.
Quindi Alessandra, non per venderti false speranze, ti dico di stare tranquilla.
Qui stai parlando con donne che ci sono già passate e che sanno bene cosa significhi il post transfer.
Non possiamo farci nulla.
Io sono dell'idea che ci voglia solo tanto culo.
Puoi stare sdraiata e non muovere un passo e avere le beta negative. Correre, andare a lavorare, guidare e fare la doccia tutti i giorni e poi avere le beta positive.
Il mio consiglio è di lasciar perdere stick e test per vivere bene questo momento.
Il giorno delle beta te la farai sotto, ed è N O R M A L E, ma almeno avrai un risultato certo.
Ale qui hai trovato delle amiche.
Forza!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? EmptyVen 24 Dic 2010, 17:16

Ti capisco benissimo,anche io sono sempre stata stick dipendente ma bisogna dire che con la pma secondo me non sono per niente affidabili!!!Io dal 5 al 8 pt avevo tanti dloretti alcune volte anche molto forti uguali identici al ciclo....ero quasi sicura che stessero arrivando...facevo tutti i giorni gli stick ed erano sempre bianchissimi,invece a 11 pt (con transfer in terza giornata) ho fatto un test clear blue digital ed è risultato positivo addirittura con 2-3 come setimana di concepmento per cui anche se lo avessi fatto qualche giorno prima sarebbe risultato positivo ma questo dipende dal livello delle beta.Io avevo le beta molto alte (sono a 10+2 di due gemellini!) perciò erano facili da rilevare anche pima del tempo ma ci sono molte persone che sono comunque incinta ma con beta basse.Mia cognata ha fatto un test di gravidanza al giorno de mancato ciclo (tentativo naturale) ed è risultato negativo,il giorno stesso ha fatto le beta ed erano a 33....ora è incinta di 7+2!!!
Per cui la conclusione è che non ci si può afidare agli stick e nemmeno ai sintomi,io dopo quei 4 giorni di dolori che sembravano premestuali non ho sentito più nulla....niente dolori,niente al seno ma le beta erano positive.Nonè facile pazientare ma solo le beta sono la prova del nove,puoi fare anche qualche test di gravidanza ma prima del 10 pt nulla è affidabile. In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





disperata,mi aiutate? Empty
MessaggioTitolo: Re: disperata,mi aiutate?   disperata,mi aiutate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
disperata,mi aiutate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5PT comincia la paranoia...
» Disperata
» sono disperata
» LE MIE BETA-sono disperata
» sono disperata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: