Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po?? Empty
MessaggioTitolo: OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po??   OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po?? EmptyGio 26 Apr 2012, 14:00

Io dopo un'ovo da fresco finita in un aborto mi sto' preparando al meglio per fare transfer di congelati... Non so se ho fatto bene ad aprire questo topic ma vorrei sapere cosa sarebbe meglio che io facessi o non facessi prima di questo transfer....
Io ho letto che puo' aiutare la tecnica pipelle fatta il ciclo precedente ma non so....
mi date qualche consiglio? ad esempio esistono anche degli integratori che potrei prendere prima e dopo il transfer?? grazie
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po?? Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po??   OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po?? EmptySab 28 Apr 2012, 11:06

Molti medici dicono che una isteroscopia e una biopsia prima del transfer facilita l'impianto. Aiuta anche avere un peso adeguato (ne sovrappeso, ne sottopeso) quindi se hai di questi problemi potresti provare un po' di dieta.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po?? Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po??   OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po?? EmptySab 28 Apr 2012, 16:45

Violet ha scritto:
Molti medici dicono che una isteroscopia e una biopsia prima del transfer facilita l'impianto. Aiuta anche avere un peso adeguato (ne sovrappeso, ne sottopeso) quindi se hai di questi problemi potresti provare un po' di dieta.

Grazie infinite.... io sto' curando una minima infezione di ureaplasma insieme a mio marito questo mese con antibiotico e peccato non possiamo quindi neanche stare insieme perche' dopo i farmaci del mese scorso potevamo magari acchiappare da soli la cico ma nulla di fatto.... il mese prox faro' l'istero mai fatta prima e poi voglio fare anche la pipelle e cioè la biopsia quindi incrociamo le dita che nell'istero non ci sia nulla di grave e poi si programma la ripartenza........
in quanto al peso credo di avere un peso normale e cioè sui 54kg (un po' si aumenta per via delle cure ma qualche kiletto per un'altezza di 1.57 che dici mica sono sovrappeso?
saluti e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po?? Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po??   OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSIGLIO PER TRANSFER DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI: COME PREPARARSI AL MEGLIO!!
» embrioni crioconservati
» NUMERO EMBRIONI CRIOCONSERVATI
» Destino degli embrioni crioconservati
» COME SI ARRIVA ALL'OVODONAZIONE!! MI RACCONTATE ANCHE UN PO' DI VOI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: